DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Un motivo in qualsiasi scelta che noi tutti facciamo c'è sempre. A me avrebbe fatto solo piacere rivederla. Sia chiaro,Lei non mi doveva nessuna spiegazione. Tutto qua. Sembra che tu ne sappia più di noi. Ciao a tutti
Slobo se
è sparita senza darvi nessuna indicazione un motivo c'è !!

Se e'sparita molto probabile che si sia accasata con qualche sponsor importante o sia emigrata in posti dove guadagna molto di piu'

Forbici.jpg

:biggrin:

ieri presente..a vedere lo spettacolo di tera...con i moschettieri ZANZARONE ed EDOARDO70

-Che dire..locale strapieno...TERA è una gran bella milf...viso sexy,bellissima donna..certo ha i suoi anni,pero' mi è piaciuta come tipa,unica pecca,non ha fatto molto in pedana..diciamo che ha fatto solo un po di spogliarello..e si è fatta schiaffeggiare il culo..cmq bella porcona!!

-Buono il parco ragazze...CHERY fantastica......MADDY E KETTY gnocche..........LAURA splendida e sorridente.....diciamo quelle che gustano di piu' sono queste.

-Altre girl: MARLENE,ILONA,MELISSA,TUNDE,IVETTE,ISA,JASMINE, E tante altre di cui non ricordo i nomi..cmq tante ragazze

-Un plauso alle bariste..sempre molto disponibili..magnerei pure!

-Personaggi di tutti i tipi: JOHNNY DEEP....TESTA OVALE....CAMBIASSO.....I TRE BAMBINI...UOMO CHE SI LAVA LA TESTA.....NONNO VIGILE....BERNI ECCLESTONE.......CHIELLINI......ARDA TURAN....CAPELLI MARCI 2.........CAMICIA COI ROMBI.....IL MAIALONE......IL SOSIA DI SATANAL....

-Poi in parcheggio io e lo zanzarone abbiamo visto GATTO INCREDULA E GATTO BIANCO...

Alcune delle presenti che mi ricordo:
Chery, Roberta, Andrea, Sofie, Marlene, Ivete, Ramona, Eva, Tunde, Giorgia, Jasmine, Nadia, Duda, Diana, Mery, Laura, Mady, La Sorella di Mady, Larissa, Sonia, Vanessa.
Spettacolo della Tera, come ha detto PAppone nulla di che.
Uno strip classico condito da un pò di sculacciate da parte di alcuni clienti.
Niente a che vedere con gli spettacoli che fanno la Cucci, la Gold o la Fox.

Da parecchio tempo mancavo dal disco eu e ieri sera ho'deciso di passarci la serata , belle girl molto carine mi sono intrattenuto a parlare con qualcuna di nome maddy e sonia ma a parer mio non mi anno convinto molto qualcuno sa dirmi se vale la pena investire un cinquantino? Grazie a chi mi risponde

Da parecchio tempo mancavo dal disco eu e ieri sera ho'deciso di passarci la serata , belle girl molto carine mi sono intrattenuto a parlare con qualcuna di nome maddy e sonia ma a parer mio non mi anno convinto molto qualcuno sa dirmi se vale la pena investire un cinquantino? Grazie a chi mi risponde

....in base all'anzianità, magari più su Maddy che su Sonia!

Alcune delle presenti che mi ricordo:
.... Nadia.....
Spettacolo della Tera, come ha detto PAppone nulla di che.
Uno strip classico condito da un pò di sculacciate da parte di alcuni clienti.
Niente a che vedere con gli spettacoli che fanno la Cucci, la Gold o la Fox.
Non "Il genio"... un'altra vero ?

Se Zanzarone dice che era Ilona e non Nadia mi fido di lui.
Le confondo sempre, sarebbe il caso di tatuare un codice QR su una chiappa ad ognuna in modo da distinguerle.

Indietro
Alto