DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
No. Non in senso minaccioso. In senso "buono". Tipo tu mi piaci molto e non devi più venire qua perché potrebbe succedere qualcosa che non deve succedere. Non puoi venire per andare con le altre perché mi faresti stare male e non posso vederti fuori perché sn già impegnata. Quindi non mi ha dato alcuna scelta. Io non credo a quello che mi ha detto. Non si può credere a nulla in certi posti. Credo sia stato un modo gentile per farmi capire di non romperle le scatole. Ho postato sta cosa per sapere il vostro parere.
ti ha dato un ottimo consiglio invece: non andare in quel posto ma al Marina :-)

Buongiorno a tutti nessuno è andato ieri e sa darmi notizie riguardo team ceko e magiaro. Io purtroppo nn sono potuto per turno notturno di la voro e adesso mi do al meritato riposo saluti a tutti

Buona parte delle presenti:
Wanda, Alessandra, Nina, Lulù, Cristina, Morena, Alessia, Masha, Ivette, Eva,
Sasha, Tunde, Mia, Larissa, Iolanda, Giannina, Margherita, Sofi, Ivette, Jasmine, Vivian, Venus, la Ricciolona nuova (dovrebbe chiamarsi Erika), Spagnola biondo/rosa, Spagnola mora (bona).
Tra le assenti:
Nicoletta, Benemerita, Marlene, Maddy, Ketty, Ambra (lituana bionda amica di Masha)
Ospite:
una stangona con poche tette e culo abbondante, sempre a zonzo per il locale.
Spettacolo nulla di ché.

Buona parte delle presenti:
Wanda, Alessandra, Nina, Lulù, Cristina, Morena, Alessia, Masha, Ivette, Eva,
Sasha, Tunde, Mia, Larissa, Iolanda, Giannina, Margherita, Sofi, Ivette, Jasmine, Vivian, Venus, la Ricciolona nuova (dovrebbe chiamarsi Erika), Spagnola biondo/rosa, Spagnola mora (bona).
Tra le assenti:
Nicoletta, Benemerita, Marlene, Maddy, Ketty, Ambra (lituana bionda amica di Masha)
Ospite:
una stangona con poche tette e culo abbondante, sempre a zonzo per il locale.
Spettacolo nulla di ché.

rettifico l'elenco lapperine fatto dal collega...assenti: Vivien ed Erika
..presenti: Benemerita, Lola, Lucy, e la spagnola mora tettuta Lucya,
Sexystar, niente di esaltante spettacolo a tratti quasi noioso.
:pardon:

Passato questo weekend dopo tantissimo tempo che non mettevo piede. Arrivato tardissimo verso la chiusura, ragazze presenti forse un po' meno da quello che mi ricordavo.
Di nomi ne so veramente pochi quindi non mi metto nemmeno a fare una lista. La mia vista però è ricaduta su una ragazza di nome Lucia, nuova ragazza spagnola, non sono un amante dei privé in questo locale ma con lei mi sa che faccio uno sgarro. Al bar ho visto Nina Hernandez, peccato per le tette, perché il culo è veramente notevole.
Di personaggi citati da Peppone ne ho riconosciuto qualcuno ahahahah bella serata

-ueee fratello la mora spagnola, è catalana purosangue,di barcellona,ci ho fatto due parole sabato,gran bella figa anche da vicino,tette notevoli,bel visetto,gambe lunghe,parla quasi totalmente spagnolo,al 90%,,,5% italiano,,,.5% inglese..cmq ci si capisce,lei simpatica,pero' non saprei com'è in privè,mi ha detto che tornava a barcellona,poi non so, forse ritorna,loro fanno la sponda spagna-italia molto spesso...la tipa è notevole, da magnare!..

-AH si poi come personaggi sabato c'erano LUCIANO MOGGI.....IL PORCONE 2 CON MAGLIONE A RIGHE ORIZZONTALI(fusione tipo il film la MOSCA..tra il porcone 2 e maglione a righe)..........MR SATAN DI DRAGON BALL....RAGAZZO ANZIANO....PRODI....CAPELLI MARCI 4....ISIS 4.....VACCHI....UOMO CAMICIA BIANCA...IL GRUPPETTO SPACO BOTILIA...L'UOMO CHE URLA IN BAGNO SENZA MOTIVO........IL GRUPPETTO DEI NERD(ricordate il film?)....IL MORALIZZATORE...NOSFERATU....IL FIGLIO DI MARADONA...

-Come ragazze,alcune assenze,forse per via della pasqua..cmq piu' o meno quelle citate da EDOARDO 70 E ZANZARONE qualche riga sopra..

-Spettacolo hernandez..: lei una bella topa,belle labbra vaginali..ma spettacolo un po noioso...

:w00tmesalia:

Fradelli la Nina H. a vederla al banco che inarca il culo calamita gli sguardi,confermo lo spettacolo noioso anche quello visto da me,continua a leccare quel fallo finto,bionda qui i fradelli hanno i 199 cm.(fradelo panza mangiatore) 202 (pk) 204 (side) 209 (zanza) 228 (nudoland). magna dudi cuesti. (che dal video visto sei proprio brava)

Peppone spero di godermi questa spagnola dal colore latte almeno per un paio di volte, vi farò sapere sicuramente. Speriamo di ritrovarla quando vado al locale.

Non ho capito chi è ma ci sono stato solo una volta però tre culi li ho visti veramente belli devo tornare in questo posto ma di sabato o venerdì

Riconfermo che almeno tre,uno sicuramente quello di Wanda,ma almeno un altra rumena mora, erano di ottimo livello..io non credo di tornarci presto appunto perché se c e una meritevole almeno fisicamente il.privettino scappa,specie da solo e senza una.ospite il.lap lo vedo prive centrico,problema mio,gia detto quindi se non ho voglia o possibilità del.privee in un locale normalmente non ci vado,salutare qualcuno.o andarci con qualcuno per vedere lasofia Gucci o amanda fox di turno e un altra cosa,da solo no

Non ho capito chi è ma ci sono stato solo una volta però tre culi li ho visti veramente belli devo tornare in questo posto ma di sabato o venerdì

Mi dispiace aulo ma nina Hernandez era l'ospite della serata quindi per un bel po' di tempo non si vedrà più al disco eu, spero di ritrovarla negli altri locali in zona.

Aulo...basta che vai indietro di una pagina per capire di chi si stava parlando:rtfm:
Il chiulo in questione era quello di Nina Hernandez e l'altra gnocca era Lucya la Spagnola stangona

beh sempre di lingua spagnola devo dire che la colombiana Sasha mi ispira molto in questo locale ..

Non parlatemi di culi perche'in una donna e'la prima cosa che guardo , x me'e'una cosa fondamentale

come posso non quotarti... diciamo che forse in una lapper è la prima cosa che guardo, normalmente è purtroppo coperto e mi tocca ripiegare sul viso :D

Diceva la pamela prati che il seno possono tutte rifarselo il sedere ci devi nascere..credo che indice del livello delle locale e qualita delle ragazze presenti sia lo stacco coscia sedere,non per nulla le lapper piu quotate nel corso degli anni difficilmente difettavano in questo,appunto se una lapper ha gambe lisce e sedere alto senza cellulite si puo distinguere dalle ragazze cosiddette normali,altrimenti è una ragazza carina prestata alla lap

Indietro
Alto