DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Salve passato sia sabato che lunedi al disco eu. Sabato locale pieno e belli spetacoli durante tutta la serata, io ero andato li però per provare la spagnola Lucia che però non si è vista per tutto il tempo, ho chiesto a Mazinga e mi ha detto che è tornata in Spagna ma per informazioni mi ha detto di chiedere ad un certo Simone (non so chi sia). Ammetto di essere rimasto abbastanza deluso dalla notizia.
Lunedi invece passato per bermi qualcosa e vedere spettacolo Sofia Neri, gran fisico e spettacolo nella norma nulla di che. Avvicinato durante la serata da Giannina, gran fisico veramente bella ragazza ma quando mi ha detto il nome mi sono ricordato che qualcuno del forum l'ha definita un gran bel missile quindi ho ragionato con la testa ed ho declinato l'invito (lei arrabbiatissima).
Concludo chiedendo info su una bionda fisico da velina,gambe magre, capelli che arrivano fino a metà schiena, classico viso da russa o ungherese, ieri sera aveva un tubino nero con dei pizzi che le copriva il culo, vista una volta sola al bar e poi sparita.
Grazie, saluti

Peppone per il consiglio no assolutamente che innamorato semplicemente come ho già detto prima la ho trovata piu sincera di altre è giusto per curiosità tutto qui. Nn sono abituè di questi locali e nemmeno spendo migliaia di euro semplicemente quando mi trovo a passare da queste zone per rimpatriata con vecchi amici prima di rientrare mi faccio qualche giretto. Comunque magari quando ripasserò chiederò a questo Stefano se sa darmi qualche info a proposito come faccio a trovarlo e riconoscerlo? Non vorrei essere troppo indiscreto ma tu peppone mi sembra di capire conosca bene questo ambiente magari sapendo sondare i giusti tasti potresti raccattare qualche info per togliermi dalla lo dubbio… se ritornerà o meno grazie saluti.

Una serata ogni 3/4 mesi ci sta,sempre nel contesto lap senza paragoni con altro,qualcuna di interessante credo si trovi sempre,in ottica serata autoconclusiva..

PK13, che vuol dire autoconclusiva???? che vai li ti fai 3 o 4 privè e poi a casa con federica????

che vada bene o vada male non ci ritorni dopo tre giorni-a caserta siccome la prima sera si..fece poi il bis e tris nel giro di un mese,e anche questo non è un atteggiamento da chi dei lap o night vorrebbe disintosiccarsi
su federica se uno vuole concludre c e il link bacheca proprio sopra

.... no instembrar bakeka con i lap.... certi miscugli non vanno bene...

Della prossima ospite cora kait che ne dite ,anche qui bassina la ragazza,be certo uno direbbe se erano uno è ottanta facevano le indossatrici..

Penso che nell ottica uno due max prive,equivalente di una cena per due con una ragazza non bellissima che poi neppure te la da,se si vuole continuare a frequentare i lap ,puo essere un danno limitato..io penso un altro giro a luglio agosto,conoscendomi li lascerei o con eanda,marha,jakelin,una o due rumene mora,la spagnola ecc..su cora kait pareri?

Scusate la domanda ma come faccio a riconoscere questo Simone che gli devo chiedere se Lucia la spagnola torna?

metti via i soldi che con il prezzo di tre privè ti porto io in un posto dove pranziamo e ceniamo, ci prendiamo il sole e scopiamo :-)
porto anche il Peppone che non è venuto.

gia una loft a cento euro e meglio vedvo che da vicenza a padova treviso è pieno

Avevo capito in compagnia ha il suo perché,da solo non saprei,vista la spesa , esperienza comunque da fare prima o poi,anche se penso non dissimile da alcuni locali salernitani del passato e perciò chiusi

metti via i soldi che con il prezzo di tre privè ti porto io in un posto dove pranziamo e ceniamo, ci prendiamo il sole e scopiamo :-)
porto anche il Peppone che non è venuto.

Baffo sono a conoscenza di quello che parli, quando andrò saprò certamente a chi rivolgermi per informazioni :)

Indietro
Alto