DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Non sono mica convinto.
Una come Rebecca che è quasi sempre in privè non la mandano via a calci in culo.

Un paio di anni fà mandarono via una che gli garantiva 8/10 privè giorno solo perchè non fece quello che dicevano loro....potrebbe essere vera la notizia....ma più interessante sarebbe sapere dove è finita costei..Zoppola dite ??

Yanoo a me sta persona a'detto a zoppola avendo confidenza con lui e sapendo che frequenta la rebecca o'chiesto se avesse qualche notizia e mi a'detto questo

NADIAAAAAAAAAA????????? hahahahhahahahahahahahahhaha privettata una volta sola (no dai, 2 per l' esattezza) ho detto, divertente ma non fa per me.......
se vien fuori che la rebecca e' a zoccola (ops) ZOPPOLA mi sa che prende un calcio in culo interstellare dall' eu

E' regola di Disco Eu, nessuna delle girls può andare nella scuderia di Albino, pena l'esclusione a vita da Disco eu, negli altri locali viene concesso....ma lì no...poi....mmmmm...non voglio dare del bugiardo a nessuno....ma tra tutti i locali...imbucarsi...lì...vabbè che i privè a zoppola sono molto intimi e se si porta dietro la scarrettata di clienti più quelli nuovi friulani e americani....fa il botto ma....ma....ma....

O'riferito quello che mi e'stato detto che io sia bugiardo ce ne passa

E' regola di Disco Eu, nessuna delle girls può andare nella scuderia di Albino, pena l'esclusione a vita da Disco eu, negli altri locali viene concesso....ma lì no...poi....mmmmm...non voglio dare del bugiardo a nessuno....ma tra tutti i locali...imbucarsi...lì...vabbè che i privè a zoppola sono molto intimi e se si porta dietro la scarrettata di clienti più quelli nuovi friulani e americani....fa il botto ma....ma....ma....
Non so quanto vera sia questa regola, ci sono state ragazze che sono andate a lavorare da Albino e poi sono anche tornate come Nella, Kira e la Petra che adesso è a Preganziol.
Ci sono anche quelle che non qui non vogliono più come la Jenny.

diciamo che la storia della jenny e' un poco complessa e non e' lei che non puo più tornare ma se la vedono attraversare oderzo credo che una persona che lavora la le cava gli occhi......fidete edo

Non so quanto vera sia questa regola, ci sono state ragazze che sono andate a lavorare da Albino e poi sono anche tornate come Nella, Kira e la Petra che adesso è a Preganziol.
Ci sono anche quelle che non qui non vogliono più come la Jenny.

La sopracitata regola mi è stata comunicata da chi normalmente può esercitarne il potere e farla rispettare....è valida SOLO PER LE RAGAZZE UFFICIALI DISCO EU, per quelle che di quando in quando saltano di palo in frasca non sono valide....vedi per esempio Samantha o Lola che salta da un locale all'altro...per esempio....

Satanal intendi dire che era assieme al ex dj e che la'mollato x dei noti problemi?

no randy, quando il dj ha avuto quello che ha avuto e' stata ospitata e diciamo che non si e' comportata bene con chi la ospitava

Allora. Ho appena interpellato un esponente molto importante del personale di zoppola che mi ha confermato la presenza della Rebecca al 99.9 %

mah, ammeno che non siano successe cose eclatanti che ancora non so se questo e' stato partorito dalla zucca della suddetta mi permetto di dire che l' e' proprio na RINCOJONIA!
e poi e' vero fino in parte che le lapperine si portano via i clienti dal locale, una parte si ma gli aficionados del locale restano al locale, fatta fuori una rebecca ne arriverà' un altra........

Indietro
Alto