Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cade mi stanno contagiando ste romene cazzo, devo disintossicarmi
mi spiace ma ho l impressione che abbia combinato qualcosa o no?
Credo proprio di no, i problemi sono fondamentalmente legati alla bibitaha mangiato carota?
de roje savè sempre tut.....o almeno pensè de saver sempre tut. Ma no la è cussì.
....poi personalmente inutile che ci giriamo attorno di Bimba sarà e resterà solo Giulia, i cloni non arriveranno mai a competere con Lei....
E al Boys sentitamente ringraziamo!!! I clienti del Boys piano piano se ne stanno rendendo conto delle potenzialità della bimba....ieri nonostante fosse una serata molto fiacca con pochi avventori, la ragazza dalle 1 alle 3:30 non ha mai messo i piedi in pedana dopo è uscita e ha fatto lo show tanto per non farsi mancar nulla.
Sinceramente devo ancora capire chi sono sta Valery e Patrizia, l'unica del Boys che proviene dal Disco EU oltre alla Giulia, è un'altra biondina magrolina capello lungo liscio di qui non conosco il nome potrebbe essere una di queste due?
Giovedì sera invece ero in zona TV, e ho fatto un salto in incognito al vostro amato Disco EU, che in questo periodo non fa eccezione rispetto agli altri lappodromi, Il numero delle ragazze cala, ma soprattutto la qualità scende....mi dispiace dirlo ma rispetto a 3 settimane fa, dalla mia ultima visita l'ho visto molto cambiato in peggio. Clienti sempre numerosi, ma qualità delle girls in netto calo, tanto che me ne sono andato senza drinkare con nessuna e tanto meno privettare. Non so se le top erano tutte impegnate negli stanzini, io ci sono rimasto per circa un'ora e non ho visto un gran giro nei privè. Poi in alcune ragazze capisci che serpeggiava una certa disperazione perché dopo che ti hanno approcciato e tu le hai sganciate, e dopo un po ritornano alla carica non è un buon segno.
E visto che Mecky parla di gestione dei locali, ma ne vogliamo parlare del problema che affligge da sempre tutti i locali? lo accennavo poche righe sopra, ma è mai possibile che quando arrivano le festività e di conseguenza i clienti hanno un po di più tempo da passare nei locali e magari anche qualche euro in più da sputtanare i locali si svuotano di ragazze??? Nel periodo potenzialmente più prolifico dell'anno i locali si trovano sempre sguarniti, e guardate che non è nemmeno colpa dei gestori, conosco alcuni che le hanno provate tutte per tenerle a lavorare, ma non ce verso. E poi ste "dive" ti ritornano in gennaio e hanno la faccia tosta di lamentarsi della scarsità del lavoro.
La mia conclusione è che queste reginette ancora guadagnano troppi soldi, se proprio avessero necessità starebbero a lavorare durante le feste e se ne andrebbero a casa in bassa stagione quando magari costa anche meno muoversi.
Stiamo tornando alla situazione di un anno fa quando mancavano le top.
C'è poco da fare le top con un bel giro di clienti fanno la differenza in un locale, che sia il Disco Eu o che sia il New Mille.
Quando spariscono le top tipo Giulia o Rebecca al Eu o Anita al New Mille spariscono anche i clienti che le tenevano in privè per buona parte della serata.
I gestori devono imparare a tenersele strette e a cominciare a trattarle come delle persone e non come spesso ho visto come dei numeri.
Sono finiti i tempi in cui i vari impresari trovavano facilmente nuove leve valide nei loro paesi d'origine