DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Penso sopravviveranno un paio di locali per provincia, disco eu, Boys, Coco, quest ultimo mette annunci per cercare ragazze nuove, cercando di invertire la tendenza per cui in ogni locale le migliori sono quelle che lavorano già da più di un decennio.

Questo maledetto Covid ha ucciso il mondo della notte. Niente discoteche e club, i lap non riescono a fungere nemmeno da palliativo considerato le ragazze che hanno. Ormai cambierò abitudini dato che la notte è morta: inizierò a girare i centri commerciali visto la quantità di laide che ci sono. PS: Pk ma a scuola ti seghi in bagno vedendo queste porcelline in palestra? Oggi al centro commerciale avevo gli ormoni a 1000, sabato all'EU mi sarei evirato.

Che in giro centro commerciale, piscina , spiaggia ci siano ragazze giovani e belle,oltre che molto curate è un dato di fatto, come che alle superiori 3 ragazze su 4 siano modelline, ai nostri tempi ci potevano essere 4-5 ragazze così vestite e truccate in tutto l istituto.
Sembra più strano che manchino belle ragazze laddove si andrebbe per questo, visto che in molti locali non si combina molto in privee ,che almeno l estetica sia di primo livello, tanto più che le richieste economiche sarebbero non da poco per passare una serata non da spettatore.

Ultima modifica:
Ho visto questo weekend che delle new entry arrivate 2/3 settimane forse ne è rimasta una.
Rimpiazzate da nuovi arrivi, una bella bionda Bulgara capelli lunghi. Raissa, mora belle poppe naturali proveniente da lap Bolzanino che si è esibita anche nello spettacolo.
Presente un altra mora capelli lisci sopra le spalle, fisico tipo la ex Anette e due super bombolone rifatte.
Un'altra moretta piccolina, bel culetto e belle tette.
Viso familiare, probabilmente ha già lavorato qui o in altri locali della zona.

È già aperto da un pezzo no intendevo per la questione del green pass, ma forse essendo un club al jolly l'obbligo del genn pass non dovrebbe servire
scusami rumenigge,
ma.. non sarebbe piu' semplice farsi il green pass (io ho provveduto immediatamente) e vivere LIBERAMENTE.

ps. non sto' polemizzando eh, ti leggo sempre con piacere, io sono convinto pero' che ,se venisse imposto L'OBBLIGO vaccinale a tutta la popolazione, anche a calci in culo, ci libereremo della merda COVID piu' rapidamente. e per il nostro hobby mi sembra fondamentale.

Ultima modifica:
base GIF

Ultima modifica:
scusami rumenigge,
ma.. non sarebbe piu' semplice farsi il green pass (io ho provveduto immediatamente) e vivere LIBERAMENTE.

ps. non sto' polemizzando eh, ti leggo sempre con piacere, io sono convinto pero' che ,se venisse imposto L'OBBLIGO vaccinale a tutta la popolazione, anche a calci in culo, ci libereremo della merda COVID piu' rapidamente. e per il nostro hobby mi sembra fondamentale.
Ero c
scusami rumenigge,

scusami rumenigge,

In principio ero contrario al vaccino ma per ovvi motivi ló fatto(con Green pass come conseguenza) capisco comunque chi é contrario al vaccino, é una scelta personale non sta a mé giudicare chi non se lé fatto, purtroppo a chi non fà và incontro ad una serie di limitazioni che ormai sappiamo tutti

Io l ho fatto lavorando a scuola, vero non era obbligatorio, ma se dirigenti, colleghi, genitori dei ragazzi fanno una certa pressione, non vorresti essere l unico del personale, di un istituto con 1.200 alunni a non essere vaccinato , si poi l ho usato anche al wellcum in Austria già c ero e molti frequentatori si sono sentiti più sicuri con questo tipo di controlli, per quanto possa essere sicuro un bordello .. vedremo questo inverno come andrà.

andra' benone se raggiungeremo l'immunita' di gruppo.
ma se non si hanno le palle di imporre la vaccinazione obbilgatoria....incrociamo la dita.

E se domani si accorgono che siamo troppi tu ti fai imporre la castrazione? Chiedo per un amico

Nel mio caso avrei già scelto di non avere figli a cinquant'anni poi..

Non si può solo vasectomia ? Avevi detto in castrazione che in effetti è un altra cosa ..

Ho visto questo weekend che delle new entry arrivate 2/3 settimane forse ne è rimasta una.
Rimpiazzate da nuovi arrivi, una bella bionda Bulgara capelli lunghi. Raissa, mora belle poppe naturali proveniente da lap Bolzanino che si è esibita anche nello spettacolo.
Presente un altra mora capelli lisci sopra le spalle, fisico tipo la ex Anette e due super bombolone rifatte.
Un'altra moretta piccolina, bel culetto e belle tette.
Viso familiare, probabilmente ha già lavorato qui o in altri locali della zona.
Raissa l'ho vista non malvagia due belle bombe anche se non ho capito se naturali. La bionda non ho presente, c'era una che avevo visto sempre vicina proprio a Raissa ma non sono riuscito a vederla bene..

Indietro
Alto