DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
allora... sono passato in sett. per controllare le novità: bene, molto bene bella quantità di girls e mediamente carine,
un mio amico ha conosciuto Violetta che devo dire molto carina (anche se piccolina) e la ragazza ci sà fare nel cucinare il pollo di turno...
Hho dovuto "salvare" il mio amico partito per la tangente per lei che lo stava sequestrando in privè (e prosciugandolo) e tutto per
non fare PRATICAMENTE NIENTE... la ragazza e carina elegante e evidentemente sà stregare.
Ho conosciuto anche una certa Angelina, attratto dalla sua bellezza si è però presto rivelata soltanto una "ruvida" e continuava a chidere soldi tant'è che volevo uscirè dal
separè anzi tempo Zero feeling zero sport (di conseguenza)
però bella serata

Da segnalare una nuova moretta..forse quella a cui si riferiva offcom
Lineamenti del viso orientali-indonesiani simil Rebecca
fisico non da top ma lineare e piacevole

allora... sono passato in sett. per controllare le novità: bene, molto bene bella quantità di girls e mediamente carine,
un mio amico ha conosciuto Violetta che devo dire molto carina (anche se piccolina) e la ragazza ci sà fare nel cucinare il pollo di turno...
Hho dovuto "salvare" il mio amico partito per la tangente per lei che lo stava sequestrando in privè (e prosciugandolo) e tutto per
non fare PRATICAMENTE NIENTE... la ragazza e carina elegante e evidentemente sà stregare.
Ho conosciuto anche una certa Angelina, attratto dalla sua bellezza si è però presto rivelata soltanto una "ruvida" e continuava a chidere soldi tant'è che volevo uscirè dal
separè anzi tempo Zero feeling zero sport (di conseguenza)
però bella serata

......ma che cattivone che sei Ragazzaccio....lei...tutta famiglia malata...storpia...debiti....iphon nuovo da comperare....abiti firmati da comperare...ferie da pagare....che cattivone che sei.....senza cuore....lei è missile scud....ma brava...poverellla....non ha neanche un rolex d'oro da mettersi al polso....neanche una paroure di diamanti da indossare...si sente emarginata.....hahahahahahahahahaha

scherzi a parte....BRAVISSIMO COLLEGA RAGAZZACCIO....OTTIMO OTTIMO....hai salvato tuo amico....tuo amico deve ringraziarti di cuore.....BRAVO....bisogna attivare una rete anti-violetta....io onestaemente, sono conscio del pericolo che rappresenta la suddetta....ma non sono ancora del tutto guarito dalla sua stregoneria.....nonostante tutto... per cui occhio.......

Da segnalare una nuova moretta..forse quella a cui si riferiva offcom
Lineamenti del viso orientali-indonesiani simil Rebecca
fisico non da top ma lineare e piacevole

...non vorrei che fosse la pseudo thailandese che lavorava un anno fa la New Mille....sarebbe da chiederlo in una bevuta test....la tipa comunque ricordo che almeno quella di preganziol era carina......

Passato al disco eu ieri sera locale bello pieno, ragazze presenti jasmin samantha nicoletta fanny anita , team rumeno sonia mery maddy roberta ramona delle ceche sofia lucy ( con seno rifatto) judit isabel veronika ex boys la benemerita e le due sorelle ilona nadia e melissa un saluto ai colleghi presenti iceman e edoardo 70

Passato sabato 21..dopo serata con free milf a treviso.....

In compagnia dell'amico zanzarone ecco un elenco delle ragazze presenti:

-ILONA,NADIA,CRISTINA,SOFIE,VERONIKA,JACQUELINE,MADDY,VIOLETTA,JASMINE,SAMANTA,NICOLETTA,PATRIZIA BAKEKA,IVETTE,JUDITH............poi c'era la PAOLA in abiti borghesi con il fidanzato

-VIOLETTA: bel fisco...bella ragazza...ottima trita polli

-MADDY: grandissima gnocca...vestita di nero.....

-PATRIZIA: anche lei bel fisico da seghe!...

