- Reaction score
- 262
Peppone vieni con me. so io dove portarti...
si ...magno duddo!!!!!!!...datemi la patatona!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppone vieni con me. so io dove portarti...
rumene(quasi tutte...)al rogo!Ce ne sono eccome di rumene furbe come ce ne sono di furbe della r ceca o ungheria ma non x questo lo sono tutte
Ma onestamente......chi se ne frega da dove viene, fa il suo lavoro, svolge il compitino, ride, scherza, fa lo spettacolo e cosa importa se in spagna fa la mignotta?
ah,dimenticavo la Monica spagnola,L'ho vista dopo 2 ore che ero là...Bella serata ieri in compagnia dei colleghi Canis majoris e Lituania..
ragazze presenti che mi ricordo le solite rumene del c**** tipo Ramona Diana Andrea. poi violetta sempre un bel vedere,chery, Mery,Lulu,Cristina,senza l'avvocato Ghedini,( chissà che fine avrà fatto) per il team Ungherese presente l'inossidabile Jasmine, abbastanza impegnata la Milf Anita,Laura,Nicoletta. Team Ceco: sopra tutti,Lucie,che da quando si è rifatta le zinne,lavora molto di più a paper mio...poi Angie,veronica.poi Jacqueline,melissa. non tanta gente presente...
Ma quante bionde rumene che hanno vissuto per qualche anno in spagna (magari a Barcellona) e che frequentano il Marina ci sono a questo mondo ??? quante similitudi managgia
Al Marina c'è Patricia, bionda, che si spaccia per turco/rumena, mentre all'Andiamo c'è Larissa che si spaccia per spagnola: queste sono due che ho testato personalmente, ma ce ne saranno pure altre...
Comunque, se sono brave e belle, poco mi importa da dove vengono
Hopeman, è ritornata la tua amica![]()
intendi Patricia ex Eu, che c'è nel calendario 2015 del Boys mese di dicembre? e Larissa attualmente all'eu?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.