DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera popolo del Disco EU.

Sabato sera visto che ero quasi in zona (in realtà l'ho allungata un po) ma complice la mia curiosità :w00tmesalia: e i vostri gustosissimi post, ero presente anche io dalle 2 alle 4 circa.

Ecco la mia impressione da "esterno" visto che per motivi di distanza conosco molto più i locali vicentini, padovani e parte della marca trevigiana.

Partiamo dalla struttura: Secondo me il tallone d'Achille di questo locale è proprio la struttura, il locale è decisamente brutto, disposto male arredamenti datati, l'ultima mia visita risaliva a quasi due anni fa e niente o quasi è cambiato. Ricordo che qualcuno tempo fa su un altro forum dava come riferimento i bagni, secondo lui se un locale aveva i bagni belli, in ordine e puliti era buon segno di una gestione seria del locale...(perché è anche dai particolari che si deve giudicare) quelli del disco EU non sono dei bei bagni, anche se però non li ho trovati affatto sporchi nonostante il locale fosse bello gonfio di gente.

Frequentazione: Ho visto tanta gente, non so se per merito della Vinci o se al disco EU di sabato sia sempre così, ma era da un bel pò di tempo che non vedevo un locale di Lap Dance così pieno di gente...sarà anche perché da quelle parti la concorrenza e a 20 km, e non come a Vicenza che è a 2 Km, (qualche anno fa era a anche a 20 metri, vedi vecchia sede del Boy's e Kiss&Kiss). Gente di tutti i tipi, dal signore attempato, alla compagnia di sbarbatelli che se radunano tutti i risparmi settimanali riescono al massimo a fare un privi tutti insieme. E qua ho capito il senso delle vostre esilaranti descrizioni dei vari personaggi che popolano il locale, in effetti è già uno spettacolo osservare gli avventori.

E veniamo al Parco Lapper (che è il vero è unico motivo per qui si frequentano questi posti): Devo ammettere che è il vero punto forte di questo locale...il disco EU può sfoggiare una notevole scuderia di ragazze, alcune per la verità non sono di grandissimo livello e guarda caso sono quelle che sono un po più libere, ma se un frequentatore esperto osserva i movimenti di quelle che stanno in consumazione e del via vai della zona privè si accorge che il locale riserva dei pezzi da 90, i nomi non li so o non li ricordo, qualcuna l'ho riconosciuta dalle vostre descrizioni, alcune altre le conoscevo già (dopo tutti sti anni in giro per lapper, in qualsiasi locale che vado ne trovo almeno una che già conosco), come la Marlene, la Tunde e altre due delle quali non ricordo i nomi. Comunque ho capito che se si vuole provare le top conviene venire nei giorni infrasettimanali, quando ce troppa gente queste super lavorano e ovviamente vanno dai loro clienti abituali, benzinai permettendo :prankster2:. E da quel che leggo alcune top mancavano proprio dal locale. In definitiva devo riconoscere che il livello delle ragazze è alto, quasi come ai tempi d'oro (dico quasi perché come 8/10 anni fa nei lap temo che non si tornerà più), come top siamo senza dubbio superiori al Boy's di Vicenza, invece come media forse siamo alla pari.
Io personalmente mi sono intrattenuto, con Chiara, bella ragazza magari non tra le super top del locale, ma con la quale ho avuto un simpatico scambio di occhiate mentre era impegnata in consumazione, e dopo e venuta a cercarmi, sicuramente non una di primo pelo, ma simpatica, abbiamo anche scoperto di avere delle amicizie in comune, in privè non si è lasciata andare moltissimo, ma nemmeno me lo aspettavo.
Non so se sabato era un'eccezione ma il locale lavora molto, ho dovuto aspettare in coda almeno 15 min per aspettare che si liberi un privè....era da parecchio tempo che non mi succedeva.

Sabato ero presente e posso dirti che il fatto che ci fosse ospite Vittoria Vinci secondo me non ha influito come quantità di clienti.
Ci sono serate anche senza ospiti che la quantità di clienti è a livello di sabato, altre in cui è meno pieno e altre in cui quando è ospite qualche star più rinnomata tipo Sofia Cucci trovi ancora più gente.
Il discorso bagni è ancora un pò il tallone d'Achille di questo locale soprattutto se lo confronti con il New Mille, locale concorrente della zona, dove ci sono più servizi come numero e dove sono anche più curati.
Comunque la situazione bagni è abbastanza migliorata rispetto ad un paio di anni fa.
Il parco ragazze era a un buon livello, mancavano due-tre top che normalmente sono quelle più impegnate.

