DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Domanda da un milione di euro... Se arrivassero nuove ragazze cambierebbe qualcosa al nostro portafoglio?

Ma magari li facessero... Il problema è che li fanno un po tutti i locali e mi sembra che i risultati siano zero, gira e rigira sempre le stesse che al max si scambiano locale

Per caso qualcuno sa se questa info è vera? So che era stata vista all'alibi ma non mi risulta adesso sia lì. Qualcuno sa dirmi se con lei si può andare un poco oltre in prive? Io avevo fatto tempo fa ed era stata una cosa standard senza nulla di più.
Non fa nulla di nulla in prive, soldi spesi per nulla. Inoltre offende quelle che fanno prive un pelo più interessanti tipo togliere le mutande e farti un po’ toccare. Vista proprio oggi pomeriggio a Jesolo in zona stazione dei bus. Sicuro al cento x cento che era lei che scendeva da una auto grigia tipo bmw o Audi non nuovissima. Non so cosa ci facesse lì ma la cosa mi incuriosisce

Grazie sportok avevo avuto questa sensazione e infatti non aveva fatto nudo integrale, peccato perché è abbastanza bona, a sto punto mi sa che anche la sorella sarà lo stesso standard

La sorella non la ho provata ma è fidanzata quindi non so se la cosa può penalizzare il prive anche per lei

Non so se gioire o rabbrividire, visto il livello infimo che avevano negli ultimi due anni non so cosa possano raccattare..

Indietro
Alto