DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Se proprio lo vuoi sapere quattro anni fa una persona che ha fatto un privè con lei mi ha detto che non si è fatta toccare nemmeno una tet**. Queste durante lo spettacolo ti stupiscono ma è difficile che per un foglio arancione o verde si combini qualcosa. Fidati di chi ha già provato.

Quoto in pieno! Esperienza provata con mia grande delusione!

ma secondo voi, facendo il privè con lei e con un'amico(tanto x ammortizzare il costo) si riesce a toccare almeno una chiappa??

chiedetele quanto chiede di cachet per fare un film...poi quanto vuole per trombare..e non vi deluderà :vampire:

Chiedo scusa ho letto male io.
Avevo capito che si parlava di Sofia la biondina stampinata che lavora all' Eu,non della gucci-cucci.

ah ah...potere della gnocca..mandarvi in confusione! ;-)..per edoardo...lassa perder la biondina e investi altrove i tuoi soldini!

Qualunque sia la Sofia, qui son soldi buttati via! (c'è anche la rima). Poi le dritte non si hanno scrivendo sui forum ma con i passa parola. Certi argomenti sono troppo delicati per venir trattati qui. Chi sa dove andare e punta dritto al sodo lo sa non certo perchè legge qui ma per volontà di qualche lapperina che ritiene di potersi fidare o per merito di qualche amico (vero e non compagno di merende). Al massimo qualcuno qui vi potrà mettere in guardia da qualche fregatura.

ma vi piace proprio tanto farvi inchiappettare dalla bianca?..è lo standard della lapper per eccellenza da lasciar perdere!!!

salve a tutti sono d'accordo con giullare io ho offerto una volta da bere alla Bianca ma ho capito subito che aria tirava e ho lasciato perdere subito. In seguito è venuta varie volte a chiedermi se le offrivo da bere ma h sempre glissato. lei è solo interessata a capire quanti soldi avete da spendere a me nn ha fatto altro che chiedere che macchina avevo se avevo casa e che regali di solito faccia ad una morosa il tutto rende l'idea di che tipa sia ciao a tutti

confermo. anche a me Bianca fece le stesse domande in una sera.chiedendomi come trattavo le donne sotto forma di regali per compleanni e feste varie.

la bianca é falsa come una banconota da 18 euri........ODDIO......non che le altre síano la settima essenza della veritá....... ;-)

salve a tutti sono d'accordo con giullare io ho offerto una volta da bere alla Bianca ma ho capito subito che aria tirava e ho lasciato perdere subito. In seguito è venuta varie volte a chiedermi se le offrivo da bere ma h sempre glissato. lei è solo interessata a capire quanti soldi avete da spendere a me nn ha fatto altro che chiedere che macchina avevo se avevo casa e che regali di solito faccia ad una morosa il tutto rende l'idea di che tipa sia ciao a tutti

Buono a sapersi!!! Ma nessunoè riuscito ad ottenere ciò che vuole prendendola per il culo conoscendo a monte le sue tattiche????

Indietro
Alto