DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
non ho idea deus e non mi permetto di esprimere giudizi ma certi atteggiamenti gratuiti con persone che non conosci non sono proprio lineari..mi spiace

Bene, avevo scritto che non avrei fatto recensioni per protesta causa i soliti deficenti....ma quando comincio a recitare rosari...me toca....faccio un piccolo ragionamento personale fatto insieme ad un amico, già detto e ridetto precedentemente ma lo rendo pubblico chissà che scrivendo non mi rilassi:
facciamo un pò di nomi in ordine sparso: VALERY,PATRIZIA,GIULIA,REBECCA,NELLA,SAMANTHA; sono solo 6 nomi infondo.....come tanti....ma se li guardiamo con l'occhio del dirigente industriale....rappresentano almeno il 30% se non di più dell'introito del disco eu, sono le cosidette MACCHINE DA GUERRA, loro insieme tra clienti diretti e indiritti creavano un giro non indifferente a Eu, i motivi del fatto che non sono più Oderzo non centrano, conta solo che non ci sono più....conta che qualcuno andrà a trovarle nella loro nuova sede di lavoro...qualcuno prenderà altre decisioni.Io non sono pratico di marketing, ma lasciarsi scappare delle ragazze del genere credo non sia molto gratificante, non sò cosa passa per la testa alla direzione di Eu, ma ammesso che ci siano dei nuovi arrivi a gennaio...devono rifarsi tutto il giro di clienti...ammesso che ci riescano....poi personalmente inutile che ci giriamo attorno di Bimba sarà e resterà solo Giulia, i cloni non arriveranno mai a competere con Lei....solo per fare un esempio.....critichiamo New Mille....ma onestamente non sò tra i due chi sia il peggio messo....ocio ocio che tra i due litiganti il Coccobello ci guadagna....

Ieri sera sacranon de un porco....io non capisco certa gente....io ero in bevuta con la mia grande amica Tunde....e nel mentre senza fare nomi ovviamente osservavo con la coda dell'occhio cosa succedeva attorno a noi visto che ieri sera il bar andava a bomba....c'erano delle coppiette dove regnava il silenzio quasi assoluto....3 parole in croce e poi zero...bho....io con la mia amica ero indietro di 3 mesi di chiacchera....abbiamo parlato anche per gli altri evidentemene...hahahahaha ma porca mona....ve lo dico io che mi reputo timido....ma inventatevi qualche balla strana....fate tristezza solo a guardarvi....o volete simulare i fidanzatini al parco????ahhhh....lasciate perdere fate brutta figura.....
Propongo a chi se la sente di aprire un Topic, per consigliare a questi silenziosi clienti....qualche argomento di discussione...bho...
Per il resto seratina fiacchetta ieri sera....piatta piatta.....da notare Cherry cha adesso fa man bassa....è ritornata al look pre-Rebecca con abito nero....

Propongo che sulla vicenda Nella almeno a livello pubblico di lasciar cadere il silenzio.....ormai la bomba era sufficientemente carica per esplodere comunque....

....poi personalmente inutile che ci giriamo attorno di Bimba sarà e resterà solo Giulia, i cloni non arriveranno mai a competere con Lei....

E al Boys sentitamente ringraziamo!!! I clienti del Boys piano piano se ne stanno rendendo conto delle potenzialità della bimba....ieri nonostante fosse una serata molto fiacca con pochi avventori, la ragazza dalle 1 alle 3:30 non ha mai messo i piedi in pedana dopo è uscita e ha fatto lo show tanto per non farsi mancar nulla.

Sinceramente devo ancora capire chi sono sta Valery e Patrizia, l'unica del Boys che proviene dal Disco EU oltre alla Giulia, è un'altra biondina magrolina capello lungo liscio di qui non conosco il nome potrebbe essere una di queste due?

