DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
son passato ieri sera in questo locale di oderzo ,,ogni tanto ci vado ..ragazze presenti: Paola,Giorgia,laura,nicoletta,sonia,nadia,ilona,flory,petra,cristina,jasmine,claudia,judith,ivette...............e poi non ricordo tutte le altre

Sempre ottime ragazze qui ...ho un debole per la Flory la bionda con i capelli mossi, veramente affascinante,poi la ,Laura la biondina molto bellina e attraente....

Spettacoli di Claudia/Judith.........Jasmine.......Flory.....

Jasmine ungherese altissima, molto simpatica,abbiamo parlato un po ...poi la Laura faceva la gattina....e la bella Nadia mi ha salutato con dei baci....

Claudia brava nello spettacolo con la collega....

Ho visto che ci sono dei tipi particolari che non ricordavo al disco eu..tipo uno che sembrava Mino Raiola...e poi un tipo che è stato ore e ore a guardare il soffitto con la ragazza sul divanetto,vestito con cravatta,magro e occhiali....

Simpatico quello che controlla le ragazze,un tipo simpatico muscoloso, che le tiene tutte in riga...(al mille di preganziol ci vorrebbe)

Poi ho ritrovato alcuni amici che becco di solito in giro...li saluto ..sono super simpatici...

Ciao alla prossima,il disco eu rimane sempre il meglio
Bella Mark

andato al eu ieri sera ragazze presenti le solite della sera precedente , incontrato i mittici colleghi mechy matt901e amici edoardo 70 zanzarone iceman e bifronte come al solito bella serata passata in loro compagnia

Visti i commenti positivi sulla serata....che onestamente è andata anche benino...a rompere le ballotte ci penso io....come sempre...hahahahahah

Sheila: con aribag nuovi, protesi stile maddy, sinceramente non le danno quel tocco in più......

Laura: ho visto che ha accennato dei sorrisetti...se li facesse più spesso non sarebbe male.....

Rosy: lavorato bene....penso che finalmente dopo newmille e coco questo sia il locale giusto per lei....a me non piace....lei tiene le dovute distanze da me....ha ragione a farlo....e bon così

Flory: bona...bona...bona.....artibona....ma non si hanno per ora notizie dei privè.......inzio serata con abito tigrato.....che fuego...

Maddy: sempre un piacere ammirarla nel suo sinuoso camminare e ballare.....

Alina: lei è tranquilla va e viene.....quasi una bellezza timida....però non è mai stata ferma....in abitino rosso....

Stella: la nuova ungherese fisicamente intriga....si è presa un cazziatone da mazzinga che ieri sera ne aveva per tutte....temo tendenza missilistica....per chi non l'avesse mai vista di viso ricorda la milf Mandy

Ivette:bellissima e sorridentissima ieri sera.....un piacere vederla gironzolare per il locale.....

Sonia: a me la tipa piace....intriga....è diversa da Giulia e da altre mie preferite però ha molto sex appeal, ieri sera non ho resistito a una bevuta in sua compagnia e la tipa la trovo simpatica,intelligente e piacevole per ora la nomino per usare toni istituzionali: NUOVA BIMBA IN PECTORE, vediamo se prossimamente supererà il test privè.....

Chiudo con Ghedini.....ma sacranon è una cosa assurda....vedere questi due.....li seduti...silenziosi...mi fa pena lei...cazzarola....magari ha voglia di dire due parole...ma lui li...fermo come una statua....guardando il vuoto....ma che guardi????? hai una gnocca a fianco...ma almeno guarda lei....sacranon.....sveite fora.....vabbè cazzi suoi e soldi suoi....

stai attento che non ti aspetti fuori con la pistola puntata
ah ah

ghedini

Ma questo ghedini ""de noaltri"" qualche tempo fà sarà mica stato il benzinaio di Giorgia;non riuscivo mai a trovarla libera era con un tipo alto magro e non li vedevi mai prlare e se acennavi ad un sorriso rivolto a lei, lui ti guardava di traverso questo finchè erano al bar poi.........entravano in privè e buonanotte...non la vedevi più .

Il Ghedini benzinaio di Cristina non è lo stesso benzinaio alto secco e con gli occhiali di Giorgia.

Indietro
Alto