Ciao Daniele, no nn c'� la festa biker perch� nn gli hanno concesso il piazzale dove facevano di solito!
Maledizione!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Daniele, no nn c'� la festa biker perch� nn gli hanno concesso il piazzale dove facevano di solito!
Che peccato,il Garelli aveva proprio bisogno di una lavatina!Ciao Daniele, no nn c'è la festa biker perché nn gli hanno concesso il piazzale dove facevano di solito!
Credo sia slovena, almeno, ha una auto con questa targa...ma penso di genitori moldavi. Occhi verde scuro e segno di una vecchia operazione di appendicite. Se è lei, merita di essere frequentata o è una tipa "difficile"? Perché d certo non è in Dubai eh!!!![]()
parlate del genio???.....cultura di sicuro non ne ha..
La bibita per le miss sempre 10€ anche durante la settimana.
L'ingresso non mi ricordo se 7€ o 10€.
ecco perchè è sempre pieno come il millelire di preganziol!La bibita per le miss sempre 10€ anche durante la settimana.
L'ingresso non mi ricordo se 7€ o 10€.
Ma dove lavora adesso?lavora insieme a rebecca?
quindi potrebbe essere excelsior o pepenero?Vengono date in locali tra la Romagna e la Toscana...di più nin so!!! Ma perché la chiamate "genio"???![]()
Boh...potrebbe. Anche se in Toscana c'è anche aMERICAN show E PENELOPEquindi potrebbe essere excelsior o pepenero?
ciao ragazzi...mittici..!!!w la patata....mondiale....e w culo e birra....e poi facciamo anche w chery,la perfezione...by moschettiere
Senti moschettiere de sto ca..o per caso vai in cerca di guai?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.