DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
..non importa come, baste essere sempre "busiare", ormai non racconteranno la verità nemmeno a se stesse.

..non importa come, baste essere sempre "busiare", ormai non racconteranno la verità nemmeno a se stesse.

ESATTO! ma il bello è che io mi sono trovato bene con le rumene che dicono di essere rumene quindi se annuso qualcosa di diverso me ne sto alla larga.

qua xe tuti profesori........
dunque.....
Partiamo col dire che non si può mai essere sicuri di niente in un locale da lap, neanche di cosa ti versano nel bicchiere; mettiamoci pure che io sono un pollo bello grosso; aggiungiamo che credo a tutto quello che mi viene detto.......:lol:
Fatta questa premessa
Posso dire che:
1) ho visto i documenti (che possono essere pure farlocchi, ma nel senso che abbia la cittadinanza iberica)
2) il numero di tel è spagnolo (ma che ci vuole, se una faceva la zoccola in spagna il numero lo ha da la)
3) parla molto (troppo) bene lo spagnolo ed a velocità sostenuta (parlandolo un poco pure io grazie a trascorsi mi pare troppo fluente la parlata e senza inclinazioni rumene)
4) non si ritrova quel grugno del tipo "sono una principessa e tutti voi solo estratti conti viventi" tipico di molte draculine
5) BALLA (realmente) e non sculetta come una che ha appena pestato una merda.....

Fatte queste cinque considerazioni per me può venire anche da marte, è simpatica, carina e ci si parla volentieri.
Comunque per fugare qualsiasi dubbio la prossima volta che vado al disco eu mi porto un trinciacarne, le taglio un dito e lo mando dai RIS per l' analisi del DNA e le veriFICHE del cas(S)o.....

SEO DACCORDO?

me lo hanno spiegato alcuni punter quasi cinque anni fa all'Andiamo
poi le rumene che hanno vissuto in Italia si spacciano per italiane in Austria (letto su forum austriaci)

Infatti una certa jessica, bionda, rumena, al Wellcum si spacciava per italiana per via della pronuncia romanesca, imparata a Roma: ci sono cascati anche degli italiani. Io poi al Marina Club ho trovata un'altra, bionda e rumena, che si spacciava per spagnola. Le rumene sono le donne più internazionali del mondo! :lol:

Fatte queste cinque considerazioni per me può venire anche da marte, è simpatica, carina e ci si parla volentieri.

SEO DACCORDO?
Quoto!
L'ho detto ad una rumena che frequento attualmente e che si spaccia per turca!! che non mi importa se è di Timisoara, se è bella, simpatica e brava per me va benissimo.

qua xe tuti profesori........
dunque.....

4) non si ritrova quel grugno del tipo "sono una principessa e tutti voi solo estratti conti viventi" tipico di molte draculine
5) BALLA (realmente) e non sculetta come una che ha appena pestato una merda.....

SEO DACCORDO?

Varde' che el Satanasso xe uno sgamato!!
Grande Satanal

Siamo nel 2016 ed ancora ci sta gente che crede alla favola della spagnola di Barcellona...
Andiamo bene...

lituania mi stavi sempre più simpatico quando parlavi di napalm...dio c....ecc..mi avevi fatto fare una sana risata

non farmi rimpiangere la mitica Kenia....

Indietro
Alto