DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Annette cosa dite merita? Cmq vanda fidanzata mady sposata Pamela sposata emma fidanzata....

A meno che mantenghino loro a te,cosa che per un italiano anche giovane ritengo impossibile,c era chi mi diceva"pagami poco,pochissimo ma pagami cosi è chiaro il nostro tipo di rapporto e non ti innamori".
Diciamo che una frequentazione,proficua si intende,senza esclusive ,anche se con un amica,6-7 volte al mese non veniva meno dei 3k,.
Per chi vorrebbe sposare consiglio di vedere conoscere la mamma di lei,solitamente uno scaldabagno coi capelli corti,perché il carattere di mersa che hanno rimarrà,se non peggiorera con l eta e diventeranno appunto un boyler con i capelli azzeccati sopra

Generalmente lo stato sentimentale di una lapper non deve interessare al cliente, se non nel caso in cui lei stia cercando di "pollificarlo" con false promesse, che sarebbero false anche se fosse single, ma a maggior ragione nel caso di una gia impegnata, e puo' essere interessante anche nel caso di un fresco fidanzamento che fa drasticamente peggiorare la prestazione in prive (e non ditemi che non capita...), in questo caso peccato per Vanda (la cito solo perche è figa non perche' conosco i suoi prive sia chiaro).

Cmq in un forum ormai avaro di informazioni, io non aggredirei chi ne fornisce qualcuna, per quanto io pure odio i fake gli infiltrati e i chiacchieroni...

@pk mi hai fatto morire dal ridere, sopratutto col dettaglio dei capelli corti

c'è da dire che le madri che vediamo adesso sono le ultime che hanno subito la poverta' vera, magari le prossime saranno meglio.

Le prossime saranno sempre un cassonetto dell'umido, con in più le bocce siliconate, la bocca pompata. varie scritte tatuate e chili di ferro di piercing.

Ma un anno fa la wanda mi diceva che aveva mollato un fidanzato coetaneo violento e geloso che la faceva soffrire,e cercava un uomo piu adulto,figura paterna,si era adattata al cliente cioe a cosa potessi desiderare che una ti dicesse "i vecchi li preferisco ai giovani"si come no .
Uno che si scopa la mandy aggratis e magari è lei che lo mantiene mi aspetto minimo di vedere bred pitt in fight club e non il panza rumeno.
Sul fatto che la situazione,specie nel fuori locale,migliori di molto se la lei viene mollata dalla amichetta del cuore e dal moroso,si succede ,si arrivo a dieci gg fuori e uno al locale nel mese,a Napoli,come il contrario a Vicenza quando l albanese torno in citta e si riensiedo a casa sua,le uscite diventarono piu sporadiche e a km lontano dalla citta

Pk io ti voglio anche bene, ma Zio Boia ogni tanto metti un punto e vai a capo.
Per capire certi tuoi post mi tocca leggerli 3/4 volte.

db3b0fa3121ca15a5e2fe70348317659.jpg
Sono una ragazza dell est molto semplice
A venti anni sono una figa stratosferica

57471cb5bf7b6327fabb818af9b1328b_orig.jpg
Dopo i 40 divento un boiler,scaldabagno,coi capelli corti.

Piccolo OT e poi la finisco.
Anni fa un avvocato vicentino,classico uomo di successo ,scaltro nel lavoro,liquido senza mezzi termini dopo quasi due anni di convivenza una delle più belle lap vicentine,una delle poche ad avere non solo viso ma anche corpo da modella vera 177 senza tacchi e il bello che sembrava lei davvero persa per lui,difatti ci rimase malissimo.
Dopo nemmeno un paio di anni i molti che avevano dato del folle al tipo di ricrederettero,lei era enormemente ingrassata e pressoché irriconoscibile,ormai smesso la carriera,si era poi messa con un connazionale panza lui,panzona lei.in questo campo cambiare è la unico vantaggio ed a volte l unica cosa da fare

Riscrivo "in bella copia" per il collega Edo70 e Pk:lol::lol::lol:

"Anni fa un avvocato vicentino (classico uomo di successo e scaltro nel lavoro) liquidò senza mezzi termini, dopo quasi due anni di convivenza, una delle più belle lap vicentine...una delle poche ad avere non solo viso ma anche corpo da modella vera: 1.77cm senza tacchi!!
Il bello è che sembrava lei davvero persa per lui, difatti ci rimase malissimo.
Dopo nemmeno un paio d'anni i molti che avevano dato del folle al tipo, si ricredettero...lei era enormemente ingrassata, pressoché irriconoscibile e smesso la carriera, si era poi messa con un connazionale, panza lui e panzona lei.
In questo campo, cambiare, è l'unico vantaggio ed a volte l'unica cosa da fare!
"

Indietro
Alto