- Reaction score
- 2
- Espulso
- #3.261
grazie ragazzi...avrà fatto un po' di festa..
....mannaggia...mi trattengo da spararne una pesante sulla Cherry,,,,sacranon che cattivo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ragazzi...avrà fatto un po' di festa..
è Moldava....
è Moldava....
Carattere difficile? dipende dal limite mensile della tua carta di credito.
casomai ti fai prestare la mastercard da lui....mi sa che per come sono..rischio di diventare il nuovo "ghedini"...pollus spennatis...
Ma questo ghedini ""de noaltri"" qualche tempo fà sarà mica stato il benzinaio di Giorgia;non riuscivo mai a trovarla libera era con un tipo alto magro e non li vedevi mai prlare e se acennavi ad un sorriso rivolto a lei, lui ti guardava di traverso questo finchè erano al bar poi.........entravano in privè e buonanotte...non la vedevi più .
Però direi che sarebbe ora di smettere di sfottere uno che ha palesemente dei problemi.
O no?
e' semplice da riconoscere lo vedi che quando fa il drink con la sua bella invece di fare conversazione ammira il soffitto del locale
Però direi che sarebbe ora di smettere di sfottere uno che ha palesemente dei problemi.
O no?
O no?
Carattere difficile? dipende dal limite mensile della tua carta di credito.
maddai....che è una ragazza.....così semplice....così acqua e sapone.....:sarcastic_hand:
Analgesico...dai dai....che una volta in coppia gli offriamo da bere e gli facciamo delle domande alla marzullo....hahahahaah
a quello magro magro gli offriamo un bel panino al salame pagato da Gibo!!!Io ne avevo inquadrato uno magro magro ma senza occhiali. Sto Ghidini con lo ho proprio presente.
Io non posso svelare la mia identità, se no vien zo el palco.