DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
E per quale motivo dovrebbe essere vietato l'ingresso alle donne?
Non credo proprio esistano locali lap vietati alle donne, per esempio credo proprio che una donna potrebbe entrare anche all'Andiamo o al Wellcum.

...mmm...non sono troppo convinto di quello che hai scritto, giurarci al 100x100 no...ma dai ricordi che ho le donne sono solo ammesse come lavoranti....certo che BAffo se interviene ci da il suo esimio parere e risolviamo ogni dubbio

baffo fradello dove sei??..dannazione sei stato rapito e portato nel GASDELLO DEI BISELLONI?INCREDULA,maledetto libera fradello baffo!!...mi vien da biangere:cray::cray:

...mmm...non sono troppo convinto di quello che hai scritto, giurarci al 100x100 no...ma dai ricordi che ho le donne sono solo ammesse come lavoranti....certo che BAffo se interviene ci da il suo esimio parere e risolviamo ogni dubbio

le ragazze al wellcum sono clienti ne piu ne meno degli uomini, fidati!
tecnicamente il locale è inquadrato come una spa, poi quello che succede fra i clienti sono cazzi loro, le donne possono entrare eccome.....

Non voglio fare il sapientone...ma ho appena messo giù il telefono con un panio di miei amici che sui 52 sabati dell'anno, 40 li passano o al wellcum, o all'andiamo, o al marina o a quello di Federkirken (non sò come si scrive), mi hanno assicurato che sono locali per clienti uomini, le donne che ci lavorano o scopano, o servono al bar, o sono cassiere all'ingresso o sono alla lavanderia o al servizio di ristorazione....stop.Personalmente aggiungo dai ricordi che ho del Marina, dell'Andiamo e di Federkirken, se il locali non hanno subito ristrutturazioni non ci sono spogliatoi e servizi igenici per clienti donne...mentre per le ragazze hanno tutto dentro il loro spogliatoio...ma loro sono li per lavorare....l

ed i tuoi amici clienti non sanno una fava secca (un emerito cazzo mi pareva brutto dirlo) io ho parlato con uno dei gestori, se vuoi in privato ti passo il nome!

se poi mi vieni a dire che è inutile che una donna entri come cliente in un bordello mascherato da SPA questo è un altro discorso, riporto (visto che scrivo io stronzate) parte del regolamento estratto dal sito del welcum che recita : "[FONT=&quot]vorremmo portare alla Sua attenzione il fatto che le ospiti femminili [/FONT][FONT=&quot]NON[/FONT]
[FONT=&quot] sono collaboratrici o dipendenti del WELLCUM, bensì libere professioniste, così come i massaggiatori/le massaggiatrici a Sua disposizione." quindi pagano il regolare biglietto pure loro, quindi chiunque donna può entrarvi liberamente.

[/FONT]

L'Andiamo e il Wellcum non mi rispondono mentre il Marina si.
L'Andiamo e il Wellcum sono dei bordelli, dove le ragazze si prostituiscono dopo aver passato la visita medica settimanale, e dopo aver pagato una tassa compresa nel biglietto d'ingresso in uno stato dove la prostituzione è ben regolamentata a livello legale.
Il Marina è una sauna erotica dove possono accedere uomini e donne, in uno stato dove non esiste il reato di favoreggiamento della prostituzione, e dove le ospiti che si prostituiscono non pagano le tasse. Al Marina uomini e donne sono messi sullo stesso piano cioè sono ospitati solo che le donne per entrare devono chiedere di poter entrare mandando una mail alla direzione, in poche parole l'ingresso delle donne è filtrato mentre gli uomini, a parte casi particolari, entrano tutti.
Nel sito dell'Andiamo si vede che è un men's club quindi è per soli uomini, il Wellcum si definisce SPA for men quindi in teoria è anche questo un locale per uomini. Leggendo sui siti quindi Andiamo e Wellcum si definiscono locali per soli uomini. Il Marina è una SPA erotica dove in teoria possono entrare delle donne normali per farsi una scopata.
Al Wellcum e all'Andiamo ci sono solo gli spogliatoi per gli uomini e i servizi igienici per gli uomini, poi quelli degli spogliatoi riservati alle prostitute. L'idromassaggio all'Andiamo è riservato agli uomini e delle ragazze erano state fatte uscire per questo. Per norme igieniche non possono mettere uomini e donne negli stessi bagni (anche nei club normali in Austria i servizi igienici sono separati).

sia sul sito del Wellcum che sugli armadietti dell'Andiamo scrivono che le collaboratrici sono libere professioniste nel senso che le tariffe vanno concordate con loro e non sono regolate dal bordello (sull'armadietto dell'Andiamo è molto più chiaro in quanto parlano di tariffe e prestazioni). si parla di collaboratrici e non di clienti, le collaboratrici sono professioniste cioè massaggiatrici e prostitute che devono fare massaggi e servizi sessuali.

se volete portare un'amica in uno di questi locali per andare a colpo sicuro dovete andare al Marina chiedendo il permesso alla direzione.

il problema per Andiamo e Wellcum sta nel fatto che se entra una donna questa potrebbe prostituirsi evitando di pagare le tasse e i controlli sanitari: in caso di controllo da parte della polizia il bordello verrebbe chiuso.

mai viste donne, comunque che io sappia sicuramente la parte accessibile alle donne è la zona hotel del wellcum... per il resto ci sono già le indicazioni fornite da Baffo

Meno male che sono sempre io ot.
Per quello che riguarda le lapper una conosciute non ho mai notato una avversione per clienti donne, cosa che ho sentito più volte per alcune categorie di clienti uomini,magari poco amici del sapone,anzi più di una lap denotava una tendenza bisexy ,vedi amichetta del cuore ed uno sia a nord che a sud in queste situazioni ci "azzupava"duo ungherese o rumenonche fosse,una e ancora in attività

un dubbio mi perseguita... al discoeu, nei giorni infrasettimanali, sono più flessibili i tempi delle bevute con le girls? Secondo un ragionamento di marketing, essendoci pochi clienti sarebbe bene tenere occupate le ragazze e quindi fidelizzare i clienti offrendo loro dei minuti in più per il social. Mentre conoscendo la totale rigidità della gestione del locale mi aspetto che mi confermiate che le regole sono le stesse del venerdì e sabato.

Grazie in anticipo per la risposta e spero che tra due settimane di passare per lustrarmi gli occhi.

Teoricamente dalla domenica al giovedì, "le tempistiche" sono più flessibili rispetto al ven/sab ...però nn ho mai verificato

Indietro
Alto