- Reaction score
- 262
novità qua?...parlate dannazione ..io ero a casa col pisellone a riposo..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ditemi voi che siete esperti di questo posto. Per caso la Jacqueline è la "benemerita" in versione no sport?
Salve a tutti sono passato sabato a fare un giro in questo locale ma la manette ragazza alta bionda ceka che fine ha fatto? È da tempo che nn si vede era piacevole stare in compagnia ne sapete qualche cosa? Grazie saluti
egregio, e chi sarebbe Sta manette??
forse intendi dire Janette?
sempre il solito pignolo......la MANETTE è la MANETTE, soprattutto dietro la schiena........mmmmmmmmmmm![]()
Ditemi voi che siete esperti di questo posto. Per caso la Jacqueline è la "benemerita" in versione no sport?
sempre il solito pignolo......la MANETTE è la MANETTE, soprattutto dietro la schiena........mmmmmmmmmmm![]()
invece presente sabato, Bernardette la milf tettona!janette è a casa per il momento, non credo rientri a breve
Sisssignoresignorsì!:...e ti dico che il livello del limitatore....è talmente basso....che sinceramente......io non ci vado più con Lei in privè a Eu....una bevuta anche due...si....li meirta...è simpaticissima.....ma per il resto...stop....