Tromba nel parcheggio dell'Eu? Cannaia che assatanata .....![]()
monta nel senso di SALE......SALIRE, ENTRARE, ACCOMODARSI AL POSTO DI GUIDA, APPROPINQUARSI ALL' ACCENSIONE DEL PROPULSORE DEL MOTOVEICOLO......
ASTU CAPIO?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tromba nel parcheggio dell'Eu? Cannaia che assatanata .....![]()
satanal....cede-cade....cosa fai ironia con il mio nome
...perchè? per le infradito? o perchè è alta 1 e mezzo? cmq dai è un bel tipo
edoardo...cede cede ...ma mi pare che non è l'unico ad aver ceduto..e se non si muove cedono anche
altri![]()
edoardo...cede cede ...ma mi pare che non è l'unico ad aver ceduto..e se non si muove cedono anche
altri![]()
Bhe, il look normale ispira simpatia....io mi faccio delle belle risate....
altri![]()
monta nel senso di SALE......SALIRE, ENTRARE, ACCOMODARSI AL POSTO DI GUIDA, APPROPINQUARSI ALL' ACCENSIONE DEL PROPULSORE DEL MOTOVEICOLO......
ASTU CAPIO?????
io? ironia? giammai......me caschesse i cojoni par tera......comunque per la cronaca una sera mi son sentito dire "eh, riusciro a portarti in prive una sera, sei sempre qua tutto solo" seeeeee ciccia.....ci riuscirai, cerrrrrrrrto che ci riuscirai........ :on_the_quiet:
Eh, caro collega e amico Cade, sai c'è gente che è come una scatola vuota, senza personalità, senza pensieri, senza opinione, come i manichini delle vetrine, hanno una vita vuota e spenta e quando vedono qualcuno che nel bene o nel male ha un'esistenza interessante e variopinta...tentano di copiarlo...di imitarlo....ma ahimè non sono nè Alighiero Noschese ne Gigi Sabani, e in ogni caso rimangono e restano delle volgari fotocopie...sbiadite...tra l'altro neanche conformi all'originale...sì perch'è ben mantenendo chiaro il discorso che siamo tutti bene o male polletti, il polletto Meca è unico e inimitabile...e si sono ben accorte anche loro... poi caro collega Cade adesso che mi ci fai pensare...sai ho la testa oltreconfine io ultimamente....detto tra me e te che non senta nessuno...con la serpe ho fatto 2 bevute...e se nella chiacchera le avessi proposto di acchiappare all'amo un'altro pollo piuttosto che il pollo Meca?....mha....lei ci guadagna bevuta e privè...io sarei da due settimane che ho la pancia che mi fa male a furia di ridere....
cmq cerca di darle bene i tuoi consigli che Violeta non sbagli pollo..e chissa che non diventi lei una pollastra....![]()
hai fatto colpo sulla violeta
beh si un metro e un casso...ma dipende sempre dal casso...quello di peppone è arrivato a 60-70cm....![]()
sono a 90 cm...e magno tutte le labbra penzolanti!!!!
conoscendola....è solo questione di tempo....ormai solo io ho l'anticorpo per combatterla...e tale anticorpo si crea solo quando ti privetta con il tempo....
e comunque un cinquantello di test si può sempre spendere.......
Facciamo un 49,50 più corretto
Grazie per aver ovviato alle mie lacune. Sono anni che vado al Discoeu e ancora non so tanti nomi, anche di quelle che ci sono sempre. Tendo proprio ad ignorare quelle che non sono il mio tipo, quelle brutte proprio, quelle che sono maleducate, quelle che sono sempre prenotate, quelle che mi guardano e pensano al mio fondoschiena, ma la parte esterna dove c'è il portafogli... insomma se non si presentano e non mi piacciono, le ignoro. E questo ha salvato non poche volte.
Per rispondere a prima, mi lamentavo della qualità delle ragazze in pedana.