son passato ieri sera in questo locale di oderzo ,,ogni tanto ci vado ..ragazze presenti: Paola,Giorgia,laura,nicoletta,sonia,nadia,ilona,flory,petra,cristina,jasmine,claudia,judith,ivette...............e poi non ricordo tutte le altre
Sempre ottime ragazze qui ...ho un debole per la Flory la bionda con i capelli mossi, veramente affascinante,poi la ,Laura la biondina molto bellina e attraente....
Spettacoli di Claudia/Judith.........Jasmine.......Flory.....
Jasmine ungherese altissima, molto simpatica,abbiamo parlato un po ...poi la Laura faceva la gattina....e la bella Nadia mi ha salutato con dei baci....
Claudia brava nello spettacolo con la collega....
Ho visto che ci sono dei tipi particolari che non ricordavo al disco eu..tipo uno che sembrava Mino Raiola...e poi un tipo che è stato ore e ore a guardare il soffitto con la ragazza sul divanetto,vestito con cravatta,magro e occhiali....
Simpatico quello che controlla le ragazze,un tipo simpatico muscoloso, che le tiene tutte in riga...(al mille di preganziol ci vorrebbe)
Poi ho ritrovato alcuni amici che becco di solito in giro...li saluto ..sono super simpatici...
Ciao alla prossima,il disco eu rimane sempre il meglio