DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Incomincia ad essere affilato questo disco eu,si un paio di volte in privee , niente di serio ( oh tre tutte Andreea all' anagrafe 30 novembre)

devo dire non una grande perdita per il boys (anche se storica). l'altra invece neanche penso di averla mai vista al boys, ultimamente bazzicava nientemeno che il babydoll.

Era una seconda linea anche a 20 anni,poi chissà perché avevano tutte paura della mia preferita

Passaggio al disco eu ieri sera serata tranquilla vivibile senza troppa confusione, girl presenti lulu' cristina maya melissa flory giorgia e altre girl cui nomi ora mi sfuggono

In effetti mi dicevano che hanno chiesto a qualche ragazza più popolare tra i clienti di venire anche la domenica,per non lasciare il locale del tutto privo delle sue ragazze migliori.

Penso che come a me ,anche ad altri clienti le ragazze abbiano detto che lavoravano anche di domenica " ci sono anche domani e stiamo più tranquilli", cosa in effetti per chi è interessato ad una determinata ragazza torna anche utile, io che verrò tre volte all' anno sono ormai lontano da certi meccanismi di fidelizzazione, chi c è quella sera va bene,chi non c e pazienza.

Erika anche, Lulu può piacere o no come Jacqueline,forse quest ultima per altre motivazioni
Io metterei appunto maddy,Erika e flory..ed un altro paio, ce una Alessandra figa o mi sbaglio io,mora capelli lunghi .

Nicol arriva dal Boys

Nicol è molto ex Boys, almeno da un anno e mezzo se non di più. Più recentemente è stata segnalata la sua comparsa al Babydoll, nell'ormai defunto Nuovo Plaza, al Les Follies ecc... ormai non è più da Boys e in tutta sincerità mi meraviglia che sia al Disco EU e mi meraviglia ancora di più che faccia spettacoli. A meno che non stiamo parlando di un'altra persona.

Indietro
Alto