DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
chapeau tecnicamente hai ragione ma è solo una parte del discorso
e cmq per me l'esempio fatto dal Satanasso del vino non è corretto al 100% nel senso che come detto in passato ci sono varie tipologie di clienti e di quello che cercano
(a parte il discorso dei clienti storici che vanno a trovare le "loro" amiche storiche anche se non più in forma come una volta...)
-ci sono i clienti che cercano nella lapdance un modo per soddisfare la pretesa di una ragazza top
quindi vogliono la modella ....possibilmente non missile
-ci sono quelli che vogliono bella ma milf ed altri bella ma giovane
-ci sono quelli che cedono un po' alla bellezza basta che faccia in priveè e non gli interessa alcun contatto umano (dis-umano :) :) )
-ci sono quelli che cercano invece di più il contatto umano (dis-umano :) :) )di una ragazza piacevole a prescindere che la bellezza sia di altissimo livello
-ci sono le varie ed ovvie intrecci tra quelli elencati sopra

questo solo per dire che quelle che sono Don Perignon per alcuni sono un Franciacorta per altri e vino sfuso per altri ancora...

per concludere non tutti cercano la stessa cosa certamente la maggior parte ?!?!? forse???...cerca ragazze molto appariscenti e questo il locale deve tenerne conto

ma il concetto di bellezza oggettiva-soggettiva e di appagamento-soddisfazione in campo sentimentale-sessuale è un qualcosa di abbastanza complesso e non giudicabile uno con l'altro

ovviamente abilità del gestore capire il giusto mix unito al fatto come dice sempre giustamente i l Satanasso il locale deve guadagnare non solo distribuire sogni ai clienti..inutile aver tutte modelle se dopo non gli fanno incasso e non sanno gestirsi i clienti...e come ha dichiarato il gestore del New-mille il miglior cliente è sempre l'innamorato...

e comunque ci saranno anche milfone da scaricare, ma sto cazzo di posto lavora ininterrottamente da 18 anni e ci abbiamo speso milioni di euro e ben 4883 post.......

Usando l'esempio che hai fatto tu dell'enoteca...d'accordo che deve avere il prosecchino da 2,50 euro a calice, ma quello lo trovo al supermercato. Se vado in un'enoteca, pretendo che abbia vini di qualità che difficilmente trovo al discount!

al discount ormai trovi di tutto, anche il dom perignon , se poi vai in un supermercato serio trovi di tutto, e se partiamo da questo concetto, che ne verrebbe fuori un discorso infinito, il "ca del bosco" al supermercato lo trovi a 25 euro la bottiglia in enoteca a 35 e se te lo fai servire a 5 euro a calice ed un bravo mescitore di calici ne fa 8......
tornando al lap, il lap sarebbe ed è un locale INUTILE in quanto vai a pagare un prive con una figa mediocre 50 euro per fumarci una sigaretta, mentre con 100/150 ti trombi una escori di tutto rispetto......
ma qui ci infileremmo in un cul de sac infinito

credo di no CADE, penso devi richiedere ad un amministratore di cancellato segnalandolo, al massimo (mi pare) tu possa modificare il post entro 1 ora dalla pubblicazione

Ora però una provocazione da parte mia: voi dite che una come la Nina può mangiare i risi in testa a tante rumene che si trovano li (e su questo sono d'accordo) ma come mai voi moschettieri generalmente andate dalle gnocchette giovani? ;-)
È solo una questione di gusti Chapeau.
C'è il ventenne che preferisce le sue coetanee e quello che si uccide di pippe davanti ai video di Lisa Ann che andrà matto per una milf come Nina o Marlene.
Il trentenne che è amante delle sbarbine e quello a cui non piacciono.
E avanti così.
Ti dico come la penso io.
In un lap deve esserci varietà, almeno dal lato anagrafico.
Fisicamente non dico che devono essere tutte veline tipo la Satta o la Nargi, ci stanno bene anche quelle più mediterranee e in carne tipo un Arcuri.
Andrebbero bandite quelle con il culone, cosciotte, panzone o tette che sembrano le orecchie di un Bassethound ma ci sono e se alcune di loro lavorano più della velina di turno vuol dire che a qualcuno il genere piace.
A te piacerebbe un locale con 30 fighette rintronate tipo Chery?
Ai clienti occasionali credo di si, a quelli abitudinari credo di no.
Immagina di avere a che fare, in un colpo solo, con 30 di queste che pensano di avercela solo loro.
Dopo 5 minuti butteresti la divetta di turno fuori dal privè a calci in culo.

