DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
E' dimagrita troppo, il suo punto debole era il lato B, adesso che è ulteriormente dimagrita non esiste proprio più.

C e la pagina di face book abbastanza aggiornata,per il boys,il disco eu nn mette foto delle serate e questo lo vedo in positivo per la privacy e a volte pubblica la locandina dell ospite anche di un certo livello due tee giorni prima dell evento,di Roberta gemma si sapeva perché e lei ad annunciare le date nel suo sito mesi prima,idem cora kheit

Ho visto un volantino di kora con un 899 da chiamare, a cosa servira' mai chiamarla? :)

comunque mettere le foto io la vedo una cosa molto positiva, certo sarebbe corretto oscurare le facce dei clienti o almeno sforzarsi di non farli entrare nel campo visivo, o ancora fare le foto con una reflex seria invece che il telefono e sfocare il secondo piano

del resto con poca luce, sempre convinto che l esibizionismo sia più consono ai tavoli di discoteca che ai lap,specie per la mentalita italiana,che poi anche nei tavoli di certe discoteche la natura delle ragazze sedute è evidente

uhhh tutti a casa? nessuno che scrive?
Io ho solo una cosa da dire: Alexandra la vedo sempre più in pedana e col didietro sempre più largotto.
Per il resto devo riconoscere che le giovani sono belle e fantasiose e curate ... mi riferisco a Jolanda e a Wanda

Alexandra sempre più in pedana?
Forse la domenica, negli ultimi sabati io non l'ho mai vista in pedana.
Sempre murata.

uhhh tutti a casa? nessuno che scrive?
Io ho solo una cosa da dire: Alexandra la vedo sempre più in pedana e col didietro sempre più largotto.
Per il resto devo riconoscere che le giovani sono belle e fantasiose e curate ... mi riferisco a Jolanda e a Wanda
...tra le giovani adesso c'è anche la morettina Amanda, con culetto alla maddy per capirci ???

AMANDA RUMENA è veramente una gran gnocca..siamo ai livelli della MADDY,come gambe e culo,ed è carina pure di viso..!!magno dudo!!

-Ah si sabato presenti un po di personaggi..con una grande news: IL PAPPONE DI SALERNO CON CAMICIA APERTA E COLLANA,ALTO,BEN PIAZZATO...!!!..poi i soliti TESTA OVALE..TRONCHETTI...MAGLIONE CERVI...CAMBIASSO...IL MORALIZZATORE...TEO MAMMUCARI...L'ALLENATORE DI ROCKY COL CAPPELLO...IL RITORNO DEI TRE BAMBINI...SAVASTANO....IL FIGLIO DI MARADONA...PHILIP DRUMMOND DI ARNOLD....

-Come gnocche sempre di gran livello..WANDA,AMANDA,ALEXANDRA,ALIS,FLORY,ALESSIA,le migliori,

-poi la MARLENE..sempre gnocca..ed in ottima forma!..LUCY..anche lei carina e sempre murata in privè...

-ritorno di SASHA,la colombiana, simpatica e sorridente..e CHE BOCCE!!Anche lei sempre occupata.

-la JOLANDA è una bella gnocca,se solo sorridesse un po di piu' non sarebbe male...

Altre donzelle presenti LULU'...CRISTINA...LOLA...NICOLETTA...SOPHIE...JANET...NINA...MICHELLE....KRISTAL(marocchina)

-Spettacolo del trio...la slovacca e la ragazza di colore che leccavano la patata a UNA BIONDA...bello spettacolino..io delle tre adoro la SLOVACCA MORA...la magnerei dudda!!!...ho bevuto la tequila dalla pancia di una delle tre,dai simpatiche le tipe...!...

-W U PILU!

Indietro
Alto