DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Salve a tutti sono passato sabato a fare un giro in questo locale ma la manette ragazza alta bionda ceka che fine ha fatto? È da tempo che nn si vede era piacevole stare in compagnia ne sapete qualche cosa? Grazie saluti

Ditemi voi che siete esperti di questo posto. Per caso la Jacqueline è la "benemerita" in versione no sport?

Sisssignoresignorsì!:...e ti dico che il livello del limitatore....è talmente basso....che sinceramente......io non ci vado più con Lei in privè a Eu....una bevuta anche due...si....li meirta...è simpaticissima.....ma per il resto...stop....

Sisssignoresignorsì!:...e ti dico che il livello del limitatore....è talmente basso....che sinceramente......io non ci vado più con Lei in privè a Eu....una bevuta anche due...si....li meirta...è simpaticissima.....ma per il resto...stop....

nooo mecky..sono distrutto dopo questa notizia...ero già pronto col pisellone..:sad: :sorry::sorry:

Tiri da mona al largo dei bastioni di Orione! E ho visto Fige di serie B tirarsela come modelle da calendario! E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nel gin tonic....... È tempo di Mor..... Sto cazzo! È tempo di trombare!

Allora.....illustri colleghi....se uno passa per la strada davanti al disco eu o guarda sulla pagina fb è annunciato: il 30 aprile vittoria risi, invece se controlla sui siti che hanno il calendario spettacoli è al boys di vicenza, e anche sul sito della Risi....è al Boys di Vicenza....com'è questa cosa???? fa lo show a eu, a 00.00 e poi scappa al boys???? chi va, troverà il cartello di scuse che non c'è lo spettacolo????

Indietro
Alto