Giovedì sera invece ero in zona TV, e ho fatto un salto in incognito al vostro amato Disco EU, che in questo periodo non fa eccezione rispetto agli altri lappodromi, Il numero delle ragazze cala, ma soprattutto la qualità scende....mi dispiace dirlo ma rispetto a 3 settimane fa, dalla mia ultima visita l'ho visto molto cambiato in peggio. Clienti sempre numerosi, ma qualità delle girls in netto calo, tanto che me ne sono andato senza drinkare con nessuna e tanto meno privettare. Non so se le top erano tutte impegnate negli stanzini, io ci sono rimasto per circa un'ora e non ho visto un gran giro nei privè. Poi in alcune ragazze capisci che serpeggiava una certa disperazione perché dopo che ti hanno approcciato e tu le hai sganciate, e dopo un po ritornano alla carica non è un buon segno.

E visto che Mecky parla di gestione dei locali, ma ne vogliamo parlare del problema che affligge da sempre tutti i locali? lo accennavo poche righe sopra, ma è mai possibile che quando arrivano le festività e di conseguenza i clienti hanno un po di più tempo da passare nei locali e magari anche qualche euro in più da sputtanare i locali si svuotano di ragazze??? Nel periodo potenzialmente più prolifico dell'anno i locali si trovano sempre sguarniti, e guardate che non è nemmeno colpa dei gestori, conosco alcuni che le hanno provate tutte per tenerle a lavorare, ma non ce verso. E poi ste "dive" ti ritornano in gennaio e hanno la faccia tosta di lamentarsi della scarsità del lavoro.
La mia conclusione è che queste reginette ancora guadagnano troppi soldi, se proprio avessero necessità starebbero a lavorare durante le feste e se ne andrebbero a casa in bassa stagione quando magari costa anche meno muoversi.

E al Boys sentitamente ringraziamo!!! I clienti del Boys piano piano se ne stanno rendendo conto delle potenzialità della bimba....ieri nonostante fosse una serata molto fiacca con pochi avventori, la ragazza dalle 1 alle 3:30 non ha mai messo i piedi in pedana dopo è uscita e ha fatto lo show tanto per non farsi mancar nulla.

Sinceramente devo ancora capire chi sono sta Valery e Patrizia, l'unica del Boys che proviene dal Disco EU oltre alla Giulia, è un'altra biondina magrolina capello lungo liscio di qui non conosco il nome potrebbe essere una di queste due?

Giovedì sera invece ero in zona TV, e ho fatto un salto in incognito al vostro amato Disco EU, che in questo periodo non fa eccezione rispetto agli altri lappodromi, Il numero delle ragazze cala, ma soprattutto la qualità scende....mi dispiace dirlo ma rispetto a 3 settimane fa, dalla mia ultima visita l'ho visto molto cambiato in peggio. Clienti sempre numerosi, ma qualità delle girls in netto calo, tanto che me ne sono andato senza drinkare con nessuna e tanto meno privettare. Non so se le top erano tutte impegnate negli stanzini, io ci sono rimasto per circa un'ora e non ho visto un gran giro nei privè. Poi in alcune ragazze capisci che serpeggiava una certa disperazione perché dopo che ti hanno approcciato e tu le hai sganciate, e dopo un po ritornano alla carica non è un buon segno.

E visto che Mecky parla di gestione dei locali, ma ne vogliamo parlare del problema che affligge da sempre tutti i locali? lo accennavo poche righe sopra, ma è mai possibile che quando arrivano le festività e di conseguenza i clienti hanno un po di più tempo da passare nei locali e magari anche qualche euro in più da sputtanare i locali si svuotano di ragazze??? Nel periodo potenzialmente più prolifico dell'anno i locali si trovano sempre sguarniti, e guardate che non è nemmeno colpa dei gestori, conosco alcuni che le hanno provate tutte per tenerle a lavorare, ma non ce verso. E poi ste "dive" ti ritornano in gennaio e hanno la faccia tosta di lamentarsi della scarsità del lavoro.
La mia conclusione è che queste reginette ancora guadagnano troppi soldi, se proprio avessero necessità starebbero a lavorare durante le feste e se ne andrebbero a casa in bassa stagione quando magari costa anche meno muoversi.

