DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
o'visto sto ghedini ero seduto proprio vicino a loro
ragazzi non anno spiaccicato una parola nel periodo che
o fatto drink con la lapper preferita imbarazzante

ahah randy sei peggio delle rumene almeno una "H"
come era la serata?
le top?
satanal allora chi se ne va?
diciamo che le top sono sempre state 4 , 2 già non ci sono chi é delle 2?

cade mi stanno contagiando ste romene cazzo, devo disintossicarmi

cade mi stanno contagiando ste romene cazzo, devo disintossicarmi

Tu dovere imparare bene italliano....senoo tu parlare come quele li che pensano di esere llllaureatttte e non sano neanche faere duuue più duee, che dicono che noi non capire un cazo...e loro fregare noi...loro essere brave e no putane....loro aiutare mama malata....papa malato fratelo malato sorela malata nona malata nono malato...e aiutare loro con bmw, mercedes,audi serie 5 e iphon 6....noi italiani esere cativi e bruti....hhahahah

vi ricordate sabato scorso cosa vi avevo detto...una ragazza non é apposto del tutto se fa certi "tiri" ..mi spiace perché é un bel tipo con un viso da attrice

eh..... mi sa stagione buia per il disco eu.....tra migrate, andate, cacciate.....speriamo nelle nuove leve (se ci saranno)

..ha il suo caratterino....e la direzione anche ....ma ha il coltello dalla parte del manico....

ti do ragione in parte mecky, nel senso che l' ho vista personalmente la sera di natale, quando sono arrivato era seduta sul marciapiede ed era fuori di lei....ora, va bene far festa, ma contieniti, dio santo.....

Indietro
Alto