DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
rece del 31 sera:

Innanzitutto saluto i moschettieri presenti ieri: ZANZARONE,MECKY2.0,RUMENIGGE,SATANAL...poi nel finale arrivato il truzzooooo!!!!!

Locale bello pienotto..privè in attività continua,

-Ragazze presenti degne di nota: JOLANDA,CHERY,MERY,MELISSA,GIANNINA,JASMINE,CRISTINA,VERONIKA,SONIA,MONICA(quella nuova),LUCY,VIOLETTA,LULU',NICOLETTA,JACQUELINE...

-CHERY...come era figa ieri,con i capelli mossi...quel culo incredibile...la piu' gnocca di tutte..peccato se la tiri...

-VIOLETTA...verso le 6.30 in pedana..mi son messo davanti al suo chiulo,mentre ballava..che perfezione...avrei magnato tutto...poi con quegli occhioni...la bacerei tutta...

-LAURA...bella provocante la biondina ungherese..a fine serata mi ha appoggiato il chiulo in faccia mentre ballava...ma ho desistito..

-MONICA: la nuova fa un bello spettacolo alla fine..con numeri da circo acrobatici...

-SARA..penso si chiami cosi',la bionda con capelli mossi mi ha fatto toccare una tetta mentre ballava e come un torero mi ha messo il testone sotto la sua gonna lunga...

-JASMINE: tettone incredibili..sempre energica...da privettare senza rimaner deluso...

-MERY...altra gran figa...la vedrei bene a mogliano con la serpe,sul litorale a mangiare carotoni!

Personaggi: MAGLIONE ROMBI......TESTA OVALE...TRONCHETTI PROVERA....IL SOSIA DEL MECKY....I TRE BAMBINI....NONNO VIGILE.....BERNIE ECCLESTONE........IL PORCONE.....CAPELLI MARCI2....IL CANTANTE DEI KORN........INCREDULA 2(col cappuccio,ubriaco marcio che girava senza meta per i prati,fuori dal locale),,,,,,UOMO CHE DORME SUI DIVANI DISTESO...

ASSENTI:..INCREDULA 1,RAGAZZO ANZIANO,JOHNNY DEEP,RAGAZZO ELEGANTE,UOMO TUTA,UOMO SACCO E I GATTI!...

Buon anno trevisani. Incredulaaaaa.

e delle rumene italianizzate sui 30-32 cosa pensate,nel senso che non vanno alla disco rumena ma fanno ape e locali alla moda come un italiana qualsiasi,solitamente lavorando solo ven e sab.

Buongiorno e buon anno a tutti, a parte il fatto che tendenzialmente si comincia ad andare in offtopic secondo me (io ci vado spesso comunque), nella mia esperienza personale posso dire che ho conosciuto parecchie forse troppo ceke,ungheresi,suadamericane,italiane,russe,polacche,moldave,slovacche,albanesi e chi più ne ha più ne metta che sono peggio ma molto peggio delle rumene, viceversa ho conosciuto delle rumene che tutto sommato non ci si può lamentare....basta sempre ogni tanto cacciare un bel no...e tutto si sistema...
Con alcune ci si trova bene con altre no....nazionalità a parte..attualmente ho un preferenza per le rumene, ma sticazzi, come in una monoposto da formuala uno, dopo parecchi km. percorsi sono riuscito a trovare l'assetto giusto...ma è costato sia in termini morali che monetari....a ciascuno la sua....o le sue...

siamo OT? ed andiamo di OT.....
a mio avviso le donne sono false di natura, lo hanno nel DNA, quando vogliono mentire lo sanno fare molto bene TUTTE!!!!!
a parte qualche tonta da competizione......
se proprio proprio devo stilare una classifica metterei al primo posto le rumene, false come una banconota da 18 euro stampata sulla carta da culo, al secondo le ceche, che si ritengono superiori alle rumene e più scaltre, al terzo le ungheresi che storicamente sono più "sgamabili".
Detto questo aggiungo che non si può generalizzare e fare di tutt'erba un fascio, ma bisogna comunque pensare che lavorano in un locale che si basa sulla "presa per il culo", di conseguenza la posso definire una naturale evoluzione della specie.....e qui ci si potrebbe riallacciare al trae i polli.....