-VERONIKA.: la biondina bella gnocca da mangiare tutta,della repubblica ceca,.,,assomiglia leggermente a judith

-JACQUELINE:mi ha detto di chiamarsi cosi', la ragazza piu' gnocca che ho mai visto al disco eu,lei dell'equador....le ragazze dell'equador le conosco molto bene,essendo la mia ultima ex proprio di questo paese,ragazze simpaticissime...lei è una spanna sopra a rebecca e chery....un fisico da paura, DA SUPER TOP....carina di viso,tette super.....io e zanzarone l'abbiamo osservata da vicino...sotto al suo culo....una vera gnocca....penso che lei sia veramente piu' bella delle top del disco eu....la prima che conosco.....bravo disco eu...questa tipa merita sul serio

Conclusioni: un parco ragazze buono rispetto a settimane fa...spero il disco eu rimanga cosi'...allora le cose andranno bene

sinceramente non lo so darsi di si ma conoscendola di fama mi pare strano che possa rimanere al eu

Passato sabato 21..dopo serata con free milf a treviso.....

In compagnia dell'amico zanzarone ecco un elenco delle ragazze presenti:

-ILONA,NADIA,CRISTINA,SOFIE,VERONIKA,JACQUELINE,MADDY,VIOLETTA,JASMINE,SAMANTA,NICOLETTA,PATRIZIA BAKEKA,IVETTE,JUDITH............poi c'era la PAOLA in abiti borghesi con il fidanzato

-VIOLETTA: bel fisco...bella ragazza...ottima trita polli

-MADDY: grandissima gnocca...vestita di nero.....

-PATRIZIA: anche lei bel fisico da seghe!...

-VERONIKA.: la biondina bella gnocca da mangiare tutta,della repubblica ceca,.,,assomiglia leggermente a judith

-JACQUELINE:mi ha detto di chiamarsi cosi', la ragazza piu' gnocca che ho mai visto al disco eu,lei dell'equador....le ragazze dell'equador le conosco molto bene,essendo la mia ultima ex proprio di questo paese,ragazze simpaticissime...lei è una spanna sopra a rebecca e chery....un fisico da paura, DA SUPER TOP....carina di viso,tette super.....io e zanzarone l'abbiamo osservata da vicino...sotto al suo culo....una vera gnocca....penso che lei sia veramente piu' bella delle top del disco eu....la prima che conosco.....bravo disco eu...questa tipa merita sul serio

Conclusioni: un parco ragazze buono rispetto a settimane fa...spero il disco eu rimanga cosi'...allora le cose andranno bene

..comfermo, bella serara in compagnia dell'amico Peppone con finalmente tanta bella gnocca al disco eu!
Violetta piccolina ma si vede che ormai fa parte delle milf, Veronika carina ma forse un pò grezza nei modi di fare.., Maddy gnocca imperiale come sempre, Jacquelin è mondiale...! Vista anche la tipa moretta pseudo-tailandese... carina, sul genere Diana/Roberta per capirci, bel viso e bella camminata sensuale!

La pseudo tailandese è non è la stessa che bazzicava al Mille, secondo me è più carina della ex millina.
Jacqueline sarebbe la benemerita che qui si fà chiamare con un altro nome?

......ma che cattivone che sei Ragazzaccio....lei...tutta famiglia malata...storpia...debiti....iphon nuovo da comperare....abiti firmati da comperare...ferie da pagare....che cattivone che sei.....senza cuore....lei è missile scud....ma brava...poverellla....non ha neanche un rolex d'oro da mettersi al polso....neanche una paroure di diamanti da indossare...si sente emarginata.....hahahahahahahahahaha

scherzi a parte....BRAVISSIMO COLLEGA RAGAZZACCIO....OTTIMO OTTIMO....hai salvato tuo amico....tuo amico deve ringraziarti di cuore.....BRAVO....bisogna attivare una rete anti-violetta....io onestaemente, sono conscio del pericolo che rappresenta la suddetta....ma non sono ancora del tutto guarito dalla sua stregoneria.....nonostante tutto... per cui occhio.......

azzzzz....ma non state mica parlando di quella Violetta......di Galati...spero!!!...e ritornata????

Collega.....tristemente vero.....bisogna mettere su qualcosa.....per contrastarla......:hunter::hunter::hunter:

................bene a saperlo......avrei perso i nervi trovarmela difronte senza preaviso

Beh,da oggi iniziamo nuovamente ad allertare i polli ( e ce ne sono tanti)....che è una mangia soldi!!!!!

Indietro
Alto