Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lituania mi stavi sempre più simpatico quando parlavi di napalm...dio c....ecc..mi avevi fatto fare una sana risata
non farmi rimpiangere la mitica Kenia....
la KENIA veniva dalla romania, pure quella......![]()
quelle che si spacciano per spagnole sono rumene che si prostituivano in Spagna
Infatti una certa jessica, bionda, rumena, al Wellcum si spacciava per italiana per via della pronuncia romanesca, imparata a Roma: ci sono cascati anche degli italiani. Io poi al Marina Club ho trovata un'altra, bionda e rumena, che si spacciava per spagnola. Le rumene sono le donne più internazionali del mondo!![]()
d'altronde, nessuno di noi ha il contascatti sulla mona della preferita (e comunque ci sarebbero altri 2 buchi)
Seratina al disco eu ieri sera in compagnia dell'amico iceman sempre in caccia ma alla fine uscito con le pive nel sacco.
di sicuro di rumene furbe non ce ne sono nei lapdanceNon generalizziamo mica tutte le rumene sono furbe o approfittratrici
La Veronika c'è sempre?
Hopeman, è ritornata la tua amicaFarà ferie lunghe come faceva al Boy's. Tornerà a metà-fine gennaio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.