DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Teoricamente qualsiasi prive dovrebbe avere uno scontrino .. in realtà nessuno lo fa e per questo in certi posti ti guardano male se paghi il prive con il bancomat ..

Da mie esperienza di 10 anni di privè.......non ho mai visto nessuno guardarti male perchè paghi con carta di credito. E secondo me se vai a chiedere ai responsabili di prive cosa ne pensano .....ti risponderebbero: magari ci fosse più gente che frequenta i prive.

Ma c'è ancora gente che frequenta i Lap dance? Soprattutto quello di oderzo ormai caduto in disgrazia... Bisogna aspettare l inverno per le new entry allora un salto si può anche fare ma per adesso noia mortale

Ma c'è ancora gente che frequenta i Lap dance? Soprattutto quello di oderzo ormai caduto in disgrazia... Bisogna aspettare l inverno per le new entry allora un salto si può anche fare ma per adesso noia mortale
Io vado solo a vedere gli spettacoli delle ospiti
Non sono fesso a buttare soldi in prive per una toccatina di tette,me le palpo già con i drink

lo stupido che spende a vuoto sono sempre meno ora in molti vogliono timbrare sicuro oppure "pretendono"un prive' sportivo e divetente li' si' che ha senso spendere .

Indietro
Alto