Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l'info.da quello che so io Nella e Rebecca sono a lavorare in altri locali ma non so dove.appena ho notizie più sicure riferiro'.infatti ultimamente si vede un po' meno gente.speriamo ritornino presto.
Ti rifaccio i complimenti se è andata come racconti,spero che per te sia stata una bella pinciata!no edo te lo giuro e ho molti amici che me lo possono confermare!! le prove ce le ho...al massimo...chiedi a lei![]()
Dalla descrizione potrebbe essere lei, di che nazionalità è questa che dici tu??Salve.....sono distante molte centinaia di km da Oderzo, ma Nadia a cui ti riferisci è una alta sui 170cm (senza tacchi), capello biondo liscio, seno rifatto, zigomi alti, senza tatuaggi, di buona cultura??
Dalla descrizione potrebbe essere lei, di che nazionalità è questa che dici tu??
...x quanto riguarda la cultura, nn saprei![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.