Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....abbiamo visto il cartellone appeso ma non c'era ancora scritta la data..probabile che la mettano sta settimanaSabato 26 dovrebbe esserci Tera Patrick, confermate?
nessuno si riferiva a te Satanal... prima o poi ci troviamo e ci chiariamoebbbbbbbbbasta, ma che cazzo, avete svangato i coglioni (come si dice dalle mie parti), cristo santo, ancora questa storia? si, sono mongoloide e ne sono FIERO, ok? domando a te i soldi per andare a lap? incido sul tuo bilancio per puttane/troie/amanti/mogli? mi Sa di no, quindi, evita commenti del cazzo e vivetevi la vostra vita, che io personalmente sono felice della mia!
NB: stesso vale per andrea233
Mi intrometto... ma credimi da quel poco che conosco Satanal (ma vale anche per me) credo sappia benissimo cos'è un lap e sopratutto come muoversi all'interno per ottenere ciò che gli interessa.nessuno si riferiva a te Satanal... prima o poi ci troviamo e ci chiariamo. stando su questo forum credo che tu sappia come funzionino i lap. ...ciao
![]()
io nn ti odetto niente contro caro ma o solo detto che piuttosto di un night preferisco una puttana
nessuno si riferiva a te Satanal... prima o poi ci troviamo e ci chiariamo. stando su questo forum credo che tu sappia come funzionino i lap. io ho parlato di due categorie distinte: di quelli a cui non interessano le puttane (ma questi non sono mongoloidi da lap dance e non tutti cercano sesso nei lap) e della seconda categoria cioè i mongoloidi che si bevono la storia "mama malata, fratelo toxico, padre scomparso, sorela incinta, anche cane malato e gato morto". volevo solo spiegare ad Andrea che la categoria dei perfetti mongoloidi continuerà a buttare inutilmente soldi quando con un viaggetto in Austria si divertirebbe di più. poi c'è l'altra categoria che va in lap per divertisi, magari si accontenta della spogliarello, ma che non tirerebbe fuori una lira per scoparsi la lapper o una prostituta perché a questi non interessa e per questi la prostituta non è un'alternativa o una scelta economicamente migliore della lap dance. ciao
![]()
Sabato 26 dovrebbe esserci Tera Patrick, confermate?
Mi intrometto... ma credimi da quel poco che conosco Satanal (ma vale anche per me) credo sappia benissimo cos'è un lap e sopratutto come muoversi all'interno per ottenere ciò che gli interessa.
Non sono convinto invece che TU conosca bene, e ti sappia muovere in un lap.
Non voglio far polemica (tu mi risponderai che a lap ci vai dal 1812) ma bisogna vedere uno cosa cerca e sopratutto uno cosa sà ottenere.
ahahaha mangiatore numero uno... rido ancora a Cambiasso che ride e ci guarda ahahaha vi ha sgamato, a ciccio graziani e come tutti i lunedi spiegare le mosse dei vari incredula,ma quello che interessa di più è sempre l'originale. veramente vorrei venire a trovare qualcuno di voi abituali.. ma fate sempre chiusura?
ma incredula va anche in privè a spiare il suo amore? cazzo io rido ma sono così anca mi