DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Se posso dare il mio contributo.... E' successo anche a me di innamorarmi, Proprio con una rumena, ma ho sentito casi anche di altre nazionalità. Purtroppo son stato fregato diciamo così dalla bellezza. Posso capire questo giovane, se fossi io il giudice vedrei anche quanti soldi gli ha spillato sta qua. Poi vediamo chi ha ragione, sanno esattamente come fare a portarti all'esasperazione. Quindi state lontani e ragionate con il cervello. Io ora al massimo offro un drink, poi basta. Se volete il vero amore cercatelo fuori dai locali. Tanto loro hanno già i fidanzati fuori. Se volete altro andate all'estero.... A buon intenditore poche parole

eh, caro amico, credimi che sono molto abili, a volte i soldi non li chiedono neppure, per cui tecnicamente sei tu che ti sei offerto......

Se posso dare il mio contributo.... E' successo anche a me di innamorarmi, Proprio con una rumena, ma ho sentito casi anche di altre nazionalità. Purtroppo son stato fregato diciamo così dalla bellezza. Posso capire questo giovane, se fossi io il giudice vedrei anche quanti soldi gli ha spillato sta qua. Poi vediamo chi ha ragione, sanno esattamente come fare a portarti all'esasperazione. Quindi state lontani e ragionate con il cervello. Io ora al massimo offro un drink, poi basta. Se volete il vero amore cercatelo fuori dai locali. Tanto loro hanno già i fidanzati fuori. Se volete altro andate all'estero.... A buon intenditore poche parole

i fidanzati li riconosci subito: cannottiera bianca,ciabattoni,tatuaggi,pelati,zero cervello e pantaloni curti....specialità: fare la griglia...

Bella peppone, la descrizione dei loro fidanzati e' proprio azzeccata.

e cmq quando leggo questi articoli sono quasi sempre rumene....mai una ungherese o ceca o ...boh

mica vero , in passato ci andavano anche ragazze di altre nazionalità
adesso solo per la legge dei grandi numeri sui giornali ci vanno le romene ma solo perchè oramai sono la quasi totalità delle ragazze che fanno lap
negli anni scorsi avevo un conoscente che si era invaghito di una ragazza ceca e li vai ...soldi su soldi

ah si volevo tornare alla serata di sabato dove ero anche io presente al disco eu ...
allora finalmente dopo avere letto tante cose in questo forum sulla chery ho capito chi è ...che dire i gusti sono gusti, vedo che molti sbavano per lei ma a me personalmente non dice sto granchè
su quel genere mi gustava molto di più la lola che ho visto in giro in costume e che mi faceva sesso ...costume comunque per modo di dire visto che aveva una specie di filo in mezzo alle chiappe
poi delle altre devo dire che la jasmine, è una gran bella manza con cui penso ci si possa divertire in privèè se non altro perchè è tanta tanta
la giorgia l'ho rivista e ho visto anche chi è uno dei suoi principali estimatori ( ciao z. :) )
ma sopratutto a me è di gran lunga piaciuta molto più di tutte la nina ... nessuna volgarità nel suo abbigliamento, non le serve lei è bella di suo
io comunque in generale ho visto una bella pedana al disco eu sabato sera, speriamo resti tale perchè ho intenzione di tornarci

mica vero , in passato ci andavano anche ragazze di altre nazionalità
adesso solo per la legge dei grandi numeri sui giornali ci vanno le romene ma solo perchè oramai sono la quasi totalità delle ragazze che fanno lap
negli anni scorsi avevo un conoscente che si era invaghito di una ragazza ceca e li vai ...soldi su soldi

senza offesa ma certamente sono tutte la per guadagnare ed in qualche modo devono attrarre il cliente...e fargli credere di essere interessate ecc
questo è il loro lavoro...poi quello che chiedi e pretendi oltre è altra cosa...il come lo fai, il perchè lo fai , i limiti che una si mette
variano da ragazza a ragazza e nessuna sicuramente è una santa
oltre a questo quello che noto è che mediamente le ragazze rumene sono più aggressive nell'approccio e nei modi e penso sia dovuto alla loro
cultura ,con meno rispetto delle regole, altri paesi ex-comunisti ungheria-ex cecoslovacchia -polonia ecc hanno inquadrato molto di più la loro popolazione
da questo di certo non voglio dire che siano tutte così anzi ci sono rumene davvero gentili

