DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
se in italia c'e gente che crede a renzi ed ha creduto al Berlusca, io sono padrone di credere a chi mi pare, come credo fermamente che tu sia un profilo farlocco

Può aver richiesto la cittadinanza spagnola. Conosco una lapper che si prostituiva e ha cittadinanza italiana.

boh.....tutta sta storia se sia o meno spagnola, io ho solo riferito quello che mi e stato detto dalla direzione (oltretutto) a me che sia spagnola, rumena, moldava o venusiana non è che mi cambia molto la vita, che si prostituisca o meno neanche è una come le altre, tante altre.....
Pensandoci bene ci sono fior fiore di morose irreprensibili che quando vanno in ferie con le amiche diventano troioni da competizione, d'altronde, nessuno di noi ha il contascatti sulla mona della preferita (e comunque ci sarebbero altri 2 buchi)

Infatti una certa jessica, bionda, rumena, al Wellcum si spacciava per italiana per via della pronuncia romanesca, imparata a Roma: ci sono cascati anche degli italiani. Io poi al Marina Club ho trovata un'altra, bionda e rumena, che si spacciava per spagnola. Le rumene sono le donne più internazionali del mondo! :lol:

Ma quante bionde rumene che hanno vissuto per qualche anno in spagna (magari a Barcellona) e che frequentano il Marina ci sono a questo mondo ??? quante similitudi managgia

curioso il fatto della nazionalità spagnola.
Allora le rumene si rendono conto che non sono ben viste.....ma quindi invece di inventarsi cittadinanze perchè non migliorano semplicemente il proprio carattere???

Ce ne sono eccome di rumene furbe come ce ne sono di furbe della r ceca o ungheria ma non x questo lo sono tutte

Indietro
Alto