DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
No, è inesatto. Il contatto fisico è vietato, per legge, solo se la ragazza è nuda. In quel caso viene considerata prostituzione. Finché ha le mutande addosso, è tutto regolare.
Giusto! Fino a quando è vestita si può strusciare. Comunque quelle che non si spogliano sono delle imbroglione che cercano polli perché sanno benissimo cosa si dovrebbe fare in privé. Ma al Disco Eu c’è qualcuna con cui farsi almeno quattro risate in consumazione come Catalina la sorella della Maddi?

Passato ieri sera in solitaria e devo dire niente male... presenti una dozzina di ragazze e qualche cliente in piu verso la mezzanotte. In questo periodo di ferie non male... Andato sul sicuro in un privè con una ragazza con cui sapevo che mi sarei divertito :-) Per un attimo sono stato tentato dalla italiana riccia ma avevo finito i soldi... Rimane la curiosità

Passato ieri sera in solitaria e devo dire niente male... presenti una dozzina di ragazze e qualche cliente in piu verso la mezzanotte. In questo periodo di ferie non male... Andato sul sicuro in un privè con una ragazza con cui sapevo che mi sarei divertito :-) Per un attimo sono stato tentato dalla italiana riccia ma avevo finito i soldi... Rimane la curiosità
Niente male? A me sembra come film di orrore 🤣. L'italiana riccia facci solo drink e se puoi evita pure quello.

Mi diverto anch'io con qualcuna lì dentro ma rimane il fatto che la qualità è molto bassa.
Forse le mie pretese stanno calando con l'età, ma a parte due o tre "ex ragazze" che dovrebbero ritirarsi, la situazione non mi sembra così tragica:) ho visto una mora con la coda con un bel fisico che mi faceva sangue... credo sia brasiliana. Qualcuno ci è stato? Mi intrigava molto ma ormai avevo esaurito soldi e forze

Forse le mie pretese stanno calando con l'età, ma a parte due o tre "ex ragazze" che dovrebbero ritirarsi, la situazione non mi sembra così tragica:) ho visto una mora con la coda con un bel fisico che mi faceva sangue... credo sia brasiliana. Qualcuno ci è stato? Mi intrigava molto ma ormai avevo esaurito soldi e forze
Se è quella che penso io si dovrebbe chiamare Ambra, non ho avuto modo di testare ma chiacchierando in bevuta ho scoperto una tipa molto interessante, ci devo ritornare per dissipare ogni dubbio ma non in questo periodo

Indietro
Alto