- Reaction score
- 2
- Espulso
- #3.961
Una biondina piccolina magra-magra che adesso si è rifatta le bocce
MA come stà????? le bocce nuove sono proporzionate????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una biondina piccolina magra-magra che adesso si è rifatta le bocce
Ma della lucy c'è chi ne parlava bene che ne valeva la pena io più di berci qualche cosa nn ho mai fatto per cui nn so dire
-JASMINE....sempre simpaticona e che tettone!...fatto piccolo privè,lei in forma
-VIOLETTA...ragazza che sembra imitare chery nelle movenze....le mangerei la patata...ma a quanto sembra è un missiletto...ieri era con un pollo
Mmm dovrò per forza di cose venire a vedere il parco girls di questo locale. Da come se ne parla "materia" dovrebbe essercene....anche perché qui il piatto piange.
-una mora che da distante può sembrare Chery ma poi da vicino risulta molto meno bella
-e un'altra che ha lavaroto molto che assomiglia a Jacqueline anche se meno gnocca.
....infatti anche io non pensavo ci fosse, ma invece era stata murata in privè (come il solito)...Nicole era presente?
Mai vista tutta la sera.
...
Confermo quello detto dall'amico Peppone su spettacolo di Dora Angels...proprio una bellla gnocca dal fisico tutto naturale!