DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Io attendo il ritorno di BIMBA GIULIA ed ho già prenotato tutto il primo mese nel privè vipssss. :kiss2:

Hai proprio ragione ..
e vero che Alexandra somiglia a quella attrice, cche anche a me piace tantissimo ..
Secondo me Alexandra e davvero una ragazza straordinaria ..
e molto dolce ed eè bello parlare con lei ..
ho fatto con lei un paio di volte in ora di prive ed è stato davvero un eesperienza indimenticabile ..
se cerchi solo sesso non è la ragazza per te , ma se cerchi emozioni lei te le sa dare ..
poi io ho avuto un feeling vcon lei fin da subito ..
e per questo siamo rimasti molto aamici ..
Ci sentiamo quasi ogni giorno al telefono ..
Secondi me un esperuenza da fare

Grazie per avermi risposto. Io sicuramente non arriverò a fare un'ora di privé con lei e neppure con altre: è una cosa che non ha nessuna razionalità a parte 3 o 4 casi estremi.
Alexandra diciamo è una tipa che ha pazienza e ha capito come sfruttarla a suo favore: non si fa toccare troppo, ma ti ascolta tanto. Se poi ha gli sponsor che la tengono in privé per ore, buon per lei, ha fatto bingo. Altra cosa sicura è che né per lei, né per altre, mi metto in fila per avere l'onore di spendere soldi per parlarle. E' vero che in fondo siamo sempre "uno dei tanti", ma quando è così esplicito, il mondo lap si rivela tutto di colpo per quello che è.

Scuate, da dove proviene, lavorativamente parlando questa Alexandra?

Ciao jackypot13, puoi descrivere fisicamente questa Emma?
grassiee:ok:

Alta, mora, capelli lunghi e lisci, bel viso (dice di essere rumena ma a me sembra una dal medio oriente...), seconda di seno, timidina, si muove poco nel palco...parla poco italiano, infatti abbiamo parlato in inglese..dice di avere 21 anni e che è lì solo per poco...

Indietro
Alto