DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Arianna fa 15 giorni al locale 15 a casa

faccio piccola rece di sabato,anch'io, come fradello sgobamorde:

-Ragazze: ALISSA,LULU',AMANDA,MADDY,LAURA,AMBRA,MASCIA,CRISTINA,FLORY,CLAUDIA,JAKLIN,EVA,NICOLETTA,BEATRICE,MELISSA,CHERY,MAYA,NINA,ALESSIA,poi la bionda che fa lo spettacolo sul palo ma non ricordo il nome...

-Le piu' gnocche secondo me: MADDY,AMANDA,FLORY......subito dopo la JAKLIN E ALISSA bel culetto!

-Spettacolo di SALLY BLU..discreto,le tipa carina,bel culetto..tira su antonio che assomigliava a George McFly.

-Personaggi: NANO KODAK.......CAPELLI MARCI 2.....NONNO VIGILE 2.....UOMO TUTA SANTANDER.....UOMO BORSELLO.....SLOTH DEI GOONIES....IL CONTE DRACULA.....VASCO ROSSI DE NOALTRI.....PINGUIN....SAVASTANO....I THE COLORS....IL PORCONE ORIGINAL.....GEORGE MCFLY...IL VAMPIRO....CHIELLINI...NOSFERATU 1 & 2........BIG BAMBOO E IL SUO AMICO BEN JONSON....GRUPPETTO SPACO BOTILIA....DOVIZIOSO...BOBBY SOLO....BAMBINO GIGANTE....

Ma Mec , che fine gha fatto?

Qualche mia personale opinione. Maddy e Amanda davvero belle ma inutili...soldi buttati. Flory carina e sportiva il giusto. Per i forti di cuore consiglio un bel duo: Giorgia e Jaklin insieme. Potreste uscire felici. Buona giornata a tutti

Ma lo sfizio per una bella e basta se lo può togliere chi considera,avendone,50-100 euro come i soldi delle sigarette,e magari con la possibilità di affrontare un discorso differente dalla marchetta una tantum,se rappresenta metà del budget riservato al divertimento,uno le guarda in pedana e tira avanti.
Bella anche Erika,spero il nome sia giusto,il locale ha comunque una discreta varietà di ragazze,e una clientela.originale,quindi passarci ci sta,specie guardando la concorrenza che non sia Vicenza.Sul duo dipende dall' affiatamento delle ragazze,se ottimo, può essere coinvolgente ,altre volte è un po' uno spreco,farlo insomma con le ragazze giuste e con cui ci sia già un affiatamento.
PS. Sempre nella convinzione che oltrepassati i 150 euro in una sera le alternative a 200 euro e più sono preferibili.

Sono perfettamente d'accordo con te. Eppure c'è ancora molta gente che cerca la ragazza sportiva, che anche ci può essere. Solo che i costi non reggono la concorrenza oltre confine, dove non serve nemmeno cercare quella sportiva, lo sono tutte. L'illusione della conquista?

Pk13 ha scritto:
PS. Sempre nella convinzione che oltrepassati i 150 euro in una sera le alternative a 200 euro e più sono preferibili.

Pk, quella volta famosa, quanti privè avevi fatto in una sera con 2 lapperine contemporaneamente??

Erano 3 ragazze più di una bottiglia tutta la serata nel privee grande.
Dovettero restaurare il privee, lavare bene il cestello dello champagne, sedare la rissa negli spogliatoi tra le tre ragazze che avevano lavorato ubriache e le altre che erano state in pedana tutta la sera,era un infrasettimanale,senza lavorare, a vedere loro che agitavano il dito medio,prima sui divanetti poi entrando uscendo dal privee.
Le ragazze già detto mille volte furono sospese una settimana,poi divenute tre giorni, e il socio giovane del locale mi chiese di non fare privee,specie con una, per almeno una decina di giorni visto i soldi che aveva incassato lei e le sue due amichette.io pagai senza battere ciglio,bacio alle tipe e a casa.
Alcune ,tante serate non le rifarei,quella mi sa che la rifarei per la serie se devi fare una cazzata la più grande che puoi,in quel contesto, con le ragazze più belle del locale,in un fkk concordo a farlo è più semplice, molto meno costoso e non sembra la cavolata epica ed irripetibile come se la fai in un lap

cioè il socio giovane il fidanzato della slovacca Ingrid viene a dirti di non fare privè? ma come si permette? se lo diceva a me non sarei più andato al locale e mi sarei visto fuori con le ragazze.

l ho detta male.
se uno ti dice "per favore, molla un po la presa che questo mese hai gia speso xxmila euro con quella e se ne sta approfittando,vedi stasera che ha portato due amichette sue in privee,vieni pure entri gratis,ti offro un drink e ti vedi gli spettacoli,stai con noi"
mi sembra solo un gestore di un locale, che per suo interesse questo è chiaro, si preoccupa che un buon anzi un ottimo cliente si bruci ,perche una sua ragazza o la sua ragazza sta calcando troppo la mano,
il dirti che non devi per forza ogni sera che passi mollare centoni,è detto anche nell interesse reciproco che il rapporto di locale cliente continui a lungo-
poi ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe-è che un gestore di locali se vede situazioni che giudica anche a danno del cliente,per una sua ragazza,prima di perderlo ,o che lui si incazzi una chiaccherata con lui la fa.

Serata al disco eu solite belle gnocche parecchio movimento e prive' sempre impegnati, girl presenti claudia lucy jasmine melissa annette lulu' giorgia e alte girl

È un bel locale ed il sabato c e movimento.
Mi meraviglio ancora come l ultima volta abbia speso " solo cento euro" c era più di una alternativa interessante,alla prossima

Indietro
Alto