DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Mamma mia. Ho letto l'articolo su questi criminali sull'Audi gialla. Pazzesco.
Adesso posso dirlo, senza problemi di natura penale: tornando dal Marina giovedì sera sono incappato in un posto di blocco della polizia in provincia di Trieste. E' dai tempi delle brigate rosse che non vedevo uno spiegamento di forze simili; tre auto, con polizia armata fino ai denti: poi ho saputo dell'Audi gialla, e della sparatoria a Trieste, ma subito avevo immaginato qualcosa di grosso.
Scusate l' OT.

Beh anche io mercoledì sera sono stato fermato dalla polizia tutta armata e quando ho aperto il finestrino sono sono rimasti a distanza come per vedere che non facevo qualche movimento brusco., dopo ho capito il motivo di tanta tensione.
E visto che qua si parla di lap dance, sono stati avvistati anche davanti al Mille lire.
http://www.ilgazzettino.it/nordest/...alla_pomeriggio_vista_preganziol-1502635.html
e qua chiudiamo l'O.T.

insomma sempre loro: "spaco botilia amazo familia"...i tipici fidanzati delle lappere,orecchie a sventola,mantenuti,tuta adidas(gli zingari vanno matti per l'adidas),e orecchino...SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!!!

entro saltuarialmenmte qui, mi dispiace non aver risposto prima. Non l'avevo proprio visto. sono di treviso, inclinazioni sessuali?. Bewh, non sto sull'altrop lato della strada, come direbbe Lou Reed. Ho connosicuto il sito per caso. Asina è una piccoletta, capelli neri, seno rifatto (una terza forse), il piercing propio lì. E' da due mesi all'Eu, prima era al venus. Spero di essere stato esaaustivo.

ovviamente sono moooooooolto ironico

fratello orpo io adoro le zingarelle che mi cicucciano il pisellone...basta che non parlino,altrimenti mi va giu' il desiderio....e cmq le zingarelle hanno il pappa che le aspetta a casa col ciabattone della standa,unghie nere e sporche,orecchie a sventola,alito tipo fogne di calcutta,panzuti muscolosi,e grigliata!....SPACO BOTILIA!!:crazy:

fratello orpo io adoro le zingarelle che mi cicucciano il pisellone...basta che non parlino,altrimenti mi va giu' il desiderio....e cmq le zingarelle hanno il pappa che le aspetta a casa col ciabattone della standa,unghie nere e sporche,orecchie a sventola,alito tipo fogne di calcutta,panzuti muscolosi,e grigliata!....SPACO BOTILIA!!:crazy:

io non le faccio parlare proprio col pisellone! non so dov'è il confine tra il volerle fare stare zitte e il volermi far ciuciare il pisellone!

entro saltuarialmenmte qui, mi dispiace non aver risposto prima. Non l'avevo proprio visto. sono di treviso, inclinazioni sessuali?. Bewh, non sto sull'altrop lato della strada, come direbbe Lou Reed. Ho connosicuto il sito per caso. Asina è una piccoletta, capelli neri, seno rifatto (una terza forse), il piercing propio lì. E' da due mesi all'Eu, prima era al venus. Spero di essere stato esaaustivo.

esaustivo quasi come uno sponsor!.. :-)

Asina è una piccoletta, capelli neri, seno rifatto (una terza forse), il piercing propio lì. E' da due mesi all'Eu, prima era al venus. Spero di essere stato esaaustivo.
...questa Adina dalla descrizione mi fa venire in mente una che era già stata all'eu circa 4/5 anni fa e poi sparita!
all'epoca aveva un bel culo da velina e una prima di tette, una specie di "Maddy mora" per intenderci....simpatica ma in privè però un missile!

questa adina ti salta addosso, si spoglia tutta senza che glielo chiedi, nel senso che non fai in tempo di sederti che tac. Aveva una seconda e si è rifatta le zinne che sembrano due patate quanto dure sono, ma a me non me gusta el 'taccon'. Va bene per una cantata in do minore, con l'acuto se fuori dal locale. Fellaticamente parlando....Nessuno sa dirmi, qualcosa in più.

Salve a tutti volevo chiedere un'informazione ho notato che fuori il locale è stato messo il cartellone dove dice che il 5 6 ci sarà l'ospite e se nn ricordo male mi pare che la consumazione nn fosse inclusa è ancora così? Grazie a tutti

Nelle serate in cui nei 13 € non è compresa la prima consumazione mettono un cartello all'ingresso.

Serata al disco eu ieri sera locale non tanto pieno ma la pedana non delude mai girl presenti, claudia mery sonia cherry ilona melissa margherita ramona roberta, e dopo molto tempo il ritorno della valentina

QUOTE=Rumenigge;1681304]Serata al disco eu ieri sera locale non tanto pieno ma la pedana non delude mai girl presenti, claudia mery sonia cherry ilona melissa margherita ramona roberta, e dopo molto tempo il ritorno della valentina[/QUOTE] ti sei dimenticato La ivette la Nina la benemerita...

Indietro
Alto