DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Per quanto mi riguarda non scriverò più nulla su questa pagina farò come fanno gli altri guardo e bast

fradello aulo io ti capisco...teniamo la mazza lunga 250cm!!...e ce la magnano AGGRATISSE!!!NOI DENIAMO PELO E GOLLANA!!! collana_oro_tamarro-232x300.jpg

Per quanto mi riguarda non scriverò più nulla su questa pagina farò come fanno gli altri guardo e bast

...perch'è? della tua gita di lunedì cosa hai detto di cose interessanti? quello che hai scritto lo sapevamo tutti e se vuoi ti scrivo anche la lista delle ragazze che c'erano, senza essere stato li.....

...QUA' SI PARLA DI FIGAAAAAAAAAAAAAA E BASTA!!!!! ...no seghe mentali...

Meca, in effetti qualcosa di interessante Aulo l'ha scritto.....ma nel 3d sbagliato:
Infatti chiesto qualcosa al disco eu ieri sera e ho ipotizzato il teorema Priscilla la lapperina di turno sembrava confermare al boys sinceramente non ho mai chiesto nulla a nessuna
Cosa hai chiesto e a chi?
Grazie.

...peccato non abbia risposto in pieno alla domanda di Edo70:sad:

VOLEVO RICORDARE AI SIGNORI "PK13", "SIDEWINDER" E "AULO", CHE QUESTO E' IL 3D DEL DISCO EU LAP DANCE DI ODERZO, VIA CORAZZIN 1.
C'E' IL TOPIC "POLLI" OPPURE CREATENE UNO PER ARGOMENTAZIONI VARIE....
....SENNO' VI MOLLO MAZZINGA...E THE ROCK.....

e meno male che avevo anche editato e mi ero scusato preventivamente.
Mangiato pane e simpatia?

è la seconda terza volta che mi cazziate in questo thread, in tutte le volte i messaggi precedenti erano totalmente OT non miei. Giusto per la precisione.

fradello side,,magnamo duddi insieme io BEBBONE BISELLONE,tu ,nudoland magna duddo,zanza ,fradello aulo e pk da SALERNO E NAPOLI!!...NON LASCEREMO BADADE A NESSUNO!....DONNE ARRENDEDEVI sdiamo arrivando con le garode fuori!

Sono a Caserta e magnooooooo con Pk125. Quando torniamo adunata in quel di Eu,sperando che auto pk si mantenga e meccanico non serva

DUDDI A CASERTA fradello nudoland...magnamo con pk-..è pieno DI DONZELLE IN COSTUME...PAGHIAMO COL PISELLO-BANCOMAT!!!e poi pizza per tutti!!

Se un sabato ci siete passo a salutare,con la catenella al portafoglio ,che per me significa max il centone

PK13, benissimo....noi saremo li ad accoglierti, bere una birra insieme e guardare culetti al vento......per non sbagliare contatta in privato uno di noi abituè del sabato...

Salve a tutti visto che per questa sera mi ritroverò in zona qualcuno che magari sia passato ieri mi sa dire le presenze così magari faccio na capatina saluti grazie

Ieri sera poca gente, belle girls e privè che macinavano......ma sopratutto ottimi personaggi: signore con cappello di paglia e bastone da passeggio, vecchia 70enne che fa il giro della pedana, i Gemelli Ruggeri con maglia a righe, il bimbo minkia con la minigonna, nonno vigile (the original), Salvini e Fedez, Steve Urkel quello del telefilm "Otto sotto un tetto", Ray Charles, Uomo camicia bianca...
Per gli amanti delle MILF, ritornate Cristina ungherese e Marlen; Spettacoli di Claudia, Miah, Lulù.

Indietro
Alto