DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Si il fatto è solo quello di andarci per sfizio, non di certo stare tutta una serata con lei. Sono quelle tipe talmente fighe che devi andarci per forza anche se sai che non portano a nulla. Magari bisogna fare ciò quando la serata è capitata per sbaglio e si vuole comunque vedere e toccare qualcosa.

Sabato 20 c e tera patrik,ci andranno il mio gommista e meccanico di Marghera con quello che ho pagato per l auto ci esce un seratone li

il bravo riesco a farlo solo a casa, 13 euro lo vedo meglio alla pizzeria capri o don peppe nave di vero ,andare li e vedere le gnocchette solo

quando sento parlare di ragazze molto belle che non fanno nulla un velo di tristezza mi attanaglia, in quanto e' scientificamente provato o cmq molto probabile che esistera' prima o poi, (o è gia esistito) il cliente o la situazione di vita che le trasformera' in ben altro tipo di lapper. Insomma come direbbe il mitico Doc di ritorno al futuro, bisogna ragionare quadrimensionalmente!

io spesso per lavoro dormo a villorba ma ovviamente in settimana mai di venerdì......quindi vi chiedo se in settimana vale la pena andare per passare un po di tempo visto che le serate in hotel mi diventano sempre piu' pallose.........e a proposito in prive' meritano?

Ma io sono del parere che per i privee sia meglio in settimana ,puoi scegliere meglio e senza fretta,il prive dipende dalla ragazza,niente di proibito comunque con qualcuna ti diverti

io spesso per lavoro dormo a villorba ma ovviamente in settimana mai di venerdì......quindi vi chiedo se in settimana vale la pena andare per passare un po di tempo visto che le serate in hotel mi diventano sempre piu' pallose.........e a proposito in prive' meritano?
...ma scusa, a villorba e dintorni è pieno di loft di buona fattura...investi su quelle che spendi meno e ti diverti di più ?

se con la loft ti vuoi passare la serata mi sa che spendi di piu... altrimenti sei fuori in 1600 secondi...

Passato al disco eu sabato sera locale bello pieno girl presenti , wanda claudia tunde lucy lulu'jasmin tunde margherita melissa sofia ivett judyt annett giannina , bel spettacolo di tera patrik come al solito il locale non delude mai

Salve, qualcuno di voi ha testato oppure ha informazioni su Pamela, ultimamente la vedo sempre impegnata, è un caso oppure ha gli sponsor?

Passato al disco eu sabato sera locale bello pieno girl presenti , wanda claudia tunde lucy lulu'jasmin tunde margherita melissa sofia ivett judyt annett giannina , bel spettacolo di tera patrik come al solito il locale non delude mai

C'è presenza di maggiorate vere in questo locale? (non parlo di una quinta scarsa, ovviamente)

Grazie in anticipo per chi decidesse di soddisfare la mia curiosità.

Aventador ancora nel gran prix opitergino con nuovi profili alari all'avantreno..

Teniamo botta Aulo.
C'è sempre un buon livello con rotazione delle varie girls.
Da questa settimana dovrebbe esserci una new entry che ha bazzicato (anche se per poco) al New Mille

Indietro
Alto