Gente di tutti i tipi, dal signore attempato, alla compagnia di sbarbatelli che se radunano tutti i risparmi settimanali riescono al massimo a fare un privi tutti insieme. E qua ho capito il senso delle vostre esilaranti descrizioni dei vari personaggi che popolano il locale, in effetti è già uno spettacolo osservare gli avventori.
.

ehehe gli sbarbatelli= I TRE BAMBINI.. il signore attempato: NONNO VIGILE....:crazy::crazy::crazy:

Ciao ragazzi... dato che ho contattato il Meca per sms è doveroso rendere conto.
Prima però voglio dire una cosa sul mille di Zoppola. Sono stato ieri e tra le 10 ragazze presenti (sono proprio arrivati alla frutta!!!), una si fa chiamare Rebecca, ma non ha nulla a che fare con la nostra del disco eu. Tempo fa discutevo nell'altro forum con un collega su questa Rebecca di Zoppola e sostenevo che a me proprio non dice niente, ma a lui invece stava simpatica e ne apprezzava le prestazioni. Castano-chiara, altezza media e porta sempre gli occhiali.
Detto ciò dico la mia su alcune ragazze da Voi menzionate:
- Bianca: non so che dire ma la personalità non spicca. Carina di fisico, sicuramente ammaliante con lo sguardo, ma alla fine non c'è nulla;
- Lucy: grandi sorrisi, ma dietro c'è una macchina da guerra. Sa fare bene il suo lavoro, ma c'è poca carne.
- Maddy: come dicevate... una bambolina di cristallo. Da guardare, da parlarci assieme,ma sconsigliato il privé e nel modo più assoluto non pensare di fare uscite con lei;
- Chiara: certamente una ragazza simpatica e ammiccante che sa fare il suo lavoro;
- Vivian: è quella dalla Bulgaria. Bel fisico, un po' sconnessa nella conversazione ed è piena di energia. Ma starà poco e quindi chi vuole testarla deve affrettarsi;
- Vittoria: è da un po' che non la vedo, ma è una delle più belle e alla mano, ma non mi convince ancora;
- Nella, Rebeca, Cherì, Giulia,: no comment. Mai testate e mai lo farò.

In effetti sono in procinto di accasarmi, ma per ora sono ancora abbastanza libero di spendere un cinquantino ogni tanto :pleasantry:

Ciao Arcibald, credo che la Rebecca di Zoppola sia la stessa di Preganziol, la sorella della barista Monica.

Quando ci sono stato io era profumata in tutte le sue parti altrimentimi mi sarei allontanato subito in quanto sono uno che ci tiene a queste cose.Comunque ci sono diverse girl che a meta'serata si ritrovano con aliti che ucciderebbero un leone...

scusate il correttore automatico zio porcone chapeau ha colpito nel segno, intendevo proprio dire questo quando hanno la coda vuol dire CAVEO ONTO e SPUSSOENTE e a volte ohe xe anca spussa de sottobrazzi.......

vero collega..più di qualcuna ha un rapporto di amore e odio nei confronti del bagnoschiuma...

diffidate da chi mette troppo profumo...il più delle volte è per mascherare l'odore corporeo (e di certo la loro dieta normale non le aiuta..)

certo che siete davvero delle belve :)
per i capelli insomma dai non è solo incuria ma non possono mica lavarli ogni giorno....li massacri...

per il resto non so ma penso che in certi casi il profumo che è molto intenso siano creme profumate..non è che uno voglia solo nascondere ma anche attrarre

cmq è vero per certe sarebbe necessaria una presenza migliore..forse alcune pensano che gli avventori siano 4 sfig...ati :)

certo che siete davvero delle belve :)
per i capelli insomma dai non è solo incuria ma non possono mica lavarli ogni giorno....li massacri...

per il resto non so ma penso che in certi casi il profumo che è molto intenso siano creme profumate..non è che uno voglia solo nascondere ma anche attrarre

cmq è vero per certe sarebbe necessaria una presenza migliore..forse alcune pensano che gli avventori siano 4 sfig...ati :)

che io sia una serpe è assodato......non le risparmio a nessuno/a

ma zio porco, loro lavorano con quello, sarebbe come che un idraulico andasse a lavorare con la pinza a pappagallo rotta.......non devono fare un cazzo tutto il giorno tranne che lustrare la carrozzeria.......zio porco fai una lampada in meno ma una doccia in più'......
e quando parlo di CAVEO ONTO non mi riferisco a 1 o 2 giorni ma oltre i 4........

Indietro
Alto