DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Diciamo che ci conosciamo di forum...;)
Purtroppo non è sempre facile fanculizzare una
persona anche se è scorretta...questo purtroppo fa
parte del gioco e le più subdole lo sanno
cosa fai mi hai visto che sono propio fuori al sole? ;)

Tanto ormai la copertura è saltata, quindi.....
parlo come mangio.....
serata di agosto, giramento di coglioni a mille, vado all' eu, mi si avvicina la chiara (con cui ero ai ferri corti da un poco) con fare allegro.......e zio porco sono stati 3 drink (abbondanti perché le bariste si godevano la scena) di merda che colava da tutti i lati, l'ho sfanculata davanti a tutti......
Beh, credetemi, sono arrivato a casa che se avessi scopato sarei stato meno felice.......

...Personalmente con le romene non ho avuto tutte ste esperienze cosi negative e ne ho conosciuto tante ma di aggressive nessuna ,
solo che nel cammin di mezza vita ho voluto provare il versante ungherese
Della spennapolli ungherese del Q ho giò raccontato in altro thread e potrei raccontare di altre non romene , no cari miei non cambia sto granchè
romene , ungheresi , ceche, ukraine tutte della medesima paste sono fatte e stai a noi fanculizzarle al momento opportuno oppure inutile lamentarsi

Sono d'accordo nel fanculizzare (sia verbalmente, ma anche non cagandole + ) le girls che scorrette (ammesso che nell'ambiente lap così finto esista una correttezza) cmq per quella che è la mia esperienza le romene (oltre ad essere + grezzotte) sono quelle che sono state + "vampirine" o perlomeno in maniera evidente.
Và riconosciuto alle ungheresi almeno una certa classe nel "succhiare" (soldi)
cmq è sbagliato generalizzare per nazionalità però fatalità con le ungheresi mi son sempre trovato meglio

Ba'le inculate nell'ambiente della notte sono all' ordine del
giorno sta a noi saperci regolare di conseguenza

In un altro forum, c'è una storia che potrebbe essere quella di tutti noi, non so se posso incollare il post vi chiedo se è possibile.

In un altro forum, c'è una storia che potrebbe essere quella di tutti noi, non so se posso incollare il post vi chiedo se è possibile.

caro offcom, leggiti il tread i polli.....è abbastanza esplicativo, nel bene e nel male noi frequentatori di lap siamo TUTTI passati per quella strada, a volte abbiamo perso e a volte abbiamo NON perso (che non vuol dire vinto) personalmente non rimpiango cil che ho fatto per nessuna e non ho mai rinfacciato nulla a nessuna....fa purtroppo parte del gioco e bisogna accettarlo, credimi ho avuto anche una storia di un anno e mezzo con una lapperina finita per motivi non sessuali......ma come dicono i francesi "c'est la vie"

caro offcom, leggiti il tread i polli.....è abbastanza esplicativo, nel bene e nel male noi frequentatori di lap siamo TUTTI passati per quella strada, a volte abbiamo perso e a volte abbiamo NON perso (che non vuol dire vinto) personalmente non rimpiango cil che ho fatto per nessuna e non ho mai rinfacciato nulla a nessuna....fa purtroppo parte del gioco e bisogna accettarlo, credimi ho avuto anche una storia di un anno e mezzo con una lapperina finita per motivi non sessuali......ma come dicono i francesi "c'est la vie"

gioco??? ma per carità nei lap si parla solo di soldi dei miei e dei vostri
gioco d'azzardo forse, ma per quello preferisco andare al casinò :)

Sono d'accordo nel fanculizzare (sia verbalmente, ma anche non cagandole + ) le girls che scorrette (ammesso che nell'ambiente lap così finto esista una correttezza) cmq per quella che è la mia esperienza le romene (oltre ad essere + grezzotte) sono quelle che sono state + "vampirine" o perlomeno in maniera evidente.
cmq è sbagliato generalizzare per nazionalità però fatalità con le ungheresi mi son sempre trovato meglio

esattamente, si le ungheresi sono più subdole , e per assurdo anche se più volgari io preferisco aver a che fare con le romene
oramai le conosco e li è tutto così palese, capisci subito dove ti vogliono portare

ma sai era una così bella giornata di sole, si parlava in generale :)
ammetto che non è facile fanculizzare sopratutto all'inzio , quando si iniziano a frequentare i lap , anche io all'inizio mi sono preso le mie belle ..inculate :)
ma sbagliare è umano ...perseverare ... masochistico :)

esatto....la Classe...fa la differenza....

