- Espulso
- #6.621
ma non quelle che lavorano negli fkk!al rogo le Draculine...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non quelle che lavorano negli fkk!al rogo le Draculine...
Anche perché dopo non resta neanche un fkk aperto, per carenza di personalema non quelle che lavorano negli fkk!
Alexandra e una ragazza dolcissima e bellissima ..Ma di Alessandra non si nulla? Anche in mp.... Grazie
Se sei in cerca di una suina punta qualche altra.Ma di Alessandra non si nulla? Anche in mp.... Grazie
Alexandra e una ragazza dolcissima e bellissima ..
e una grande amica per me ..
mi manca tanto e mi dispiace non poterla più incontrare ..
Penso dispiaccia anche a lei non incontrarti piu'.......
Ma é sempre in privé :shock:
Ma é sempre in privé :shock:
E quanto sa farsi pagare per tutto ciò...tanto sicuramente, ma tutto ciò non ha prezzo...i prive che ho fatto con Alexandra sono stati indimenticabili , perché lei sa farsi amare senza farsi sfiorare ..
quando sei con lei ti sembra di essere in paradiso...
se sei in cerca di qualcosa di sublime , Alexandra e la ragazza per te ..
Più scrivi e più mi convinco che questi locali non fanno per te.i prive che ho fatto con Alexandra sono stati indimenticabili , perché lei sa farsi amare senza farsi sfiorare ..
quando sei con lei ti sembra di essere in paradiso...
se sei in cerca di qualcosa di sublime , Alexandra e la ragazza per te ..
Più scrivi e più mi convinco che questi locali non fanno per te.
e in effetti non ci potrò più andare ..
comunque quello che intendevo dire di Alexandra è che è talmente bella e simpatica che ci si sta bene solo a parlare insieme con lei ...
certo la prima volta si è spogliata e devo dire che ha un corpo davvero perfetto ..
seno e soprattutto lato b da urlo ..
e in effetti non ci potrò più andare ..
comunque quello che intendevo dire di Alexandra è che è talmente bella e simpatica che ci si sta bene solo a parlare insieme con lei ...
certo la prima volta si è spogliata e devo dire che ha un corpo davvero perfetto ..
seno e soprattutto lato b da urlo ..
...praticamente....come aver la possibilità di fare un giro con una Ferrari, e accontentarsi di guardarla solo....eeeeee Riccardino.... cazzarolastreet.... si parte in sgommata....e via....tanto c'è sempre il controllo della trazione inserito.....