Rumene gentili cade? Ba'non ne o'mai trovate anzi ne o'trovate brave ad incularti

ah si volevo tornare alla serata di sabato dove ero anche io presente al disco eu ...
allora finalmente dopo avere letto tante cose in questo forum sulla chery ho capito chi è ...che dire i gusti sono gusti, vedo che molti sbavano per lei ma a me personalmente non dice sto granchè
su quel genere mi gustava molto di più la lola che ho visto in giro in costume e che mi faceva sesso ...costume comunque per modo di dire visto che aveva una specie di filo in mezzo alle chiappe
poi delle altre devo dire che la jasmine, è una gran bella manza con cui penso ci si possa divertire in privèè se non altro perchè è tanta tanta
la giorgia l'ho rivista e ho visto anche chi è uno dei suoi principali estimatori ( ciao z. :) )
ma sopratutto a me è di gran lunga piaciuta molto più di tutte la nina ... nessuna volgarità nel suo abbigliamento, non le serve lei è bella di suo
io comunque in generale ho visto una bella pedana al disco eu sabato sera, speriamo resti tale perchè ho intenzione di tornarci

i gusti son gusti e questo l'abbiamo sempre detto tutti
parlando di bellezza esteriore sicuramente le ragazze presenti
sono mediamente belle non si può dire il contrario...anche se per alcuni le lap dovrebbero rappresentare
il top della bellezza ...non quella della ragazza della porta accanto...da questo punto di vista
sono 5-6 che oggettivamente svettano ...cherry, samantha (non lola come la chiami tu), giorgia, la mitica rebeca, nadia ma anche altre
che hanno fisici curati alcune maniacalmente..ma non per questo devono piacere a tutti
oltre l'aspetto poi cè il contatto umano e qui cambiano tutti i discorsi

Rumene gentili cade? Ba'non ne o'mai trovate anzi ne o'trovate brave ad incularti

randy....sai già come la penso ti ho spiegato e non occorre che continuo il discorso ;)
alcune sono brave ragazze ma non faccio nomi per non fare torto a nessuno..
poi siamo in un lap e mi vergogno a stare qui a riflettere sulle loro qualità morali

ma la cherry lavorea sol che ne i fine settimana.....zio billy so anda de luni e niente...so anda de marti e niente...so anda de mercore e niente....de zioba niente..

detta anche bakeka..se mi chiedi perchè,la risposta sta nella parola stessa..ciao mako

Che cattivoni....lei padre malato,mamma malata,sorella malata,fratello malato,cuginetto malato,zia malata,nonna malata,nonno malato,suo moroso malato,lei unica brava, lei no putana...lei bisogno di soldi...mandare a casa tanto bisogno....noi bravi aiutare lei.....ahhahahahahahahahahahahahahahah

...Si presenta come Sara e da Preganziol ha intenzione di stare un po' al Disco eu. In privé non entusiasma, ma alla fine ho avuto un'idea che ci ha fatto divertire entrambi e tutto si è concluso allegramente. Un'altra volta però non saprei se insistere nel privettarla o approdare ad altri lidi.

...dunque dunque....che sarebbe questa idea....sono curioso e chiedo....

eh, caro amico, credimi che sono molto abili, a volte i soldi non li chiedono neppure, per cui tecnicamente sei tu che ti sei offerto......

,,,verità santa...purtroppo e io ne sò qualcosa ma soprassediamo che sennò mi torna il nervoso....

Indietro
Alto