DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Nessuno è stato questo weekend? Mi sembra strano...
Comunque arrivato davvero tardi perché ero di ritorno dal Cocò, entrato solamente perché ho visto il parcheggio pieno ed infatti all'interno del locale vi era abbastanza gente.
Provo a fare una lista delle ragazze presenti, chiedo ai più navigati di correggermi se sbaglio: Sasha Jasmine Melissa Sofie Alessia Lucy Giannina Morena Rosy Jolanda Lucy Annette Lulù Masha Maddy Bianca Pamela poi altre presenti ma non le riesco a riconoscere.
Confermo quello detto l'altra volta, le ragazze di cui non conosco il nome per me sembrano tutte gelide. La migliore a mio parere della serata Pamela, il problema è che l'ho vista solo una volta.
Visto capelli marci quale dei tanti era??

Bianca?? non ho presente quale sia...descrivila plase
Lucy era presente?

Spero di non ricordarmi male ma mi pare si chiami Bianca, capelli scuri abbastanza lunghi, rasati da un lato, fisicamente non mi piace, credo poche tette ed il culo lo aveva coperto, pelle color olivastra.
Lucy si presente l'ho scritto, sempre bella figa ma credo bisogni pagarla anche per fare un sorriso, non credo di stargli simpatico.

Spero di non ricordarmi male ma mi pare si chiami Bianca, capelli scuri abbastanza lunghi, rasati da un lato, fisicamente non mi piace, credo poche tette ed il culo lo aveva coperto, pelle color olivastra.
ok grazie:ok:

Lucy si presente l'ho scritto, sempre bella figa ma credo bisogni pagarla anche per fare un sorriso, non credo di stargli simpatico.
magari prova a sventolargli un paio di foglietti verdi davanti al naso, vedrai come ti sorride:lol:
(..come tutte del resto..)

No semplicemente perché mi sembra conosca un po' meglio il locale tutto qui nulla di più tutto qui comunque grazie per tutte le info

Tamarro_con_denti_e_collane_d'oro.jpg il suo compagno piu' o meno cosi' col sandalo e cannottiera?

sabato 6 maggio:

-Donzelle: SASHA,IVETTE,LARISSA,TUNDE,NICOLETTA,PAMELA,WANDA,CRISTINA UNGHERESE,LULU',JUDITH,MADDY,KETTY,LOLA,JASMINE,ALEXANDRA,ALESSIA,MASHA,CRISTINA RUMENA,ANNETTE,GIANNINA,JOLANDA,SOFIE,UNA TIPA NUOVA CON CAPELLI RASATI SUI LATI,MA SOPRA LUNGHI,forse la tipa citata dal collega sopra BIANCA??.....poi una mora,penso rumena capelli lisci lunghi bel culo belle gambe MA NON SO IL NOME DANNAZIONE!!!!

Che dire...una gran concentrazione di figa...

-Personaggi: I TRE BAMBINI...FRANCESCO GABBANI....CAPELLI MARCI TRE...PHIL COLLINS....MICHAEL KNIGHT...IL PORCONE 3....IL SOSIA DEL MORALIZZATORE....OZIL(prima sano poi alla fine ubriaco marcio)...SPACO BOTILIA....NOSFERATU 2....IL NONNETTO CON LA GIACCHETTA BIANCA....DE ROSSI...RAGAZZO ANZIANO....IL SOSIA DEL BAFFO...TRONCHETTI PROVERA...TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI...NONNO VIGILE 3....ARON KAUFMAN DI MONKEY GARAGE....e udite udite...il ritorno di UOMO VESTITO DI SACCO...e in parcheggio PERSONAGGIO V1 -V2 ,anche lui di ritorno dopo mesi!...

Il classico che a loro piace, sono cresciute con le bastonate del padre e cercano una figura simile a lui, brutto rispetto a loro e a quello che potrebbero​ ambire ma che gli da sicurezza di fare una vita di merda.

Per fulvio1.3s che sta visualizzando la discussione, non ci sei più andato in questo locale? L'ultimo post che hai scritto è di gennaio 2015. Dai che ti passi una bella serata se vai

Fulvio è uomo vestito di sacco :punish: ma poi no, Francesco gabbiani e Phil Collins no, con testa ovale e ragazzo anziano, no. Inquietudine.

il meccanico e gommista si sono mangiati la quota privee di sto mese e con gli interessi,speriamo che almeno risolvano,prima erano le gomme,poi la convergenza ,poi il braccetto e tutto era inizato da una gomma bucata..poi assicurazione auto altro che claudietta purtroppo,ah mi e stato ache ribadito,che se mi vedono al boys ,il parentado mi asfalta

Salve a tutti, passato sabato sera ed arrivato sulle 4 per bermi una cosa al volo e rifarmi gli occhi prima di andare a dormire. Locale comunque abbastanza affollato per l'ora che era.
Vengo avvicinato da Melissa e faccio due parole con lei ma declino il suo invito visto che l'ho già testata, ragazza sempre simpatica e giunonica che mi mette sempre il sorriso.
Vado al bar a prendermi da bere e vedo due belle riccie more una con vestito rosso e l'altra beige che però sono abbastanza impegnate, noto però anche Alessia la quale va avanti e indietro nei privé. Finalmente si libera e vado direttamente da lei, premetto che da quando l'ho notata la considero una delle più belle del locale ed il fatto che sia sempre vestita e non faccia vedere niente mi intriga abbastanza quindi mi sacrifico e vado a farmi un privé.
Il prive' è nella norma, ce ne sono di migliori in giro, credo che bisogni fidelizzarla per ottenere qualcosa poi dipende se gli vai a genio, mi dice che rispetto a me preferisce gli uomini che stanno con lei a parlare in privé per tutta la sera ed io penso "mavva? Grazie al cazzo non lo avrei mai detto, sei proprio un genio". In ogni caso peccato, ha veramente tanto potenziale ma non credo di cedere un'altra volta, anche se mai dire mai magari forse un drink. Comunque fisicamente merita veramente tanto è un gran bel parco giochi, sotto il vestito ci sono tutte le carte per sfondare, gli hanno rifatto bene le tette e lei è contenta di questo, il culo parla da solo da mangiare tutto, potrebbe fare il doppio dei clienti se non si coprisse in sala. Pk in alcuni messaggi precedenti aveva detto mi pare, che le top in un locale anche solo per sfizio devono essere provate, ecco lei è così. Non chiedetemi ragazze e personaggi presenti, questo compito lo lascio ai più esperti, se qualcuno di loro.
Grazie saluti

Una volta vanno provate,come mi poteva sembrare la Wanda una domenica che evidentemente mancavano più di una ,ed avendo già provato una veterana,a anche con soddisfazione ,si prova anche la teen in un privee breve solo per l estetica,se eventualmente vw meglio del previsto,come me a Caserta che tutto mi aspettavo dalla più bella del locale che fosse anche super nel resto,se non va lo si era messo in preventivo e comunque sto mese purtroppo ho speso più per l auto che quella sera al disco eu-

Cioè finché si parla del cinquantino che a Mestre in due una cena di pesce forse non la fai,una tantum provare una molto bella,ci può anche stare,ripetere tutta la notte a parlarci mi sa di no,anche avendone tanti mi dovrebbe convincere con argomenti molto sostanziosi per continuare,almeno questo già pagare caro ma pagare per il massimo,cosa che a volte più di una preferita mi rimproverava di chiedere sempre il massimo e per forza ,con quei soldi,ben poche rimanevano a parlare per ore a chiusura locale o anche vedendoci fuori alla discoteca del lunedì martedì

Indietro
Alto