DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ciao a tutti parlando di ragazze dotate di "benzinai", vorrei chiedervi qualche info su Sofia. Io ci ho bevuto un paio di drink, è simpatica ma ho l'impressione che in privè si trasformi in un "razzo missile perforante" e non l'ho mai testata (come dite voi) e vedo anche che se parla poco per non dire mai!, però mi pare sempre ben richiesta E' un'impressione sbagliata la mia? Mi piacerebbe riconoscerlo tra l'altro 'sto Ghedini di cui parlate!

Ma questo ghedini ""de noaltri"" qualche tempo fà sarà mica stato il benzinaio di Giorgia;non riuscivo mai a trovarla libera era con un tipo alto magro e non li vedevi mai prlare e se acennavi ad un sorriso rivolto a lei, lui ti guardava di traverso questo finchè erano al bar poi.........entravano in privè e buonanotte...non la vedevi più .

si ho vissuto la stessa esperienza l'ultima volta che sono stato al disco qu
ma ghedini a parte chi è che conosce la giorgia piuttosto , e la giorgia che tipo è?

e' semplice da riconoscere lo vedi che quando fa il drink con la sua bella invece di fare conversazione ammira il soffitto del locale

e' semplice da riconoscere lo vedi che quando fa il drink con la sua bella invece di fare conversazione ammira il soffitto del locale

Secondo me lui pensa che lei non capisce l'italiano e così sta sempre zitto.
Però intanto va a scuola di ungherese... e un giorno spiccicherà la solita frase "ogi vagi?". Lei allora lo bacerà e.... vissero felici e contenti.

Indietro
Alto