Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...forse LucyNo…non Alina. Una meno ragazzina, capelli lunghi biondi. Spesso vestita con abito ero aderente e spacco…piccolina, tette rifatte. Deve essere una storica anche se non c’è sempre.
Non fa nulla di nulla in prive, soldi spesi per nulla. Inoltre offende quelle che fanno prive un pelo più interessanti tipo togliere le mutande e farti un po’ toccare. Vista proprio oggi pomeriggio a Jesolo in zona stazione dei bus. Sicuro al cento x cento che era lei che scendeva da una auto grigia tipo bmw o Audi non nuovissima. Non so cosa ci facesse lì ma la cosa mi incuriosiscePer caso qualcuno sa se questa info è vera? So che era stata vista all'alibi ma non mi risulta adesso sia lì. Qualcuno sa dirmi se con lei si può andare un poco oltre in prive? Io avevo fatto tempo fa ed era stata una cosa standard senza nulla di più.
Mittico...scrivilo nel suo 3d!Dai ragazzi che tra poco riapre il mille
tutti che dicono sta cosa, poi alla fine quando arriva una del mille in un altro locale non è certo tra le peggiori...Non so se gioire o rabbrividire, visto il livello infimo che avevano negli ultimi due anni non so cosa possano raccattare..
Top player? ?E chi sarebbero?Il mille aveva delle top player,tutti le cercano
cazzata di granducato mi mancavaIl mille aveva delle top player,tutti le cercano