DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
diamo la sveglia a sta ragazza dai che e'un bel bocconcino

Momento momento momento..... Analgesico un par di cazzi! (Con rispetto parlando anche nei confronti del collega) io sono unico ed arrivo laddove gli altri falliscono..... Diciamo che al momento sono un poco preso e si scrivere non ne ho una gran voglia

:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

beh, se volete credermi, bene, altrimenti è uguale......non mi cambia la vita, e poi.....che senso avrebbe avere 2 profili? credimi uno come me basta e avanza......

anzi no..... facciamo cosi.....SI SI SON PROPRIO MI....... così depistiamo chi mi cerca all' interno dell' EU :on_the_quiet:

anzi no..... facciamo cosi.....SI SI SON PROPRIO MI....... così depistiamo chi mi cerca all' interno dell' EU :on_the_quiet:

pensa come son ridotto io caro SATANAL...mi prendono per il culo da modena a treviso....da trento a reggio calabria..io e testa d'argento siamo alla frutta....:(

si esatto satanal...orami ci sbattono fuori a calci nel CHIULO dappertutto....abbiamo fatto pure quel sondaggio sul migliore lap dance e migliore lapperina...e come al solito dobbiamo inchinarci al potere dei raccomandati..FACCIAMO SEMPRE VINCERE le stesse..degli stessi locali delle stesse zone...SIAMO PEGGIO DEI VOTI DI SAN REMO!!!...pensa come siamo ridotti...abbiate un po di compassione per noi..:sad:

OOOOHHHHHH... me è vero che il trio medusa su radio DJ ha parlato del disco EU sta mattina ?
E a che pro? qualcuno sà qualcosa?

Indietro
Alto