Approdato domenica e visto subito che girava male: poche macchine nel parcheggio (sarà anche per il nebbione che c'era).
Ad ogni modo entro e confermo che clienti pochi e ragazze tante libere. A me piace non ci sia la ressa, ma stavolta era proprio troppo vuoto anche per me, tanto ce non mi siedo neanche al mio solito posto. Opto per una seduta più vicina al bar e comoda per vedere chi c'è.
Ambra si propone da subito, ma la rimbalzo subito subito. Lo stesso per una moretta che già da lontano le ho fatto capire che non era il caso. Invece secondo me le due ragazze successive avrebbero meritato un approfondimento, che penso di fare se restano per un po in questo locale. Si tratta di Kristel ungherese, gambe lunghe, elegante, calma, di viso un po' curiosa ma non brutta di certo. E di Elena, sicuramente rumena, piccolina, occhi vivaci, frizzantina e ben fatta, anche lei simpatica.
Speriamo che restino per un po', perché proprio non ho avuto tempo di soffermarmi.
Altre presenti: Melissa, Annette, Raluca (che ha fatto lo spettacolino sostanzialmente senza pubblico), Maya, Adina, la tailandese che mi fa un po' paura dal trucco che si spalma, Jasmine, poi due note che spesso sono in privé (una con gli occhiali, l'altra con i capelli corti) ma mi dimentico sempre i nomi, e infine un po' di rumene piccole che non riesco a distinguere una dall'altra.
Musica voto 6 scarso.