Il bello che tutto questo CAN CAN è saltato fuori perché ho detto che la nuova arrivata è spagnola......
Ma onestamente......che se ne frega da dove viene, fa il suo lavoro, svolge il compitino, ride, scherza, fa lo spettacolo e cosa importa se in spagna fa la mignotta?
Ricordo ai più giovincelli (come gia scrissi poco tempo fa) che dove abito una serie di "donne per bene" e "di buona famiglia" una ventina di anni fa furono beccate dalla buon costume con un vero e proprio bordello in capoluogo di provincia......tutto cadde nel dimenticatoio in quanto mogli della XXXXXX BENE.
D'altronde dopo una lavata ed una asciugata non sembra neanche adoperata!
BUON ANO (nel senso di culo):lol:

Sicuramente qualcuno parlando male delle rumene avra'voluto fare il fenomeno o vuole fare il fenomeno con loro e non e'nelle sue capacita'farlo, ma che ci possiamo fare sorvoliamo e andiamo avanti

Bella serata ieri in compagnia dei colleghi Canis majoris e Lituania..
ragazze presenti che mi ricordo le solite rumene del c**** tipo Ramona Diana Andrea. poi violetta sempre un bel vedere,chery, Mery,Lulu,Cristina,senza l'avvocato Ghedini,( chissà che fine avrà fatto) per il team Ungherese presente l'inossidabile Jasmine, abbastanza impegnata la Milf Anita,Laura,Nicoletta. Team Ceco: sopra tutti,Lucie,che da quando si è rifatta le zinne,lavora molto di più a paper mio...poi Angie,veronica.poi Jacqueline,melissa. non tanta gente presente...

aggiungo......se posso, sempre in quasi OT.....
si punta tanto il dito su chi fa la "vita" e vende il suo corpo per denari e ci si scandalizza alla parola "puttana" ma a volte mi chiedo chi sia realmente più puttana, se quella che per XXX euro ti da quello che tu vuoi e finita li oppure quella che ti illude con mille smancerie ti fa credere che i maiali (non asini ma maiali, l' animale è di fondamentale importanza) possano volare ed alla fine ci smeni una marea di soldi senza concludere un cazzo oppure ci concludi pure ma con il freno a mano tirato ed questa in una situazione di semicastita con te in realtà si riempie lo stomaco di sperma in azienda dove spompina il tornitore (prima) ed il direttore (dopo) di turno???
qua non parlo di lapper, ma di gente "normale"....
Purtroppo il confine fra POLLO e FURBO o MIGNOTTA e SANTA è molto fumoso e non preciso e comunque in continuo spostamento, oggi sei furbo ma domani fai una mezza cacata e vieni marchiato da pollo.
Io francamente non voglio difendere nessuno ne accusare nessuno; e mai mi permetterò di farlo....
e con questa affermazione aggiungo il famoso detto....
donne tutte mignotte tranne mamma e sorella.......ma nei casini non vado per paura di trovarle!
Buona serata moschettieri!

Le vere puttane non sono quelle che
vendono il corpo per soldi , ma quelle
che per soldi sono pronte a rovinare la
vita

Bella serata ieri in compagnia dei colleghi Canis majoris e Lituania..
ragazze presenti che mi ricordo le solite rumene del c**** tipo Ramona Diana Andrea. poi violetta sempre un bel vedere,chery, Mery,Lulu,Cristina,senza l'avvocato Ghedini,( chissà che fine avrà fatto) per il team Ungherese presente l'inossidabile Jasmine, abbastanza impegnata la Milf Anita,Laura,Nicoletta. Team Ceco: sopra tutti,Lucie,che da quando si è rifatta le zinne,lavora molto di più a paper mio...poi Angie,veronica.poi Jacqueline,melissa. non tanta gente presente...
ah,dimenticavo la Monica spagnola,L'ho vista dopo 2 ore che ero là...

Ma quante bionde rumene che hanno vissuto per qualche anno in spagna (magari a Barcellona) e che frequentano il Marina ci sono a questo mondo ??? quante similitudi managgia

Al Marina c'è Patricia, bionda, che si spaccia per turco/rumena, mentre all'Andiamo c'è Larissa che si spaccia per spagnola: queste sono due che ho testato personalmente, ma ce ne saranno pure altre...
Comunque, se sono brave e belle, poco mi importa da dove vengono

Al Marina c'è Patricia, bionda, che si spaccia per turco/rumena, mentre all'Andiamo c'è Larissa che si spaccia per spagnola: queste sono due che ho testato personalmente, ma ce ne saranno pure altre...
Comunque, se sono brave e belle, poco mi importa da dove vengono

intendi Patricia ex Eu, che c'è nel calendario 2015 del Boys mese di dicembre? e Larissa attualmente all'eu?

Indietro
Alto