DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
nell' augurarvi buona serata e buon divertimento, vi lascio con una mia massima:

Amico non prendertela con le lapperine, ma devi fartela dare.........

Ieri locale abbastanza pieno fino alle 2, poi è andato svuotandosi.
Novità nel parco girls:
Nicol (non è la Nicol storica che viene rapita a inizio serata e murata in privè) moretta capelli lisci con lineamenti un pò orientali che si è esibita nel primo spettacolo.
Una biondina di nome Petra e il ritorno di Giannina da Preganziol.
Altre ragazze presenti:
Roberta, Andrea, Tunde, Ramona, Eva, Giorgia, Jasmine, Chiara, Nadia, Ilona, Diana, Sonia, Mery, Laura, Mady, Jacqueline, VIOLETTA.
Serata a tema con le ragazze vestiti tutte uguali con short neri camicia bianca cravatta e capello.
Presente come ospite Giglian.

Ieri locale abbastanza pieno fino alle 2, poi è andato svuotandosi.
Novità nel parco girls:
Nicol (non è la Nicol storica che viene rapita a inizio serata e murata in privè) moretta capelli lisci con lineamenti un pò orientali che si è esibita nel primo spettacolo.
Altre ragazze presenti:
Roberta, Andrea, Tunde, Ramona, Eva, Giorgia, Jasmine, Chiara, Nadia, Ilona, Diana, Sonia, Mery, Laura, Mady, Jacqueline, VIOLETTA.
Serata a tema con le ragazze vestiti tutte uguali con short neri camicia bianca cravatta e capello.
Presente come ospite Giglian.

..mha....hai problemi a digitare i nomi...a volte fai maiuscolo/minuscolo senza senso.....:rofl::rofl:

Novità nel parco girls:
...tra le altre già citate, ritornata anche Sheila, forse un pò dimagrita..., poi presente la bella Katy, Sara, Melissa, Mendy, Judith, Lucy, Eva e la tettona Ceca Margherita!

RECENSIONE DI SABATO 31 MAGGIO:

-Locale abbastanza pieno...fatemi salutare i miei cavalieri mangiatori di patata ICEMAN,ZANZARONE E RANDYORTON!!!....siete i miei idoli!

-Ragazze degne di nota:

-JACQUELINE: bella gnocca..abbastanza impegnata nei prive la sudamericana...mangerei tutto!

-LAURA:...sembra cambiata in meglio...sorridente e sexy...da mangiare tutta..alla fine le concedo un privettino...che gnocca..

-MADDY E KATY: signori e signore,qui ci troviamo di fronte a due capolavori...due bamboline da mangiare..con loro ci vorrebbe il pisellone da 57cm...gnocche assurde...complimenti a mamma e papà

-VIOLETTA...sguardo da marpiona...abbastanza gnocca ma furba

-PETRA...ragazza della repubblica ceca,bionda,gnocca...dice che abbiamo fatto privè in passato ma non è vero...se qualcuno sa qualcosa di lei,dia informazioni su questa donzella

-JUDITH...bella ragazza "czech repubblic"...viso da porcellina...fa lo spettacolo vestita da dottoressa..mi ritrovo sotto il palco e vedo la sua figa aperta sopra di me...veramente da mangiare tutta ,,poi con quel visetto furbetto...

-Altre ragazze ILONA,MANDY,DIANA,TUNDE,CHIARA,SOFIE,MELISSA,RAMONA,JASMINE,MERY ...poi ho parlato e palpato la ragazza con viso da zingarella,magra e piccolina...ma non so il nome

-Spettacolo di VITTORIA RISI: la prima volta che la vedo...ottimo spettacolo..due tettone enormi rifatte...passa un po da tutti sui divanetti...anche da me e da un tipo che avevo vicino...gran porcellona...

-Personaggi: TESTA OVALE...CAMBIASSO....MAGLIONE CERVI...RAGAZZO ANZIANO...PIPPO....PIRLO...TRONCHETTI PROVERA,....IL GIGANTE BUONO.....NONNO VIGILE.....

salto veloce al disco eu anche io sabato sera.......
.......cicciolina incazzata alla grande causa mia chiusura dei rubinetti........eh caramia, prova a succhiare per vedere se acqua ne esce ancora....... :lol:
bevuto con nessuno ma mi son guardato attorno ed ho cominciato a riempire la mia futura wish list......e che wish list.......dovro domandare un prestito al FMI......
comunque serata breve, molto breve, la risi sempre un bel petardo ma sinceramente 100 euro per un prive mi parevano troppi, quindi niet, anche se l' idea mi stuzzicava non poco....
per peppone, la petra darebbe essere già stata al disco eu......da quello che ricordo dovrebbe essere abbastanza fulminata.....
peppone......sei venuto a casa asciutto dopo la visione della fighetta della judith da vicino? non ti ha squirtato?

salto veloce al disco eu anche io sabato sera.......
.......cicciolina incazzata alla grande causa mia chiusura dei rubinetti........eh caramia, prova a succhiare per vedere se acqua ne esce ancora....... :lol:
bevuto con nessuno ma mi son guardato attorno ed ho cominciato a riempire la mia futura wish list......e che wish list.......dovro domandare un prestito al FMI......
comunque serata breve, molto breve, la risi sempre un bel petardo ma sinceramente 100 euro per un prive mi parevano troppi, quindi niet, anche se l' idea mi stuzzicava non poco....
per peppone, la petra darebbe essere già stata al disco eu......da quello che ricordo dovrebbe essere abbastanza fulminata.....
peppone......sei venuto a casa asciutto dopo la visione della fighetta della judith da vicino? non ti ha squirtato?

alla fine lo squirting la JUDITH non l'ha fatto..in effetti stava per farlo sul povero antonio di turno..era li li...ma poi mi par di aver capito che lui non voleva..o non so..alla fine ho visto la figa depilata e asciutta..altrimenti il poverello sarebbe stato lavato...

ascolta mittico satanal..cosa intendi con PETRA fulminata?Dici che vale un privè o si fuma la sigaretta?:lol:

ahahah..incredula perchè ? voglio venire a Oderzo. poi una lapper che squirta..quanto prendono per lo spettacolo qui?

ascolta mittico satanal..cosa intendi con PETRA fulminata?Dici che vale un privè o si fuma la sigaretta?:lol:

MAH.......chi può dirlo, sai come la penso in fatto di prive, io francamente non mi ricordo se ho fatto prive con lei (ghe no passae massa) ma qualche uccellino mi ha detto che non è certo una santa.......poi......fate vobis

Indietro
Alto