DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
quando leggi certi post capisci perché le ragazze ti considerano uno da fregare per il semplice fatto che entri in quei locali

semplicemente chiedono molto, se poi per te mille euro sono una fumata di sigaretta o un danno che ti impedisce di mangiare e pagare bollette sono cavoli tuoi a loro nn interessa se frequntarla a queste condizioni è un danno o no per il cliente..tanti anni fa,almeno con i giovani e squatrinati come me allora, si incontrvano ragazze con un minimo di scrupoli che non inferivano rivolgendosi a quelli che tanti soldi li avevano, ma in tempo di crisi sarebbe chiedere troppo,grandi o piccoli siamo tutti prede,se non chiudiamo noi la borsa non ci pnseranno loro,bruciato un cliente ne arrivera un altro,non si coltiva più nessuno per anni,tutto e subito

Ciao Arcibald chi è la mista ungherese-rumena che hai notato??

...una bella giovane vestita di bianco e con due belle gambe,
- Dovrebbe essere Wanda..

la mista ungherese-rumena dagli occhi chiari e seno naturale e un po' scarso,
- Non ho presente..forse Alessia?.se la descrivi meglio..

altre con carnagione scura e coda di cavallo, .
- Dovrebbe essere Sasha..

Tra tre settimaneHAYES Amira,notevole incontrata a Salerno,li costo.priver doppio rispetto a una lapper,ma era.l.unica figa del.locale,infatti chiuse dopo.poco,rimane appunto il fatto del.costo strameritato.o.no che sia

Mai visto una ragazza come Alessandra che passa tutta la serate in prive...la vedi solo quando va in bagno.
Complimenti allo sponsor

Onestamente quando ero sponsor di una i benefici rispetto a un cliente.normale c erano e nemmeno pochi,certo dopo.molti.mesi la cosa.non era sostenibile sia per.il.fatto economico in se,sia perché se ti affezzioni fare un bancomat ogni volta che la vedi,o al.locale o fuori o a casa sua,indipendentemente se stai bene,anzi se stai molto bene incomincia a darti fastidio.per chi ne ha tanti e considera la ragazza come l.ultimo.modello di fuoriserie uscito e quindi sostituibile quando uscira un altro.piu performante,non.credo abbia di queste problematiche

Mai visto una ragazza come Alessandra che passa tutta la serate in prive...la vedi solo quando va in bagno.
Complimenti allo sponsor
Non passa tutta la notte in privè.
Riesci anche a vederla seduta in consumazioni prima che lo sponsoretto la porti in privè un 2/3 ore.
Nicole (la ungherese amica della Nicoletta) era peggio.
Sbucava fuori dal nulla alle 3-4 di mattino.

Mai visto una ragazza come Alessandra che passa tutta la serate in prive...la vedi solo
quando va in bagno.
Complimenti allo sponsor

Alessandra si merita di fare tante ore di prive ..
Anch'io quando l ho conosciuta ho fatto subito una ora di prive ..
non l avevo mai fatto prima ..
ma lei con la sua bellezza e la sua dolcezza sa conquistare il cuore degli uomini che subito se ne innamorano ..
e dire che in prive non concede più di tanto ..
direi poco più di un prive parte.
E la fidanzatina per eccellenza ..

Come media direi di no.....ma hanno qualche punta di diamante che vale il biglietto.

E la convinzione che vogliono inculcarti ragazze è direzione "è così bella speciale unica che vale la pena spesa solo per starle vicino" cosa che mi è stata detta in più di un locale dagli addetti o dalle ragazze..
Resta il fatto che la stessa ragazza vergine di ritorno probabilmente in altro posto e con altre persone dava di più e con molto meno compenso,e anche così non fosse ,ci sono ragazze di pari bellezza meno esose e più generose,r esta il fatto che uno se ne ha tanti e si fissa di una in particolare ,fa cio che vuole,pero le prime lap ungheresi a Napoli,bellissime parlavano di 3-400 mila per una notte ma anche qualcuna di più recente al sud,sempre figa di certo non parlava in privee..

Indietro
Alto