Buonasera popolo del Disco EU.
Sabato sera visto che ero quasi in zona (in realtà l'ho allungata un po) ma complice la mia curiosità

e i vostri gustosissimi post, ero presente anche io dalle 2 alle 4 circa.
Ecco la mia impressione da "esterno" visto che per motivi di distanza conosco molto più i locali vicentini, padovani e parte della marca trevigiana.
Partiamo dalla struttura: Secondo me il tallone d'Achille di questo locale è proprio la struttura, il locale è decisamente brutto, disposto male arredamenti datati, l'ultima mia visita risaliva a quasi due anni fa e niente o quasi è cambiato. Ricordo che qualcuno tempo fa su un altro forum dava come riferimento i bagni, secondo lui se un locale aveva i bagni belli, in ordine e puliti era buon segno di una gestione seria del locale...(perché è anche dai particolari che si deve giudicare) quelli del disco EU non sono dei bei bagni, anche se però non li ho trovati affatto sporchi nonostante il locale fosse bello gonfio di gente.
Frequentazione: Ho visto tanta gente, non so se per merito della Vinci o se al disco EU di sabato sia sempre così, ma era da un bel pò di tempo che non vedevo un locale di Lap Dance così pieno di gente...sarà anche perché da quelle parti la concorrenza e a 20 km, e non come a Vicenza che è a 2 Km, (qualche anno fa era a anche a 20 metri, vedi vecchia sede del Boy's e Kiss&Kiss). Gente di tutti i tipi, dal signore attempato, alla compagnia di sbarbatelli che se radunano tutti i risparmi settimanali riescono al massimo a fare un privi tutti insieme. E qua ho capito il senso delle vostre esilaranti descrizioni dei vari personaggi che popolano il locale, in effetti è già uno spettacolo osservare gli avventori.
E veniamo al Parco Lapper (che è il vero è unico motivo per qui si frequentano questi posti): Devo ammettere che è il vero punto forte di questo locale...il disco EU può sfoggiare una notevole scuderia di ragazze, alcune per la verità non sono di grandissimo livello e guarda caso sono quelle che sono un po più libere, ma se un frequentatore esperto osserva i movimenti di quelle che stanno in consumazione e del via vai della zona privè si accorge che il locale riserva dei pezzi da 90, i nomi non li so o non li ricordo, qualcuna l'ho riconosciuta dalle vostre descrizioni, alcune altre le conoscevo già (dopo tutti sti anni in giro per lapper, in qualsiasi locale che vado ne trovo almeno una che già conosco), come la Marlene, la Tunde e altre due delle quali non ricordo i nomi. Comunque ho capito che se si vuole provare le top conviene venire nei giorni infrasettimanali, quando ce troppa gente queste super lavorano e ovviamente vanno dai loro clienti abituali, benzinai permettendo

. E da quel che leggo alcune top mancavano proprio dal locale. In definitiva devo riconoscere che il livello delle ragazze è alto, quasi come ai tempi d'oro (dico quasi perché come 8/10 anni fa nei lap temo che non si tornerà più), come top siamo senza dubbio superiori al Boy's di Vicenza, invece come media forse siamo alla pari.
Io personalmente mi sono intrattenuto, con Chiara, bella ragazza magari non tra le super top del locale, ma con la quale ho avuto un simpatico scambio di occhiate mentre era impegnata in consumazione, e dopo e venuta a cercarmi, sicuramente non una di primo pelo, ma simpatica, abbiamo anche scoperto di avere delle amicizie in comune, in privè non si è lasciata andare moltissimo, ma nemmeno me lo aspettavo.
Non so se sabato era un'eccezione ma il locale lavora molto, ho dovuto aspettare in coda almeno 15 min per aspettare che si liberi un privè....era da parecchio tempo che non mi succedeva.