Andrebbero bandite quelle con il culone, cosciotte, panzone o tette che sembrano le orecchie di un Bassethound ma ci sono e se alcune di loro lavorano più della velina di turno vuol dire che a qualcuno il genere piace.

quindi mi vorresti dire che una Rebecca o una Chery al top della forma lavorano meno di una Nina o di una Marlene?
dai..cerchiamo di essere onesti
sono d'accordo con te che un lap deve esserci varietà in termini di età, ma la qualità deve essere comunque alta e mantenere uno standard di livello.
Per come la vedo io, è inconcepibile che in un locale del genere e con la sua storia lavorino ragazze che posso tranquillamente trovare alla sagra della rumola!
che poi queste rendano bei soldoni è un altro paio di maniche.

quindi mi vorresti dire che una Rebecca o una Chery al top della forma lavorano meno di una Nina o di una Marlene?
dai..cerchiamo di essere onesti
sono d'accordo con te che un lap deve esserci varietà in termini di età, ma la qualità deve essere comunque alta e mantenere uno standard di livello.
Per come la vedo io, è inconcepibile che in un locale del genere e con la sua storia lavorino ragazze che posso tranquillamente trovare alla sagra della rumola!
che poi queste rendano bei soldoni è un altro paio di maniche.
Si Chapeau.
Ci sono serate in cui vedo Chery in pedana e Marlene la vedo solo in occasione dello spettacolo e poi risparisce in bevute o in privè.
Altre sere è il contrario, Chery super occupata Marlene in pedana.
Dipende dai clienti che hanno quella sera.
Ti faccio un'altro esempio, hai presente Nicole?
Ungherese, piccolina castano-bionda?
Rispetto a una Chery o a una Giorgia (che attualmente secondo me sono esteticamente le più gnocche attualmente lì dentro) è meno carina e appariscente, ma zio bon questa è una macchinetta macina-privè come poche la dentro.
Quando c'è ti accorgi di lei verso l'orario di chiusura, quando sbuca fuori dai privè.
Tornando a Chery una volta all'anno un cinquantello lo investo solo per il piacere di smanettare quel super ciapet che si ritrova (devo dire che chi diceva che ultimamente è troppo secca ha ragione), ma dopo 2 minuti di privè mi fa rotolare i maroni giù per i pantaloni e me li fa cadere dentro le scarpe.
Figa ma troppo rintronata.
Una così io non riuscirei mai a fidelizzarla.
Ti ripeto, è solo questione di gusti.

Si Chapeau.
Ci sono serate in cui vedo Chery in pedana e Marlene la vedo solo in occasione dello spettacolo e poi risparisce in bevute o in privè.
Altre sere è il contrario, Chery super occupata Marlene in pedana.
Dipende dai clienti che hanno quella sera.
Ti faccio un'altro esempio, hai presente Nicole?
Ungherese, piccolina castano-bionda?
Rispetto a una Chery o a una Giorgia (che attualmente secondo me sono esteticamente le più gnocche attualmente lì dentro) è meno carina e appariscente, ma zio bon questa è una macchinetta macina-privè come poche la dentro.
Quando c'è ti accorgi di lei verso l'orario di chiusura, quando sbuca fuori dai privè.
Tornando a Chery una volta all'anno un cinquantello lo investo solo per il piacere di smanettare quel super ciapet che si ritrova (devo dire che chi diceva che ultimamente è troppo secca ha ragione), ma dopo 2 minuti di privè mi fa rotolare i maroni giù per i pantaloni e me li fa cadere dentro le scarpe.
Figa ma troppo rintronata.
Una così io non riuscirei mai a fidelizzarla.
Ti ripeto, è solo questione di gusti.

si si per carità, hai ragione
forse sono io che avendo la concezione del locale lap dance come solo appagamento dei miei occhi e nulla di più, in quanto per il resto mi basta fare un paio d'ore di macchina, pretendo di vedere carne di qualità e non mi accontento delle storiche vecchiette..

