ma la cherry lavorea sol che ne i fine settimana.....zio billy so anda de luni e niente...so anda de marti e niente...so anda de mercore e niente....de zioba niente..
non te la meriti analgesico....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la cherry lavorea sol che ne i fine settimana.....zio billy so anda de luni e niente...so anda de marti e niente...so anda de mercore e niente....de zioba niente..
su quel genere mi gustava molto di più la lola che ho visto in giro in costume e che mi faceva sesso ...costume comunque per modo di dire visto che aveva una specie di filo in mezzo alle chiappe
ma sopratutto a me è di gran lunga piaciuta molto più di tutte la nina ... nessuna volgarità nel suo abbigliamento, non le serve lei è bella di suo
io comunque in generale ho visto una bella pedana al disco eu sabato sera, speriamo resti tale perchè ho intenzione di tornarci
Collega ....penso sia cosa utile chiamare con nome d'arte le girls soprattutto in questo caso per non fare confusione visto che di lola ve ne è già una con il nome d'arte, allora quella che hai visto tu è SAMANTHA, fisico prorompente e sempre di corsa, capello liscio castano lungo, l'altra...con fisico siml-tracagnotto, poco seno e capello corto, un pò bho....è LOLA, oki? o oki task??
se ne anno di qualita' morali mi auguro di si
non te la meriti analgesico....![]()
fae finta de no aver let....casomai te mande na foto de a so vagina....
Che cattivoni....lei padre malato,mamma malata,sorella malata,fratello malato,cuginetto malato,zia malata,nonna malata,nonno malato,suo moroso malato,lei unica brava, lei no putana...lei bisogno di soldi...mandare a casa tanto bisogno....noi bravi aiutare lei.....ahhahahahahahahahahahahahahahah
,,,verità santa...purtroppo e io ne sò qualcosa ma soprassediamo che sennò mi torna il nervoso....
collega e amico mecky...hai sbagliato persona ...è carlm che sbagliava
![]()
alcune meritano....è che.....basta aspettarle al varco e la caduta di stile la fanno tutte.....
senza offesa ma certamente sono tutte la per guadagnare ed in qualche modo devono attrarre il cliente...e fargli credere di essere interessate ecc
questo è il loro lavoro...poi quello che chiedi e pretendi oltre è altra cosa...il come lo fai, il perchè lo fai , i limiti che una si mette
variano da ragazza a ragazza e nessuna sicuramente è una santa
oltre a questo quello che noto è che mediamente le ragazze rumene sono più aggressive nell'approccio e nei modi e penso sia dovuto alla loro
cultura ,con meno rispetto delle regole, altri paesi ex-comunisti ungheria-ex cecoslovacchia -polonia ecc hanno inquadrato molto di più la loro popolazione
da questo di certo non voglio dire che siano tutte così anzi ci sono rumene davvero gentili
Collega ....penso sia cosa utile chiamare con nome d'arte le girls soprattutto in questo caso per non fare confusione visto che di lola ve ne è già una con il nome d'arte, allora quella che hai visto tu è SAMANTHA, fisico prorompente e sempre di corsa, capello liscio castano lungo, l'altra...con fisico siml-tracagnotto, poco seno e capello corto, un pò bho....è LOLA, oki? o oki task??
La Nina....azzo se acchiappa....fantastica veramente poi con quel mutandino che fa capolino sopra la gonna....
La Nina....azzo se acchiappa....fantastica veramente poi con quel mutandino che fa capolino sopra la gonna....
Il bello che ti fanno i raggi x io una volta sono passato al disco eu con un orologio costoso e subito una romena mi ha fatto il III grado che macchina hai la casa che lavoro la famiglia disgraziata poi mi è capitata che lei nn ha soldi e quello che ha manda casa poi mi è capitata proprio di vederla in giro per opitergium con un bmw serie 5 bianco nuovo di stecca mi è venuto da ridere
Ognuno porta le esperienze che ha vissuto o ha sentito dire. Io generalmente parlo di esperienzie dirette mie. Quello che è noto a te non lo so.
Personalmente con le romene non ho avuto tutte ste esperienze cosi negative e ne ho conosciuto tante ma di aggressive nessuna , solo che nel cammin di mezza vita ho voluto provare il versante ungherese
Della spennapolli ungherese del Q ho giò raccontato in altro thread e potrei raccontare di altre non romene , no cari miei non cambia sto granchè
romene , ungheresi , ceche, ukraine tutte della medesima paste sono fatte e stai a noi fanculizzarle al momento opportuno oppure inutile lamentarsi
guarda carlm non ci conosciamo ma sento un po' di acidità....la prossima volta che sei li presentati no?
io non parlo purtroppo per sentito dire..ma non mi va di riportare cose personali qui...
ho già scritto e lo sappiamo tutti.... nessuna di qualsiasi nazionalità sia è li per fare beneficenza
però non penso che sia solo un discorso numerico se in qualsiasi locale sono sempre le rumene le
più chiacchierate...
quello che fanno per attirare il cliente al locale fa parte del gioco
però quello che succede fuori e i modi che hanno per ottenere denaro o "regali" sono un altro discorso