...dunque dunque....che sarebbe questa idea....sono curioso e chiedo....

Chiedi chiedi, ma la cosa è complicata: bisogna essere un po' bravi e... bluffare per il resto. A seguire bisogna prendere confidenza, e vendersi un po'. E il tutto deve finire che io posso fare quello che più mi piace ma facendo intendere che lo faccio per lei.
Ti confesso che quando ci riesco mi sento un mago.

be ve la faccio in breve........ piccolo riassunto. allora questo è un tipico ragazzo che ha perso la testa per una lapper, bene lui è andato oltre le sue possibilità economiche, diciamo quasi sull'astrico, ma alla fine è rimasto una brava persona, mentre la lapper è rimasta la stessa. il suo post risale al 2010, spero abbia trovato il vero amore al di fuori dei locali.

Ho preso la briga di andare a leggermi il posto del quale parlavi, niente da dire, molto toccante e senza maschere posso dire che in alcuni passaggi mi sono ritrovato, posso aggiungere che non è sempre stato così, non eè sempre così, parliamo dei rapporti che cominciano realmente partono con investimenti minimi, che a volte non finiscono perché sono finiti i soldi, il mondo lap, come più volte detto, si basa su quel sottile inganno di dire "sono la tua morosa ma dentro qua, fuori al massimo una cena" e su questo ci marciano, su questo discorso potremmo scrivere un libro.....
Posso solo aggiungere per esperienza diretta che ho passato anni in discoteca negli anni buoni con tavolo fisso 3/4 sere a settimana, il mio telefono il giovedì cominciava a bruciare dalle telefonate che ricevevo per quella o questa festa, delle fighe che mi domandavano se erano invitate, insomma un periodo da sogno, poi la discoteca ha chiuso e le cose sono un poco cambiate, il telefono suonava sempre meno e io mi son ritrovato con un solo amico vero.
Non voglio sparare sentenze e salvare nessuno ma a mio avviso è la società che si sta svuotando di valori e principi, oggi la gente si sposa con il pensiero che un domani divorzierà perché nel pensare comune eè la prassi......io dal canto mio vado a testa alta, ho avuto storie e vicissitudini delle più svariate, ma sempre ho avuto una sola donna per volta, soprattuto per rispetto di chi avevo di fronte e con chi condividevo dei sentimenti, fossero lap, normali, storie lunghe o corte.....
Scusate l' off topic

Sono convinto che la storia di questa persona, sia una somma di esperienze che molte brave persone hanno vissuto. Ora non voglio dire che tutte le storie siano così, ma nella maggior parte delle volte si viene toccati al cuore da pseudo storie vere e meno vere. Purtroppo chi è una brava persona non dovrebbe andare in questi posti.

Che ragionamento e'una brava persona non dovrebbe andare in questi posti , la maggior parte delle persone che conosco che frequentano sti posti sono brave persone sta a noi regolarci con le lappare

Che ragionamento e'una brava persona non dovrebbe andare in questi posti , la maggior parte delle persone che conosco che frequentano sti posti sono brave persone sta a noi regolarci con le lappare

Credo intendesse dire che una persona corretta e con dei principi dentro questo mondo falso non c'azzecca na sega..... Quindi dovrebbe andare per divertirsi una sera ogni tanto. Ma se poi frequenta come la maggior parte di noi in maniera sistematica beh prima o poi vedrai che rimarra' scottato.....e deluso.....e piu' povero......in tutti i sensi......

Indietro
Alto