DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
The Body è una bella gnocca ma è solo da guardare.
Come testa e modus operandi in privè e da lasciar perdere.
Diciamo che è come una Lamborghini con un motore della Punto.

randy dipende da te...secondo me non è un missile usando il vs. gergo :)
reputo difficile quello che dice l'amico anal-gesico qua sopra

ahah approposito anal-gesico...informati un po' meglio su tante cose

The Body??? Ma le avete messo una mano nelle chiappe ultimamente ??? Il perizzoma stà su solo perchè ci sono le ossa delle Anche altrimenti dovrebbe dotarsi di bretelle ......ha una pelle stopposa che ne so sembra la pelle di una vecchiotta ...meglio palpare na chiappa di Ilona piutosto che le sue

randy dipende da te...secondo me non è un missile usando il vs. gergo :)
reputo difficile quello che dice l'amico anal-gesico qua sopra

ahah approposito anal-gesico...informati un po' meglio su tante cose

Analgesico è nostalgico dei tempi in cui le top erano Cristina, Letizia, Sonia, Laura, Ketty,Veronica, Silvia.... giusto??

cmq in effetti chery in privè è solo da guardare...e trattare con cura,è una ragazza molto riservata a cui non piace molto essere toccata...io penso sempre che sia adatta a stare in pedana,per essere guardata...li si è uno spettacolo..mi piace anche con la coda,come sabato verso la fine...

The Body è una bella gnocca ma è solo da guardare.
Come testa e modus operandi in privè e da lasciar perdere.
Diciamo che è come una Lamborghini con un motore della Punto.
Direi quello di un CIAO a pedali...:sarcastic_hand:
Provata + volte (gò a testa dura) non ne sono mai venuto fuori (gnanca dentro :prankster2:) .. super missile e rompipalle..
Decisamente non è il mio tipo

The Body??? Ma le avete messo una mano nelle chiappe ultimamente ??? Il perizzoma stà su solo perchè ci sono le ossa delle Anche altrimenti dovrebbe dotarsi di bretelle ......ha una pelle stopposa che ne so sembra la pelle di una vecchiotta ...meglio palpare na chiappa di Ilona piutosto che le sue
Il sopranome gli è stato dato tempo fa quando era in piena forma.
Nell'ultimo periodo è un po troppo dimagrita.

Ma se vuole essere guardata e non toccata che cambi modo di operare o che cambi lavoro

se hai qualche indicazione per i colleghi tu che la conosci bene.....siamo qua tutto orecchi

non posso essere esplicito per evitare problemi, ma diciamo che "qualsiasi cosa ha il suo prezzo"

un prezzo che non tutti sono disposti a pagare, anche perchè non si parla di bruscolini....

Bella la Chery niente da dire.S.olo bevuto con lei e mi è bastato per capire che non si combinava niente.A me sembra che se la tiri un po' sa di essere figa...ma deve capire che non c'è la di traverso o d'oro ma come tutte...meglio la Dolce Bimba per i miei gusti o la Pantera Nella anche se fuori forma sarà perché mi sono trovato bene...:w00tmesalia:

Indietro
Alto