- Reaction score
- 256
come dice zanza..è bulgara sul serio,parlando con lei una volta, mi ha parlato di un paese bulgaro,ma non ricordo il nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pk sei un mito 10 e lode per l'impegnoclaudia è a casa torna tra 15gg chiamato il locale,dicendo sostanzialmente la verità, sono un ex cliente che mancanza anni Claudia c e ancora?
Io lo so, ma non te lo dico :on_the_quiet:come dice zanza..è bulgara sul serio,parlando con lei una volta, mi ha parlato di un paese bulgaro,ma non ricordo il nome
Buonasera. Qualcuno può darmi informazioni sul disco eu? Soprattutto per le tarife. Pensavo di andare lì venerdì prossimo con 1 paio di amici (siamo tutti novellini). Ho cercato nei post indietro ma ci sono troppi. Siete troppo attivi! Bravi!
Punti.
E virgole.
Quasi sconosciute.
Punti.
E virgole.
Quasi sconosciute.
Purtroppo non riesco a quotare Jakypot13. I miei messaggi sono rivolti a lui e ai suoi amici novellini.
Tra due sabati leggevo anche elena grimaldi e penso tornerà Claudia.
Ricordo la prima mia volta in un lap addio al celibato nob spesi niente ,anzi trovai 50.000 lire ,in terra al parcheggio ,serata divertentissima e l unica volta che uscì con piu soldi di quanto fossi entrato.errore trovai piu di una ragazza veramente bella e mi venne voglia di tornare,poi chi ti limono in priver,chi oltre a quello anche la proposta di un duo in.hotel e fui trascinato,quindi che vada male ma ancor piu se vi divertite il bis non dopo tre giorni