DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
da quello che so io Nella e Rebecca sono a lavorare in altri locali ma non so dove.appena ho notizie più sicure riferiro'.infatti ultimamente si vede un po' meno gente.speriamo ritornino presto.

da quello che so io Nella e Rebecca sono a lavorare in altri locali ma non so dove.appena ho notizie più sicure riferiro'.infatti ultimamente si vede un po' meno gente.speriamo ritornino presto.
Grazie per l'info.
Ho sentito che hanno litigato con "braccio di ferro" e che per questo motivo difficilmente torneranno a lavorare in quel di Oderzo.

diciamo che Nella la racconta a tutti un po come vuole :)))
anche a me di palle ne ha raccontate tante!!
tipo che si era riscritta a giurisprudenza a venezia quando a venezia giurisprudenza manco c'è!

ahhahah cmq posso dirti son un bel ragazzo, parecchio, modestie a parte...in ogni caso dopo non ci siam piu sentiti ne visti, dopo la botta n ha piu voluto saperne niente...quando andavo ritrovarla faceva le solite smagne che stava male era sempre in ospedale e voleva star da sola..ma io n mi son fatto fregare e l ho mandata cagare...e ti quoto, attaccatissima al denaro!!! p.s. mi mostrava le foto di sua figlia..viene su bene ;)

uueeeeeeeeeeeee ragazzi w la patatona senza pelone..e w il porcile di PN!!!...

.hahaha un salutone allo zanza,al latin,e agli altri che non riconosco per i nick cmq sicuramente li conosco.... a parte gli scherzi senza le top il disco eu ha perso moto ..speriamo torni in futuro almeno REBECCA..poi dico la mia..: la migliore resta la CHERY ,sono un po di parte perchè è quella che conosco meglio delle altre,però immagino anche voi siate d'accordo con me,classe,gentilezza,fisico meraviglioso,occhi da cerbiatta,cosa voler di più.....peccato poi sia andata via la PATRIZIA(rumena),alcuni mesi fa se qualcuno se la ricorda la moracciona con capelli lunghi lisci,gambe lunghe,sui vent'anni,ma troppo simpatica,la chiamavo il CARNEVALE DI RIO per ovvi motivi,,,,

Salve.....sono distante molte centinaia di km da Oderzo, ma Nadia a cui ti riferisci è una alta sui 170cm (senza tacchi), capello biondo liscio, seno rifatto, zigomi alti, senza tatuaggi, di buona cultura??

Ciao Daniele, no nn c'è la festa biker perché nn gli hanno concesso il piazzale dove facevano di solito!

Salve.....sono distante molte centinaia di km da Oderzo, ma Nadia a cui ti riferisci è una alta sui 170cm (senza tacchi), capello biondo liscio, seno rifatto, zigomi alti, senza tatuaggi, di buona cultura??
Dalla descrizione potrebbe essere lei, di che nazionalità è questa che dici tu??
...x quanto riguarda la cultura, nn saprei ;)

Dalla descrizione potrebbe essere lei, di che nazionalità è questa che dici tu??
...x quanto riguarda la cultura, nn saprei ;)

Credo sia slovena, almeno, ha una auto con questa targa...ma penso di genitori moldavi. Occhi verde scuro e segno di una vecchia operazione di appendicite. Se è lei, merita di essere frequentata o è una tipa "difficile"? Perché d certo non è in Dubai eh!!!:lol:

si dovrebbe essere lei so che aveva una cicatrice su un lato.ma lavora sempre in lap?dicevano che aveva un carattere difficile altro non ti so dire.

Indietro
Alto