A mio avviso il problema non sta nella gestione del locale, è che quando una tira il pacco non hai tanti metodi per verificare se sta male veramente oppure no, aggiungi il fatto che TUTTE (e dico tutte) si sentono dive nel loro piccolo e metti vicino che pensano che questa vita la faranno sempre e non ci saranno problemi.....
Purtroppo il problema delle festività (a mio avviso) risiede nelle lapperonzole, non nella loro gestione da parte dei locali, ne ho conosciute tante e credetemi che quelle che hanno messo da parte un "franco" una volta finito, non sono tante, anzi.....
Ma poi.....ma che cazzo parlo a fare che di ROJE no so NIENT?????? :lol:

Presente anche lo Zio ieri sera.non tanta gente probabilmente le tante feste e il Weekend vicino hanno diviso la clientela.mancano veramente le varie top in compenso ho ammirato lo spettacolare posteriore di Ilona.sono stato ha osservare dal bancone um tipo seduto con lapper in giacca e cravatta e occhiali forse voi sapete il personaggio.per circa 40 minuti non ha detto una parola...ma guardava nel vuoto....mah

era ghedini il tipo che ai visto ma cha cazzo ci va a fare
nel locale si diverte a guardare nel vuoto? boh

Stiamo tornando alla situazione di un anno fa quando mancavano le top.
C'è poco da fare, le top con un bel giro di clienti fanno la differenza in un locale. Che sia il Disco Eu o che sia il New Mille.
Quando spariscono top tipo Giulia o Rebecca al Eu o Anita al New Mille spariscono anche i clienti che le tenevano in privè per buona parte della serata.
I gestori devono imparare a tenersele strette e a cominciare a trattarle come delle persone e non, come spesso ho visto, come dei numeri.
Sono finiti i tempi in cui i vari impresari trovavano facilmente nuove leve valide nei loro paesi d'origine

Stiamo tornando alla situazione di un anno fa quando mancavano le top.
C'è poco da fare le top con un bel giro di clienti fanno la differenza in un locale, che sia il Disco Eu o che sia il New Mille.
Quando spariscono le top tipo Giulia o Rebecca al Eu o Anita al New Mille spariscono anche i clienti che le tenevano in privè per buona parte della serata.
I gestori devono imparare a tenersele strette e a cominciare a trattarle come delle persone e non come spesso ho visto come dei numeri.
Sono finiti i tempi in cui i vari impresari trovavano facilmente nuove leve valide nei loro paesi d'origine

Pian pian Pian.....io ti tratto come persona SE tu rispetti le mie regole.....il locale non è tuo, ci ho stabilito delle regole, che tutte devono rispettare, se non le rispetti ti avviso 1,2,3 volte, poi ti caccio.......se mi prendi per il culo, ti caccio.......se mi rispondi in pubblico davanti a tutti, ti caccio......se non rispetti i clienti, ti caccio...... e se le regole che ti ho esposto non sono di tuo gradimento te ne vai.....
è vero che il disco eu in questo momento sentirà la mancanza delle top.....ma ricordatevi che i clienti sono del locale, non delle ragazze......gira e rigira i clienti ritornano e ci sarà una nuova giulia, rebecca o genoveffa......
Comunque a breve credo che qualche cambiamento ci sarà ......

Ultima modifica:
sicuramente contento lui contenti tutti
(i gestori del locale sicuramente)

come ogni fine anno ce'sempre un periodo
di calo tra ragazze che vanno a casa x le ferie
e altro ma state tranquilli che qualche
rimpiazzo adeguato sicuramente arrivera'

Satanal ti do ragione su tutta la linea.
Il mio era un discorso più specifico riferito alle 3 ragazze citate.
Per come le ho conosciute io non le ho mai viste fare sceneggiate pubbliche.
Ma anche quelle che si comportano correttamente vengono trattate come quelle che fanno quel azzo che vogliono.
E i gestori pensano "Vai pure, sai quante ne trovo".
Purtroppo non è più cosi.

Indietro
Alto