DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Mio amore Alexandra non ha bisogno di Riccardino.
È piena di morosetti che la tengono impegnata tutta la notte.

i prive che ho fatto con Alexandra sono stati indimenticabili , perché lei sa farsi amare senza farsi sfiorare ..
quando sei con lei ti sembra di essere in paradiso...
se sei in cerca di qualcosa di sublime , Alexandra e la ragazza per te ..
E quanto sa farsi pagare per tutto ciò...tanto sicuramente, ma tutto ciò non ha prezzo...

Amico prive'indimenticabili senza farsi toccare? Ma stai scherzando o parli in modo serio perche'se parli seriamente ce'molto da preocuparsi

i prive che ho fatto con Alexandra sono stati indimenticabili , perché lei sa farsi amare senza farsi sfiorare ..
quando sei con lei ti sembra di essere in paradiso...
se sei in cerca di qualcosa di sublime , Alexandra e la ragazza per te ..
Più scrivi e più mi convinco che questi locali non fanno per te.

Più scrivi e più mi convinco che questi locali non fanno per te.

e in effetti non ci potrò più andare ..
comunque quello che intendevo dire di Alexandra è che è talmente bella e simpatica che ci si sta bene solo a parlare insieme con lei ...
certo la prima volta si è spogliata e devo dire che ha un corpo davvero perfetto ..
seno e soprattutto lato b da urlo ..

comunque quello che intendevo dire di Alexandra è che è talmente bella e simpatica che ci si sta bene solo a parlare insieme con lei ...
certo la prima volta si è spogliata e devo dire che ha un corpo davvero perfetto ..

ma daiiiii, pure spogliata si è?
ma che carina, una perla sta ragazza

...praticamente....come aver la possibilità di fare un giro con una Ferrari, e accontentarsi di guardarla solo....eeeeee Riccardino.... cazzarolastreet.... si parte in sgommata....e via....tanto c'è sempre il controllo della trazione inserito.....

...praticamente....come aver la possibilità di fare un giro con una Ferrari, e accontentarsi di guardarla solo....eeeeee Riccardino.... cazzarolastreet.... si parte in sgommata....e via....tanto c'è sempre il controllo della trazione inserito.....

mi sa che qua l unica sgommata è nelle mutande e non certo di gomma da pneumatico

Indietro
Alto