...che poi queste rendano bei soldoni è un altro paio di maniche.

Oltre che sposare in pieno la teoria esposta dall'esimio collega Dott..Edoardo70, caro Chapeau prima ti rispondo che il mio target è la ragazza che in bevuta mi fa stare bene a prescindere che si chiaccheri di cazzate o di filosofie cosmiche..

Per la riga che ho quotato, Non è un'altro paio di maniche il guadagno che portano al locale....è il motivo principale...se tu guardi ultimamente hai dei missiletti rumeni bei carini...belle statuine...ma nei mesi passati hanno lavorato veramente poco...e le milf che dici tu...che ti danno fastidio.... giù bombe...quindi se te se al paron...che fai...ti tieni le belle statuine...e lo macchine da guerra????

Per la riga che ho quotato, Non è un'altro paio di maniche il guadagno che portano al locale....è il motivo principale...se tu guardi ultimamente hai dei missiletti rumeni bei carini...belle statuine...ma nei mesi passati hanno lavorato veramente poco...e le milf che dici tu...che ti danno fastidio.... giù bombe...quindi se te se al paron...che fai...ti tieni le belle statuine...e lo macchine da guerra????

hai perfettamente ragione Mecky, ma io non parlo da imprenditore ma bensì da cliente, e per di più ben diverso dal cliente abituale del lap

hai perfettamente ragione Mecky, ma io non parlo da imprenditore ma bensì da cliente, e per di più ben diverso dal cliente abituale del lap

hai ragione di parlare da cliente, ma è l' imprenditore che comanda e guarda la sua tasca, nessuno fa beneficenza, ed ora per par condicio faccio una disamina molto cattiva e personale delle lapperonzole:

Giorgia: gambe secche ed a X
Cherry: un manga giapponese
Marlene: uno scaricatore del porto di marghera è più aggraziato
Nina: Troppo Muscolosa
Ilona: Finezza ed eleganza pari allo zero termico e quando cammina sembra abbia qualche cuscinetto fuori asse
Anita:.......sorvoliamo
Nicoletta: gentile ed educata ma tutto si ferma qua
Jasmine: al limite del trans
Diana: senza culo
Roberta: ha il culo anche della diana
Ketty: sembra che abbia un elastico al posto della patata da tanto se la tira
Mady: come sopra e con duo mezze noci di cocco al posto delle tette
Jolanda: una tavola da surf
Ex Chiara: Corta e con caviglie grosse
Ramona: Corta 2
Andrea: superflua

Se partissimo dal tuo concetto dovremmo svuotare il locale e riempirlo solo con cloni di "Adriana Lima" e fatti bene oltretutto, vedi caro amico, ho fatto questa lista provocatoria solo per dimostrare il fatto che viviamo sul pianeta terra e la perfezione non esiste nel mondo dei comuni mortali, aggiungo che delle sopracitate non ne butterei via una e se potessi me le ripasserei tutte, chi più chi meno, ma non perché sono di bocca buona, ma perché ognuna di loro ha un suo personale fascino ed una particolarità fisica o caratteriale che fa oscurare qualche difetto.
Prendi la TOP Giorgia, ci parli assieme e ti strega, sa stare al suo posto, è intelligente, non volgare, fine, elegante......che cazzo me ne frega abbia le gambe a X e troppo sottili esteticamente parlando?
Prendi la Marlene avra anche un fare da camionista bulgaro ma cristo santo è una con la quale si ride come matti.....

Ma alla fine di tutto cio dico che noi possiamo tirare su tutte le pive del mondo che tanto il gestore ci passa non le ragazze che piacciono a noi ma quelle che comodano a lui quindi se non sono di nostro (estetico) gradimento possiamo sempre alzare i tacchi, prendere la nostra macchinino e recarci in qualche locale con ragazze più belle e migliori, che francamente non so dove tu possa trovarlo se non a las vegas, ricordo in oltre che l' eu eè uno dei pochi locali che lavora costantemente con 27/30 ragazze e gestire economicamente e moralmente questo numero di ragazze non è sicuramente facile.

Indietro
Alto